PDA

Visualizza Versione Completa : La prima visita di Nettuno



SweetFra
19-09-05, 09:42 PM
Ciao a tutti, vi volevo informare che con l'occasione della sterilizzazione di Mila che è andata bene ma poi ne parlerò in un altra sezione ho portato Nettuno a fare la prima visita veterinaria!!
Sono rimasta contenta perchè comunque mi hanno detto che sta bene...
L'unica cosa è che gli faceva molto male la pancia!! Avevo portato le feci e me le hanno analizzate subito infatti era pieno zeppo di vermi (ascaridi), mi hanno detto che ho fatto bene a portarlo subito..perchè da quanti ne ha...potevano portargli anche le convulsioni!! mamma mia che spavento...
quindi stasera stessa gli ho dato la pasta per la sverminazione, Nemex!
Solo che non ha fatto ancora niente.
La cosa di cui sono strafelice è questa: la veterinaria mi ha detto miraccomando niente più wurstel e biscotti per cani, deve abituarsi a mangiare le crocchette sennò si vizia!!!
sembra quasi che l'abbia capito anche lui...è tornato a casa e ha cominciato a mangiare decisamente di più rispetto ai giorni scorsi...
solo che sapete cosa mi mangia??? Il puppy di "forza10" Nettuno, mi manda in rovina!! :)

KYCE
19-09-05, 09:51 PM
beh con un nome così solo pesce poteva mangiare!!!

magari prova la linea al pesce della trainers che è un pò più economica!!!

cmq sono contenta che abbia cominciato a mangiare unpò di più!!!

per i vermi vedrai che li sterminerete!!!un bacio grosso grosso a nettuno mila e serafino!!!

KYCE
19-09-05, 09:51 PM
beh con un nome così solo pesce poteva mangiare!!!

magari prova la linea al pesce della trainers che è un pò più economica!!!

cmq sono contenta che abbia cominciato a mangiare unpò di più!!!

per i vermi vedrai che li sterminerete!!!un bacio grosso grosso a nettuno mila e serafino!!!

SweetFra
19-09-05, 09:55 PM
Grazie mille Barbara, per fortuna la forza10 che mi ha mangiato oggi era un campione da un etto che mi aveva dato un amica che ha un negozio di animali, comunque grazie per il consiglio delle crocche della trainers :)
senz'altro le proverò anche se adesso lo vorrò spronare a mangiare cibau visto che ho preso un sacco da 3 kg di puppy
:)
speriamo che i vermi vengano sterminati davvero...
tu manda un bacione a Maya che cresce a vista d'occhio e a Shila
Baci

p.s. Prima ho portato Nettuno fuori, sembrava impazzito..ha cominciato a tirare...speriamo in bene quando sia grande...comunque la veterinaria mi ha detto che verrà una taglia media!!!
:) ora inserisco foto nel lettino nuovo :)

SweetFra
19-09-05, 09:55 PM
Grazie mille Barbara, per fortuna la forza10 che mi ha mangiato oggi era un campione da un etto che mi aveva dato un amica che ha un negozio di animali, comunque grazie per il consiglio delle crocche della trainers :)
senz'altro le proverò anche se adesso lo vorrò spronare a mangiare cibau visto che ho preso un sacco da 3 kg di puppy
:)
speriamo che i vermi vengano sterminati davvero...
tu manda un bacione a Maya che cresce a vista d'occhio e a Shila
Baci

p.s. Prima ho portato Nettuno fuori, sembrava impazzito..ha cominciato a tirare...speriamo in bene quando sia grande...comunque la veterinaria mi ha detto che verrà una taglia media!!!
:) ora inserisco foto nel lettino nuovo :)

SweetFra
19-09-05, 10:00 PM
Ecco il lettino nuovo!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/2005919225956_Nettuno e il letto nuovo.JPG
77,48KB

SweetFra
19-09-05, 10:00 PM
Ecco il lettino nuovo!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/2005919225956_Nettuno e il letto nuovo.JPG
77,48KB

pushkin
19-09-05, 10:50 PM
ommamma com'è dolce con quelle zampotte! Ma sta sempre in posa per le foto?! Un modello nato [8D]
E domani me lo spupazzo tutto..non vedo l'ora :D:D:D

pushkin
19-09-05, 10:50 PM
ommamma com'è dolce con quelle zampotte! Ma sta sempre in posa per le foto?! Un modello nato [8D]
E domani me lo spupazzo tutto..non vedo l'ora :D:D:D

SweetFra
19-09-05, 10:52 PM
ehehhe si si pushkin si mette in posa ehehe hai detto bene!!!
non vedo l'ora di conoscerti!!
aspetto una tua telefonata..miraccomando ci conto!! :)

SweetFra
19-09-05, 10:52 PM
ehehhe si si pushkin si mette in posa ehehe hai detto bene!!!
non vedo l'ora di conoscerti!!
aspetto una tua telefonata..miraccomando ci conto!! :)

KYCE
19-09-05, 11:05 PM
ma che bella cuccia!!!spectacular!!!

perchè nn provi a mischiare il campione di forza dieci (oppure ne compri un kilo!) con le crocche della cibau?!?!

KYCE
19-09-05, 11:05 PM
ma che bella cuccia!!!spectacular!!!

perchè nn provi a mischiare il campione di forza dieci (oppure ne compri un kilo!) con le crocche della cibau?!?!

terranovesca
20-09-05, 08:55 AM
e stupendisssimo nettuno...lo so che ormai sembriamo monotni a forzadi ripeterlo ma lo e davverooooooo....

terranovesca
20-09-05, 08:55 AM
e stupendisssimo nettuno...lo so che ormai sembriamo monotni a forzadi ripeterlo ma lo e davverooooooo....

Guen
20-09-05, 01:03 PM
Ciao Sweetfra, io sto dando al mio cucciolo di 9 mesi forza dieci da quando ha 6 mesi...e ti posso assicurare che è un ottimo prodotto anche se un pò caro....anche lei aveva problemi d'intestino e ho risolto tutto...
ciao

saluki
21-09-05, 08:27 AM
Non cambiare troppi tipi di alimenti, se con forza10 è stato bene continua con quello e lascia perdere il CIBAU, magari regalalo a qualcuno!
In un cucciolo soprattutto, non bisogna cambiare tipo di alimentazione a vanvera;), rischi di provocare danni!!!
Un bacione al cucciolotto!