PDA

Visualizza Versione Completa : expo firenze??



LunaIago
19-09-05, 01:37 PM
Ciao a tutti c'è qualcuno che va alla mostra di Firenze il 1 di ottobre???

Io partecipo con la Luna e LInus rispettivamente exotica e persiano....magari se qulcuno viene possiamo incontarci....
Ciao

pushkin
19-09-05, 01:50 PM
Io quasi certamente ci vengo, come spettatrice...:D
Sarebbe la prima volta che vado a un'expo felina [:I] come "funziona"? C'è un orario migliore per i visitatori?

ho trovato questo:
http://www.anfitalia.it/expofirenze/

pushkin
19-09-05, 01:50 PM
Io quasi certamente ci vengo, come spettatrice...:D
Sarebbe la prima volta che vado a un'expo felina [:I] come "funziona"? C'è un orario migliore per i visitatori?

ho trovato questo:
http://www.anfitalia.it/expofirenze/

Saretta85
19-09-05, 02:12 PM
Ciao Luna io ci sono sicuramente!!:)[:p]
I mici li ho visti quindi credo che potro' riconoscerti!!
Poi se vuoi in privato ti do qlc dritta per riconoscermi!!;)
(non so se si puo' fare pubblicità quindi evito!:))
(sei tu la Luna che ha scritto sul forum dell'Anfi??:)[8D])

Per pushkin
Dipende da quanto ti vuoi fermare!! considera che solitamente in mattinata ci sono i giudizi, mentre nel pomeriggio ci sono i Best e le premiazioni!!
:)

Saretta85
19-09-05, 02:12 PM
Ciao Luna io ci sono sicuramente!!:)[:p]
I mici li ho visti quindi credo che potro' riconoscerti!!
Poi se vuoi in privato ti do qlc dritta per riconoscermi!!;)
(non so se si puo' fare pubblicità quindi evito!:))
(sei tu la Luna che ha scritto sul forum dell'Anfi??:)[8D])

Per pushkin
Dipende da quanto ti vuoi fermare!! considera che solitamente in mattinata ci sono i giudizi, mentre nel pomeriggio ci sono i Best e le premiazioni!!
:)

pushkin
19-09-05, 02:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Saretta85
Per pushkin
Dipende da quanto ti vuoi fermare!! considera che solitamente in mattinata ci sono i giudizi, mentre nel pomeriggio ci sono i Best e le premiazioni!!
:)

Hemmmm, cioè? [:I][:I][:I] Meglio il pomeriggio? Bhè, sicuramente non potrò stare tutta la giornata. O mattina o pome :D
Grazie

pushkin
19-09-05, 02:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Saretta85
Per pushkin
Dipende da quanto ti vuoi fermare!! considera che solitamente in mattinata ci sono i giudizi, mentre nel pomeriggio ci sono i Best e le premiazioni!!
:)

Hemmmm, cioè? [:I][:I][:I] Meglio il pomeriggio? Bhè, sicuramente non potrò stare tutta la giornata. O mattina o pome :D
Grazie

Saretta85
19-09-05, 02:27 PM
Allora.. l'esposizione in linea di massima si svolge cosi':
La mattina gli espositori dalle otto alle dieci hanno il tempo di fare la visita veterinaria e di allestire le gabbiette.. alle dieci si comincia! vine apero l'ingresso al pubblico.
In mattinata tutti i gatti presenti all'esposizione vengono portati, suddivisi per classi e categorie di colore, dai giudici che li esaminano, compilano i giudizi e spesso rendono partecipe di questo anche il pubblico con delle belle spiegazioni (ma dipende dal giudice!![8D]).. inoltre selezionano i migliori (che "vanno in nomination")per stabilire successivamente quelli "nominati" ovvero che parteciperanno al best.
Nel pomeriggio si svolge il best.. I gatti nominati, sempre suddivisi per categoria, vengono fatti sfilare portati dagli stuart e vengono eletti i vari best di categoria il best in show, il best opposite sex e altri premi a seconda delle manifestazioni contemporanee (ad esempio se all'expo x c'è anche la speciale Birmani viene assegnato questo ulteriore premio (miglior birmano))

.. Spero di averti fatto un po' di chiarezza!!:)

Saretta85
19-09-05, 02:27 PM
Allora.. l'esposizione in linea di massima si svolge cosi':
La mattina gli espositori dalle otto alle dieci hanno il tempo di fare la visita veterinaria e di allestire le gabbiette.. alle dieci si comincia! vine apero l'ingresso al pubblico.
In mattinata tutti i gatti presenti all'esposizione vengono portati, suddivisi per classi e categorie di colore, dai giudici che li esaminano, compilano i giudizi e spesso rendono partecipe di questo anche il pubblico con delle belle spiegazioni (ma dipende dal giudice!![8D]).. inoltre selezionano i migliori (che "vanno in nomination")per stabilire successivamente quelli "nominati" ovvero che parteciperanno al best.
Nel pomeriggio si svolge il best.. I gatti nominati, sempre suddivisi per categoria, vengono fatti sfilare portati dagli stuart e vengono eletti i vari best di categoria il best in show, il best opposite sex e altri premi a seconda delle manifestazioni contemporanee (ad esempio se all'expo x c'è anche la speciale Birmani viene assegnato questo ulteriore premio (miglior birmano))

.. Spero di averti fatto un po' di chiarezza!!:)

pushkin
19-09-05, 03:17 PM
grazie dei chiarimenti Saretta! [:X] [:X]

pushkin
19-09-05, 03:17 PM
grazie dei chiarimenti Saretta! [:X] [:X]