PDA

Visualizza Versione Completa : TAMIA MUTATO



scoiattolo
22-09-05, 12:14 AM
Oggi ho visto una stupenda coppia di tamia allevati a mano e docilissimi..il bello è che uno è mutato grigio!stranissimo ma stupendo..sinceramente non so come ha fatto a diventare cosi ma è meraviglioso..costa 55 euro la coppia..sn davvero stupendi e li avrei presi subito...ma va bè..se stanno ancora un po in negozio nn resisterò piu a lungo visto che li vedo tt i giorni..cmq volevoi sapere..ma si riproducono facilmente oppure no?spero che esperti come guido possano trovar il tempo di risp nonostante gli impegni!

guido reali
22-09-05, 08:42 AM
in linea di massima....se la coppia è "matura" ed affiatata....(non sempre facile) e....se la femmina ritiene che l'alloggio sia adeguato....non dovrebbero esserci problemi per la riproduzione.....

ti chiedo: il tamia "grigio" è mutato oppure "albino"? (occhi rossi)
quello mutato è il maschio...oppure la femmina?

il prezzo non mi sembra proibitivo....ti consiglio di acquistarli....

foto!!!

guido

guido reali
22-09-05, 08:42 AM
in linea di massima....se la coppia è "matura" ed affiatata....(non sempre facile) e....se la femmina ritiene che l'alloggio sia adeguato....non dovrebbero esserci problemi per la riproduzione.....

ti chiedo: il tamia "grigio" è mutato oppure "albino"? (occhi rossi)
quello mutato è il maschio...oppure la femmina?

il prezzo non mi sembra proibitivo....ti consiglio di acquistarli....

foto!!!

guido

scoiattolo
23-09-05, 12:52 PM
è mutato e nn albino...poi sn allevati a mano e sn docilissimi..nn han no per niente paura dell'uomo...cmq mi piacerebbe molto prenderli ma per ora mi servono i soldio x i pappagalli!magari se li ha ancora tra un mesetto li prendo!

scoiattolo
23-09-05, 12:52 PM
è mutato e nn albino...poi sn allevati a mano e sn docilissimi..nn han no per niente paura dell'uomo...cmq mi piacerebbe molto prenderli ma per ora mi servono i soldio x i pappagalli!magari se li ha ancora tra un mesetto li prendo!

ablixia
24-09-05, 10:45 AM
io al posto tuo li prenderei il prima posssibile colcolando che tra breve andranno anche in letargo e credo ceh il negozio li toglierà... ad ogni modo il prezzo è conveniente il mio raga x regalarmeli li ha pagari 42 euro l'uno!!!io credo che sia sul serio un vero affare e poi se sono molto docili sai che soddisfazione???

ablixia
24-09-05, 10:45 AM
io al posto tuo li prenderei il prima posssibile colcolando che tra breve andranno anche in letargo e credo ceh il negozio li toglierà... ad ogni modo il prezzo è conveniente il mio raga x regalarmeli li ha pagari 42 euro l'uno!!!io credo che sia sul serio un vero affare e poi se sono molto docili sai che soddisfazione???

KYCE
24-09-05, 11:28 AM
ma se costan poco nn c'è il rischio di qualcosa che non va?!?!?

KYCE
24-09-05, 11:28 AM
ma se costan poco nn c'è il rischio di qualcosa che non va?!?!?

scoiattolo
24-09-05, 11:47 AM
no...in quel negozio si trovano sl animali sani e in regola..lo so xkè sn amico del padrone e lo conosco bene

scoiattolo
24-09-05, 11:47 AM
no...in quel negozio si trovano sl animali sani e in regola..lo so xkè sn amico del padrone e lo conosco bene