PDA

Visualizza Versione Completa : Pensavo dormisse...



Vegas
18-09-05, 10:44 AM
Questa notte è morta Mandarpimpimondo, il mio topolino ballerino, alla tenera età di 10 mesi...:(
Pensavo dormisse quando sono andata alla sua gabbia per darle da mangiare i suoi semini...
Era mezza ricoperta dal truciolo nuovo che le avevo preparato il giorno prima dopo la fatidica espisizione alla pioggia (qui (https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11934))... Non si è svegliata quando ho bussato sulla gabbietta per avvertirla del suo cibo...
L' ho accarezzata e non si svegliava più... l' ho sollevata e un mare di vermi la stavano mangiando da sotto!!!!!!
Shoccata sono scappata in lacrime in salotto dove ho urlato come una matta per quella visione e mia sorella piangeva disperata...

Non la dimenticherò mai... Addio Mandarpimpi, spero tu sia in un posto migliore...[:X]

freegiampi
18-09-05, 10:52 AM
ma non era il criceto che era rimasto sotto l'acqua? pure il topino? evidentemente ne hanno presa molta di acqua.
Mi dispiace..

Vegas
18-09-05, 10:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

ma non era il criceto che era rimasto sotto l'acqua? pure il topino? evidentemente ne hanno presa molta di acqua.
Mi dispiace..


Sono rimasto fuori i miei sei criceti e il topolino...
pioveva a dirotto...[:150]

Ginni
18-09-05, 10:56 AM
OH MIO DIO DEVE ESSERE STATO TERRIBBILE!!! NON SAI QUANTO MI DISPIACE!!! NON HO PAROLE!!!!POVERA TE...

freegiampi
18-09-05, 10:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas


Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

ma non era il criceto che era rimasto sotto l'acqua? pure il topino? evidentemente ne hanno presa molta di acqua.
Mi dispiace..


Sono rimasto fuori i miei sei criceti e il topolino...
pioveva a dirotto...[:150]


vabbè, non è che tu potessi fare molto dopo che è successo (tranne asciugarli), se è morto subito può darsi che stava già cagionevole di salute, i criceti come stanno?

Vegas
18-09-05, 11:05 AM
I cricetini stanno tutti benissimo...
Ieri il topolino andava tranquillo sulla ruota e si divertiva come suo solito con la lettiera nuova... non capisco come sia successo... era tutto normale per questo non mi sono preoccupata... stavano tutti bene... Poi oggi è successo...

guido reali
18-09-05, 12:51 PM
Ehi....guarda che come se disce a Roma..."morono puro i leoni...n'a savana..."

non fartene un cruccio....comunque ti capisco.....Smack!

Guido