PDA

Visualizza Versione Completa : povero lillo...



luna84
26-09-05, 01:52 PM
il mio uccello ultimamente perde molte piume...a volte noto che le se le caccia lui spontaneamente...[V]
scusate ma nn capisco il motivo...
lo scorso anno era la testa a non avere piume..quest'anno invece è il collo...:(
gli ho preso la lettiera:sono gusci d'ostrica macinati e sterilizzati...pensate vadano bene...
un ultima cosa è normale che faccia acrobazie all'interno della gabbia?
vi ringrazio anticipatamente!

Salvo
26-09-05, 03:45 PM
Magari se ci dici che uccello è possaimo darti più indicazioni

SGu@Z
26-09-05, 08:13 PM
ciao .---- da come ce l'hai descritto sembra pappagallo o un canarino acrobata:D:D[:p] dacci informazioni + specifike

SGu@Z
26-09-05, 08:13 PM
ciao .---- da come ce l'hai descritto sembra pappagallo o un canarino acrobata:D:D[:p] dacci informazioni + specifike

Solnyshko
27-09-05, 01:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da luna84

il mio uccello ultimamente perde molte piume...a volte noto che le se le caccia lui spontaneamente...[V]
scusate ma nn capisco il motivo...
lo scorso anno era la testa a non avere piume..quest'anno invece è il collo...:(
gli ho preso la lettiera:sono gusci d'ostrica macinati e sterilizzati...pensate vadano bene...
un ultima cosa è normale che faccia acrobazie all'interno della gabbia?
vi ringrazio anticipatamente!


Se è un pappagallo è probabile che si tratti di falsa muta, soprattutto se è tenuto da solo.
Si strappa le piume per la noia e l'apatia...

Solnyshko
27-09-05, 01:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da luna84

il mio uccello ultimamente perde molte piume...a volte noto che le se le caccia lui spontaneamente...[V]
scusate ma nn capisco il motivo...
lo scorso anno era la testa a non avere piume..quest'anno invece è il collo...:(
gli ho preso la lettiera:sono gusci d'ostrica macinati e sterilizzati...pensate vadano bene...
un ultima cosa è normale che faccia acrobazie all'interno della gabbia?
vi ringrazio anticipatamente!


Se è un pappagallo è probabile che si tratti di falsa muta, soprattutto se è tenuto da solo.
Si strappa le piume per la noia e l'apatia...

balzak
26-04-06, 03:54 PM
ma quando lom hai comprato ti avranno detto che razza è, comunque prova a mettergli il bagnetto più sovente con dell'antiacari