PDA

Visualizza Versione Completa : cuccioli indipendenti?



pablo
20-09-05, 08:53 PM
a che età è opportuno separare i cincillini dai genitori?
i miei sono due maschi e hanno due mesi e per il momento sono ancora con i genitori che però tra un po' dovrebbero fare altri piccoli.

Pecorella
21-09-05, 12:41 PM
ciao!
guarda a me era sembrato di sentire che si potevano tenere assieme fino a tre mesi, ma magari mi sbaglio....

Pecorella
21-09-05, 12:41 PM
ciao!
guarda a me era sembrato di sentire che si potevano tenere assieme fino a tre mesi, ma magari mi sbaglio....

Elena-Fabio
21-09-05, 05:49 PM
Credo che si debba aspettare almeno 1 e mezzo / due o comunque finchè non vedi che mangia da solo...

Elena-Fabio
21-09-05, 05:49 PM
Credo che si debba aspettare almeno 1 e mezzo / due o comunque finchè non vedi che mangia da solo...

marivt
22-09-05, 09:24 AM
Da quello che so io i piccoli mangiano da soli praticamente da subito, quindi assaggiano un po' tutto oltre il latte. Calcolando che i negozi li vendono a 2 o 3 mesi...
Li terrai?

marivt
22-09-05, 09:24 AM
Da quello che so io i piccoli mangiano da soli praticamente da subito, quindi assaggiano un po' tutto oltre il latte. Calcolando che i negozi li vendono a 2 o 3 mesi...
Li terrai?

pablo
22-09-05, 03:40 PM
si li tengo, anche perchè mi sono molto affezionato anche per quello che è successo alla loro sorellina. però dalla prossima cucciolata dovrò darli via così magari riesco a recuperare un po' di soldi per mantenere tutti i miei animali (in tutto 24!!!!) o almeno gli altri roditori che non faccio riprodurre visto che spero che i pappagalli facciano tanti ovetti. in più se no mi ritrovo sommerso dai cinci ( il che sarebbe bellissimo ma un po difficile da gestire!!)

franci80
23-09-05, 05:54 PM
ciao! i cinci dovrebbero rimanere con la mamma fino a 3 mesi, prendono il latte infatti fino ai due mesi e mezzo.
Per i cibi già ad un giorno di vita la mia mangiava un po di insalata...dai tre giorni i pellet e il pubmed della bunny...

franci80
23-09-05, 05:54 PM
ciao! i cinci dovrebbero rimanere con la mamma fino a 3 mesi, prendono il latte infatti fino ai due mesi e mezzo.
Per i cibi già ad un giorno di vita la mia mangiava un po di insalata...dai tre giorni i pellet e il pubmed della bunny...