PDA

Visualizza Versione Completa : STRANISSIMO (che cavolo 2>)



Silvia
10-12-03, 01:08 AM
Mi sento in un episodio di Twin Peaks o meglio di X Files

Vi ricordate "Che Cavolo" beh se vi va leggetelo, ho scoperto l'acqua calda, l'assassina ha colpito cricete, che non erano in forma, non le ha ammazzate di punto in bianco come la nera, oggi vado in lavanderia dove le tengo e ne trovo due, non mangiate, ma che sembravano morte o meglio ibernate, respirano ma non danno segni di vita.

Io le tengo in lavanderia, in queste notti c'č stato pių freddo, magari si sono sentite male o sono andate in letargo, avevo aspettato a mettere le casine perchč fino a domenica c'erano 23°. Cmq le ho messe in un grosso recipiente, con della lana apposta per criceti, di pomeriggio ho toccato la nera e ha mosso le manine, ma non da altri segni, oltre che respira, tra l'altro č molto dimagrita, mentre gkli altri che vivono anche in lavanderia sono belli paffuti, ma che č successo? Non capisco pių niente. Intanto domani mattina vedo se sono ancora vive

SIlvia

Silvia
10-12-03, 10:40 PM
Ancora pių strano sta mattina le due cricete erano vive e vegete, ora ho dovuto uscire un'altra gabbia perchč dopo un giorno non posso pių metterle insieme che non si riconoscono!
Ciao
Silvia

Silvia
10-12-03, 10:40 PM
Ancora pių strano sta mattina le due cricete erano vive e vegete, ora ho dovuto uscire un'altra gabbia perchč dopo un giorno non posso pių metterle insieme che non si riconoscono!
Ciao
Silvia

Silvia
10-12-03, 10:40 PM
Ancora pių strano sta mattina le due cricete erano vive e vegete, ora ho dovuto uscire un'altra gabbia perchč dopo un giorno non posso pių metterle insieme che non si riconoscono!
Ciao
Silvia