PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto.. nn so piu cosa fare....!!!



Morgan
17-09-05, 12:08 PM
Salve è da tanto che nn vi scrivo, e sono tornata x chiedervi aiuto... veramente preferirei essere tornata a scrivervi senza aver bisogno di nulla, ma il mio problema comincia a farmi mancare la pazienza...
Allora... in giugno ho preso una cinci.. e fin qui tutto bene lei ora ha 6 mesi. Ma da novembre dell'anno scorso possiedo un cinci maschietto.(lui ha 1 anno e 2 mesi)
Il mio problema è che loro meno si vedono e meglio stanno... nn so se mi spiego. Vivono tutt'ora in gabbie separate, ma vicine e io da brava padroncina ogni tanto gli avvicino e indovinate un po? Si graffiano e si soffiano adosso.
Ho provato anche a cambiare le gabbie, ma il maschietto in quella di lei nn ci vuole stare... Ho provato a cambiare i contenitori della sabbia e lei sapete cosa fa? Dato che nn è il suo ci fa la pipì dentro il che mi tocca cambiare la sabbia in continuazione.
Ho provato di tutto... a lasciarli liberi x la stanza magari cosi potevano giocare, ma lei si rifiuta di uscire, oppure se esce si rifugia sotto la gabbia.
Aiutatemi x favore.. xchè io vorrei poterli vedere nella stessa gabbia insieme e vorrei che fra un po potessero avere dei piccoli...
Grazie di tutto

franci80
17-09-05, 07:29 PM
ciao! non vorrei scoraggiarti, ma io ci ho messo quasi un anno prima di vederli felici e contenti insieme. Dovevo anch'io farli uscire separatamente e ogni volta che si incontravano erano graffi, pipi e soffi.. ci vuole solo mooolta pazienza e vedrai che poi andranno d'accordo!

marivt
18-09-05, 09:29 AM
Ciao Morgan, io non ho ancora due cinci, percui non so datri consiglio.
Volevo solo augurarti buona fortuna e spero che presto tu possa avere un pargoletto peloso:D

Morgan
18-09-05, 03:17 PM
Grazie siete gentili... ieri cavolo ci è stato un miglioramento.. o almeno credo fossi cosi...
Di pomeriggio li faccio uscire cosi almeno si sgranchiscono le zampette e guarda caso si sono incontrati x brevissimi secondi.. ma poi lei si è rifugiata sotto la gabbia e lui è scappato.. quindi mi sa che nn sia successo nulla di emozionante.
Lei cmq per ora è ancora piccola x aver dei pargoletti pelosi.. ma se continuano cosi, mi sa che nn vedo proprio nulla di peloso.
Grazie ancora... vedremo che succederà...

Pecorella
19-09-05, 08:41 AM
Facci sapere mi raccomando come va ok?
Coraggio!!!

Pecorella
19-09-05, 08:41 AM
Facci sapere mi raccomando come va ok?
Coraggio!!!