PDA

Visualizza Versione Completa : info tartarughe..



renegade007
23-09-05, 06:56 PM
mi è stata promessa una tartaruga terrestre da un mio amico .. e iniziando a pensare al futuro mi ponevo delle domeande???
1) cosa mangia una tartaruga terrestre??
2) dopo quanti anni in media iniziano a deporre le uova e dopo quanto il maschio sarà "Buono"???
Ps: non voglio risposte precise mi basterebbe afrmi un idea-..
la razza è quella + comune di terrestri in giro.. non molto grande di stazza

grazie....[8D]

selli82
24-09-05, 12:51 PM
abbiamo aperto altri post sull'argomento!!buona ricerca!;)

selli82
24-09-05, 12:51 PM
abbiamo aperto altri post sull'argomento!!buona ricerca!;)

renegade007
24-09-05, 06:55 PM
grazie...:([:I]

renegade007
24-09-05, 06:55 PM
grazie...:([:I]

x-fight84
26-09-05, 03:05 PM
per quanto riguarda il mangiare credo ti convenga davvero cercare i vari post perchè l'argomento è molto vario!! Comunque se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi pure!! ;)
Per quanto riguarda la fecondità, il maschio dovrebbe diventare "buono" intorno ai 7 anni (più o meno) mentre la femmina esattamente non lo so! Io ho sentito dire intorno ai 15 anni, e in effetti la mia ha cominciato a deporre a quell'età, ma non ne ho la certezza!! [V] Spero di esserti stata d'aiuto!!
Auguri per il nuovo arrivo!! :D

Dino
04-10-05, 01:23 PM
le femmine sono pronte dai 10 anni anche se la prima covata solitamente risulta sterile,i maschi 7 anni gia sono pronti per l alimentazione guarda nel forum alimentazione tartaruga graeca va bene anche per le hermanni.

Dino
04-10-05, 01:23 PM
le femmine sono pronte dai 10 anni anche se la prima covata solitamente risulta sterile,i maschi 7 anni gia sono pronti per l alimentazione guarda nel forum alimentazione tartaruga graeca va bene anche per le hermanni.