PDA

Visualizza Versione Completa : Mosta a Vicenza!!!



masutti elisa
21-09-05, 09:04 AM
Ho appena sentito il circolo cinofilo..
Posso portare anche rolf senza pagare..per cui se avete un cane da portare (tipo deja) basta che abbia le vacinazioni a posto...all'ingresso ci sarà il veterinario che controlla i libretti sanitari e basta...evviva!!!!!!!!!!!!!!!

Dejanira
21-09-05, 09:13 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Ho appena sentito il circolo cinofilo..
Posso portare anche rolf senza pagare..per cui se avete un cane da portare (tipo deja) basta che abbia le vacinazioni a posto...all'ingresso ci sarà il veterinario che controlla i libretti sanitari e basta...evviva!!!!!!!!!!!!!!!


A me hanno detto che non posso.. Com'è sta storia..?? e poi non ho iscritto Maysun per tempo, sono già oltre la prima scadenza. UFFA!!!:(

masutti elisa
21-09-05, 09:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da Dejanira


Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Ho appena sentito il circolo cinofilo..
Posso portare anche rolf senza pagare..per cui se avete un cane da portare (tipo deja) basta che abbia le vacinazioni a posto...all'ingresso ci sarà il veterinario che controlla i libretti sanitari e basta...evviva!!!!!!!!!!!!!!!


A me hanno detto che non posso.. Com'è sta storia..?? e poi non ho iscritto Maysun per tempo, sono già oltre la prima scadenza. UFFA!!!:(




Infatti l'ho scritto proprio per te..oggi pomeriggio mi richiama perchè mi sono dimenticata una cosa nell'iscrizione..mi faccio lasciare un numero in caso di problemi quel giorno..perchè le dico che venendo da lontano non posso permettermi di rischiare di lasciare il cane fuori da solo..ti ho mandato una mail dove ho scritto tutto..ti ho messo anche il num di telefono..e per la seconda iscrizione hai ancora domani..da deja..prova a chiamare poi ci fai sapere...

Pak Quannik
21-09-05, 12:31 PM
dai deja vieni che in ogni caso lo facciamo entrareeee :D

Pak Quannik
21-09-05, 12:31 PM
dai deja vieni che in ogni caso lo facciamo entrareeee :D

francy_capo
21-09-05, 01:35 PM
ma sììììììììììììì
mica controllano le iscrizioni=pagamento effettive! basta che vai là al mattino presto in mezzo alla folla e porti il libretto con vaccini ed antirabbica apposto;)

francy_capo
21-09-05, 01:35 PM
ma sììììììììììììì
mica controllano le iscrizioni=pagamento effettive! basta che vai là al mattino presto in mezzo alla folla e porti il libretto con vaccini ed antirabbica apposto;)