PDA

Visualizza Versione Completa : Se potessi inventare una razza....(PER GIOCO!)



Koa
16-09-05, 09:03 AM
E' solamente un gioco.....ovvero:
io adoro il Cavalier King (altrimenti non lo avrei preso) ma guardando il cane di Kyce, Shila, mi piacerebbe davvero avere un cagnone più o meno come il suo (ma so che è un meticcio).

Il mio ideale sarebbe: Corpo del Pastore tedesco, Mantello e pelo del Pastore Maremmano, Occhi da Husky, Orecchie Alte, Coda Lunga, non arrotolata e folta....
sarebbe il mio sogno!!!! :D
In più penso che se il Cavalier fosse grosso come un Breton sarebbe ancora più bello.....un giorno lontano magari......[|)][|)]
E voi? Non ditemi che sono l'unica.....[xx(]

Gio
16-09-05, 09:14 AM
Io mi accontento di un pastore tedesco al quale si blocca la crescita ad 1 mese...![xx(]

Gio
16-09-05, 09:14 AM
Io mi accontento di un pastore tedesco al quale si blocca la crescita ad 1 mese...![xx(]

Koa
16-09-05, 09:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da Gio

Io mi accontento di un pastire tedesco al quale si blocca la crescita ad 1 mese...![xx(]



Si è vero! da piccoli sono uno spettacolo!!!! [8D]

Koa
16-09-05, 09:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da Gio

Io mi accontento di un pastire tedesco al quale si blocca la crescita ad 1 mese...![xx(]



Si è vero! da piccoli sono uno spettacolo!!!! [8D]

Gio
16-09-05, 09:27 AM
Una palla di pelo!
Bellissimi..! Il mio vicino di casa ha una cucciolata di pastori tedeschi, di un mese appunto!
Una notte li andrei a rubare tutti e 5! Sono uno spettacolo!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Gio
16-09-05, 09:27 AM
Una palla di pelo!
Bellissimi..! Il mio vicino di casa ha una cucciolata di pastori tedeschi, di un mese appunto!
Una notte li andrei a rubare tutti e 5! Sono uno spettacolo!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

terranovesca
16-09-05, 09:30 AM
invece koa io credo che Esiste la razza da sogni per tutti..cioe sono sicura che se ci pensasi meglio anche tu troveresti il cane che rispechia tutte le carateristiche che piu ti piaciono...per quantoriguarda me...sono tropo terranovadipendente da volere un altro tipo di cane :D:D:D:D

terranovesca
16-09-05, 09:30 AM
invece koa io credo che Esiste la razza da sogni per tutti..cioe sono sicura che se ci pensasi meglio anche tu troveresti il cane che rispechia tutte le carateristiche che piu ti piaciono...per quantoriguarda me...sono tropo terranovadipendente da volere un altro tipo di cane :D:D:D:D

Koa
16-09-05, 09:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

invece koa io credo che Esiste la razza da sogni per tutti..cioe sono sicura che se ci pensasi meglio anche tu troveresti il cane che rispechia tutte le carateristiche che piu ti piaciono...per quantoriguarda me...sono tropo terranovadipendente da volere un altro tipo di cane :D:D:D:D


Non avevamo dubbi :D:D:D:D[:X]

Koa
16-09-05, 09:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

invece koa io credo che Esiste la razza da sogni per tutti..cioe sono sicura che se ci pensasi meglio anche tu troveresti il cane che rispechia tutte le carateristiche che piu ti piaciono...per quantoriguarda me...sono tropo terranovadipendente da volere un altro tipo di cane :D:D:D:D


Non avevamo dubbi :D:D:D:D[:X]

terranovesca
16-09-05, 09:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

invece koa io credo che Esiste la razza da sogni per tutti..cioe sono sicura che se ci pensasi meglio anche tu troveresti il cane che rispechia tutte le carateristiche che piu ti piaciono...per quantoriguarda me...sono tropo terranovadipendente da volere un altro tipo di cane :D:D:D:D


Non avevamo dubbi :D:D:D:D[:X]

[xx(][xx(][xx(][xx(]



[8)][8)][8)][8)]

terranovesca
16-09-05, 09:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

invece koa io credo che Esiste la razza da sogni per tutti..cioe sono sicura che se ci pensasi meglio anche tu troveresti il cane che rispechia tutte le carateristiche che piu ti piaciono...per quantoriguarda me...sono tropo terranovadipendente da volere un altro tipo di cane :D:D:D:D


Non avevamo dubbi :D:D:D:D[:X]

[xx(][xx(][xx(][xx(]



[8)][8)][8)][8)]

masutti elisa
16-09-05, 10:01 AM
Beh posso dire la mia..su 9 cani di razze diverse..beh ognuna peso che abbia qualcosa di eccezionale che l'altra non ha o è carente..
Ad esempio adoro la felicità che c'è nel mozzicone di coda di dea..adoro la voglia di giocare di axel..mi piace lo sguardo tenebroso di rolf..il modo stupido di saltare di zazu, la voglia di essere bambino di gas la furbizia di sissi, e il sorriso di daky, le mille espressioni che ha samy e l'attaccamento morboso che ha jenny..
Insomma non posso fare una razza con nove così diversi..ma penso che in ognuno di loro ci sia qualcosa di speciale che adoro..che sia o no di razza non mi intessa sono i miei cani punto..
Non posso crearla ma insieme ce l'ho già!!(unica cosa..il mio cuore cmq rimane boxerista..)

masutti elisa
16-09-05, 10:01 AM
Beh posso dire la mia..su 9 cani di razze diverse..beh ognuna peso che abbia qualcosa di eccezionale che l'altra non ha o è carente..
Ad esempio adoro la felicità che c'è nel mozzicone di coda di dea..adoro la voglia di giocare di axel..mi piace lo sguardo tenebroso di rolf..il modo stupido di saltare di zazu, la voglia di essere bambino di gas la furbizia di sissi, e il sorriso di daky, le mille espressioni che ha samy e l'attaccamento morboso che ha jenny..
Insomma non posso fare una razza con nove così diversi..ma penso che in ognuno di loro ci sia qualcosa di speciale che adoro..che sia o no di razza non mi intessa sono i miei cani punto..
Non posso crearla ma insieme ce l'ho già!!(unica cosa..il mio cuore cmq rimane boxerista..)

terranovesca
16-09-05, 10:07 AM
beh allora diglo Ely...non hai bisogno di inventare una razza ce l'hai gia il ;););) boxer!!!!




beh quando diccevo che sono tropo terranovodipendente inmtendevo che si mi puo piacere lo sgurdo del groenedael, la gioia del boxer, la fierezza del ciarplanina, l'eleganza del borzoi etc ...pero nessuna di queste carateristiche quanto mi piace in un terranova....e imaggino che in fondo e un po per tutti cosi...

terranovesca
16-09-05, 10:07 AM
beh allora diglo Ely...non hai bisogno di inventare una razza ce l'hai gia il ;););) boxer!!!!




beh quando diccevo che sono tropo terranovodipendente inmtendevo che si mi puo piacere lo sgurdo del groenedael, la gioia del boxer, la fierezza del ciarplanina, l'eleganza del borzoi etc ...pero nessuna di queste carateristiche quanto mi piace in un terranova....e imaggino che in fondo e un po per tutti cosi...

CUOREDALIANTE
16-09-05, 10:12 AM
+ che "fisicamente" sarebbe bello poter fondere i caratteri, sarà perchè x me non è tanto importante che il cane sia alto, magro, grosso slanciato ecc. ecc.

anche il famigerato "pit bull" di cui la gente ha tanta paura (x ignoranza + che altro) ha delle caratteristiche caratteriali (scusate il gioco di parole) eccezionali.

CUOREDALIANTE
16-09-05, 10:12 AM
+ che "fisicamente" sarebbe bello poter fondere i caratteri, sarà perchè x me non è tanto importante che il cane sia alto, magro, grosso slanciato ecc. ecc.

anche il famigerato "pit bull" di cui la gente ha tanta paura (x ignoranza + che altro) ha delle caratteristiche caratteriali (scusate il gioco di parole) eccezionali.

terranovesca
16-09-05, 10:18 AM
ma certo cuore..imagginoche anche Koa parlase del cane in compleso (morfologia ecaratere)

terranovesca
16-09-05, 10:18 AM
ma certo cuore..imagginoche anche Koa parlase del cane in compleso (morfologia ecaratere)

masutti elisa
16-09-05, 10:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

beh allora diglo Ely...non hai bisogno di inventare una razza ce l'hai gia il ;););) boxer!!!!


Si è vero adoro a dismisura il boxer[^]..però non ha certe cose mi piacciono in altri cani insomma..il mix lo farei ma non servirebbe a nessuno..ogni razza o per meglio dire ogni cane ha una sua particoarità che sencondo ma non va fusa con altri..
Io adoro i boxer per il loro carattere il loro aspetto da duri ma col cuore buono..ma non posso dire che ad esempio non preferisca il pelo di rolf e zazu a quello di axel con i pro e i contro del caso..peli bianchi e lunghi ovunqueo peli crema che si infilano ovunque???
Cioè ti immagini un boxer col pelo dell'asky??no..
In questo volevo essere chiara..in tutti loro c'è qualcosa di particolare che in un'altro non c'è..;)[^]

masutti elisa
16-09-05, 10:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

beh allora diglo Ely...non hai bisogno di inventare una razza ce l'hai gia il ;););) boxer!!!!


Si è vero adoro a dismisura il boxer[^]..però non ha certe cose mi piacciono in altri cani insomma..il mix lo farei ma non servirebbe a nessuno..ogni razza o per meglio dire ogni cane ha una sua particoarità che sencondo ma non va fusa con altri..
Io adoro i boxer per il loro carattere il loro aspetto da duri ma col cuore buono..ma non posso dire che ad esempio non preferisca il pelo di rolf e zazu a quello di axel con i pro e i contro del caso..peli bianchi e lunghi ovunqueo peli crema che si infilano ovunque???
Cioè ti immagini un boxer col pelo dell'asky??no..
In questo volevo essere chiara..in tutti loro c'è qualcosa di particolare che in un'altro non c'è..;)[^]

CUOREDALIANTE
16-09-05, 10:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

ma certo cuore..imagginoche anche Koa parlase del cane in compleso (morfologia ecaratere)


sicuramente :)
koa parlando della sua razza ideale, ha menzionato solo le caratteristiche fisiche, io ho preferito evidenziare quelle caratteriali ;)
ciò non toglie che sicuramente anche lei vorrebbe fondere i caratteri :)

CUOREDALIANTE
16-09-05, 10:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

ma certo cuore..imagginoche anche Koa parlase del cane in compleso (morfologia ecaratere)


sicuramente :)
koa parlando della sua razza ideale, ha menzionato solo le caratteristiche fisiche, io ho preferito evidenziare quelle caratteriali ;)
ciò non toglie che sicuramente anche lei vorrebbe fondere i caratteri :)

Koa
16-09-05, 10:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

ma certo cuore..imagginoche anche Koa parlase del cane in compleso (morfologia ecaratere)


sicuramente :)
koa parlando della sua razza ideale, ha menzionato solo le caratteristiche fisiche, io ho preferito evidenziare quelle caratteriali ;)
ciò non toglie che sicuramente anche lei vorrebbe fondere i caratteri :)



ah bhè! Sarebbe la ciliegina sulla torta!
Cmq il mio disorso era più giocoso che altro!
Non sto dicendo che vorrei giocare al piccolo scienziato per creare una razza solo per me. Se avessi la bacchetta magica però penso che lo farei!!!!! [:p]

Koa
16-09-05, 10:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

ma certo cuore..imagginoche anche Koa parlase del cane in compleso (morfologia ecaratere)


sicuramente :)
koa parlando della sua razza ideale, ha menzionato solo le caratteristiche fisiche, io ho preferito evidenziare quelle caratteriali ;)
ciò non toglie che sicuramente anche lei vorrebbe fondere i caratteri :)



ah bhè! Sarebbe la ciliegina sulla torta!
Cmq il mio disorso era più giocoso che altro!
Non sto dicendo che vorrei giocare al piccolo scienziato per creare una razza solo per me. Se avessi la bacchetta magica però penso che lo farei!!!!! [:p]

Eva_basenji
16-09-05, 11:22 AM
Anch'io sono affascinata da tante diverse razze, sia fisicamente che caratterialmente. Sono però troppo innamorata dei basenji per desiderare un cane con caratteristiche diverse! [:258]
Cuore, anch'io penso che siano molto più importanti le caratteristiche comportamentali, ma chi prende un cane deve necessariamente considerare anche le caratteristiche fisiche: io personalmente non sarei in grado di gestire cani grossi e muscolosi... [:181]

Eva_basenji
16-09-05, 11:22 AM
Anch'io sono affascinata da tante diverse razze, sia fisicamente che caratterialmente. Sono però troppo innamorata dei basenji per desiderare un cane con caratteristiche diverse! [:258]
Cuore, anch'io penso che siano molto più importanti le caratteristiche comportamentali, ma chi prende un cane deve necessariamente considerare anche le caratteristiche fisiche: io personalmente non sarei in grado di gestire cani grossi e muscolosi... [:181]

Koa
16-09-05, 12:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Eva_basenji

Anch'io sono affascinata da tante diverse razze, sia fisicamente che caratterialmente. Sono però troppo innamorata dei basenji per desiderare un cane con caratteristiche diverse! [:258]
Cuore, anch'io penso che siano molto più importanti le caratteristiche comportamentali, ma chi prende un cane deve necessariamente considerare anche le caratteristiche fisiche: io personalmente non sarei in grado di gestire cani grossi e muscolosi... [:181]


Ma dopo il Basenji? Che cosa ti piacerebbe?:)

Koa
16-09-05, 12:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Eva_basenji

Anch'io sono affascinata da tante diverse razze, sia fisicamente che caratterialmente. Sono però troppo innamorata dei basenji per desiderare un cane con caratteristiche diverse! [:258]
Cuore, anch'io penso che siano molto più importanti le caratteristiche comportamentali, ma chi prende un cane deve necessariamente considerare anche le caratteristiche fisiche: io personalmente non sarei in grado di gestire cani grossi e muscolosi... [:181]


Ma dopo il Basenji? Che cosa ti piacerebbe?:)

KYCE
16-09-05, 02:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

E' solamente un gioco.....ovvero:
io adoro il Cavalier King (altrimenti non lo avrei preso) ma guardando il cane di Kyce, Shila, mi piacerebbe davvero avere un cagnone più o meno come il suo (ma so che è un meticcio).




grazie koa...ti dirò non sei la prima che melo dice!!!infatti avevo pensato di inventare questa nuova razza!!!shila per me è stupenda!!!rimangono tutti di sasso quando dico che è un meticcio!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005916142925_tre mesi 1 030.jpg
50,89KB

io comunque adoro i boxer!!!!


ma come si fa a creare una razza?!?uno si sveglia una mattina e decide?!?

Vegas
16-09-05, 02:42 PM
Siccome sono pazza dei Bassethound mi piacerebbe che selezionassero la varietà a pelo lungo o semi-lungo!:)

Gabe
16-09-05, 02:47 PM
American Staffordshire! x me è perfetta xkè si rispecchia totalmente cn le mie esigenze!

CUOREDALIANTE
16-09-05, 02:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da Gabe

American Staffordshire! x me è perfetta xkè si rispecchia totalmente cn le mie esigenze!


è un ottimo cane...
ma non ti paicerebbe se fosse + tollerante con gl'altri cani? ;)

scoiattolo
16-09-05, 03:04 PM
A me ad esempio piacerebbe un american staff con il carattere di un labrador..o di un pastore tedesco che sn animali tranquilli...però penso che le razze che preferisco in rapporto bellezza carattere sn boxer terranova husky e san bernardo di cui me ne sn innamorato da poco!!

dania3
16-09-05, 03:12 PM
La mia razza ideale esiste gia' ed è il boxer!
Se pero' avessi una bacchetta magica mi piacerebbe avere un boxer gigante.. grande come un alano ma in tutto e per tutto boxer (carattere aspetto fisico, espressioni, colori, modi di fare, comportamenti) insomma un boxer gigantesco!
Ma comunque il boxer per me è gia'perfeto di suo![:X]

Eva_basenji
16-09-05, 05:55 PM
Koa: le altre razze che mi piacciono sono il pastore scozzese a pelo corto (Smooth collie, molto più grintoso del fratello a pelo lungo, il quale ha perso carattere nell'eccessiva diffusione),gli husky (oltre agli occhi stupendi, hanno un carattere da veri primitivi), il podenco ibicenco a pelo corto (quasi un basenji formato maxi!), il cane lupo cecoslovacco e il pastore americano canadese (la versione bianca del tedesco, ma meno rovinata giacchè meno diffusa). [:2]

Koa
18-09-05, 11:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE


Citazione:Messaggio inserito da Koa

E' solamente un gioco.....ovvero:
io adoro il Cavalier King (altrimenti non lo avrei preso) ma guardando il cane di Kyce, Shila, mi piacerebbe davvero avere un cagnone più o meno come il suo (ma so che è un meticcio).




grazie koa...ti dirò non sei la prima che melo dice!!!infatti avevo pensato di inventare questa nuova razza!!!shila per me è stupenda!!!rimangono tutti di sasso quando dico che è un meticcio!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005916142925_tre mesi 1 030.jpg
50,89 KB

io comunque adoro i boxer!!!!


ma come si fa a creare una razza?!?uno si sveglia una mattina e decide?!?



Kyce....mi sono innamorata della tua cagnolina.......:(;)
Io vorrei che il Cavalier fosse mooooolto più grosso. Grosso come un bovaro del bernese.....chissà, magari in un futuro lontano lontano....dopo averli rimpiccioliti......li ingigantiscono....[8)][:o)]

Koa
18-09-05, 11:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE


Citazione:Messaggio inserito da Koa

E' solamente un gioco.....ovvero:
io adoro il Cavalier King (altrimenti non lo avrei preso) ma guardando il cane di Kyce, Shila, mi piacerebbe davvero avere un cagnone più o meno come il suo (ma so che è un meticcio).




grazie koa...ti dirò non sei la prima che melo dice!!!infatti avevo pensato di inventare questa nuova razza!!!shila per me è stupenda!!!rimangono tutti di sasso quando dico che è un meticcio!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005916142925_tre mesi 1 030.jpg
50,89 KB

io comunque adoro i boxer!!!!


ma come si fa a creare una razza?!?uno si sveglia una mattina e decide?!?



Kyce....mi sono innamorata della tua cagnolina.......:(;)
Io vorrei che il Cavalier fosse mooooolto più grosso. Grosso come un bovaro del bernese.....chissà, magari in un futuro lontano lontano....dopo averli rimpiccioliti......li ingigantiscono....[8)][:o)]

aLLYmCpinK
19-09-05, 05:01 PM
A me piacciono principalmente i cani medio-grandi ma sono tutti sovradimensionati rispetto a me:(
Non disdegno affatto però quelli di taglia piccola...insomma mi piacciono tutti
:D:D:D

aLLYmCpinK
19-09-05, 05:01 PM
A me piacciono principalmente i cani medio-grandi ma sono tutti sovradimensionati rispetto a me:(
Non disdegno affatto però quelli di taglia piccola...insomma mi piacciono tutti
:D:D:D

Koa
20-09-05, 12:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

A me piacciono principalmente i cani medio-grandi ma sono tutti sovradimensionati rispetto a me:(
Non disdegno affatto però quelli di taglia piccola...insomma mi piacciono tutti
:D:D:D



Ma così non vale......!!!! :D

Koa
20-09-05, 12:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

A me piacciono principalmente i cani medio-grandi ma sono tutti sovradimensionati rispetto a me:(
Non disdegno affatto però quelli di taglia piccola...insomma mi piacciono tutti
:D:D:D



Ma così non vale......!!!! :D

Koa
01-03-07, 12:55 PM
Vediamo se c'è qualcun'altro che si cimenta....[8D]

Lillie
01-03-07, 01:34 PM
che bello questo post!
allura... a me piaccioni i cani piccini e anche quelli microscopici. dei "grandi" però ho una venerazione per il pastore scozzese a pelo lungo e vorrei averlo prima o poi nella vita.
anche io adoro i cavalier e se potessi li rimpicciolirei così da poterli portare in aereo [:I]
mi piacciono i cani bianchi candidi e con tanto pelo.
carattere: dolci, teneri, calmi e docili (nei limiti...)
insomma io farei (per gioco!) un cavalier piccino, magari tutto bianco candido, ma uguale al cavalier come carattere e attitudini.
mi piace la paciosità del carlino e come si muove.

c'è una cosa però che mi fa molto sentire in colpa in questi pensieri. e non so se sono l'unica.. magari ditemi.
dunque, come tutti sapete adoro alla follia Lilith, la amo tantissimo etcc... ma non è il mio cane ideale. ovvero, lilith è vivace, ha sempre voglia di muoversi, fare, girare, è dominante (anche se dolcissima e per nulla aggressiva). insomma un peperino...
il mio cane ideale invece è docile, tranquillo, abbaia poco.
lilith invece fa la guardia!! e anche la difesa personale!! ho notato che quando si va in un posto nuovo lei tende a camminare davanti a me guardandosi in giro e se vede qualcosa di strano si mette tra me e la cosa che la turba.

sono strana?

paolo23to
01-03-07, 02:32 PM
Mi piacerebbe tanto ricreare il mitico Segugio Talbot,ormai estinto.

Sarebbe un sogno.

Koa
01-03-07, 02:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da paolo23to

Mi piacerebbe tanto ricreare il mitico Segugio Talbot,ormai estinto.

Sarebbe un sogno.


E com'è?[:0]

Cripto
01-03-07, 02:57 PM
Io più che inventare una razza ne eliminerei qualcuna di recente invenzione :D
al massimo rinvigorirei e riporterei allo splendore del passato alcune razze rovinate dalla selezione moderna [V]

Lillie
01-03-07, 03:11 PM
bhè, sì, eliminarne ne eliminerei anche io [|)]

paciugo
01-03-07, 03:38 PM
Un Jack Russel blue merle :D !!



Citazione:Messaggio inserito da Vegas

Siccome sono pazza dei Bassethound mi piacerebbe che selezionassero la varietà a pelo lungo o semi-lungo!:)

Esiste esiste ... giusto Sally ? :D;)

lilo
01-03-07, 03:43 PM
Credo ce ne siano già abbastanza per tutti i gusti... se dovessi giocare di fantasia mi piacerebbe un mini terranova - perfetto così com'è - con 25 cm in meno al garrese!

Koa
02-03-07, 03:15 PM
Io avevo pensato oltre che ad un Cavalier grosso come un bovaro del bernese anche a dei rott meno maialuti e ancora più grossi.
Eliminerei anche tutti i microcani

sveti
02-03-07, 03:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Eliminerei anche tutti i microcani

Cosa intendi x microcani?
I miei bassi sono piccini ma sono dei gran cani! Un si tocca![:204]
Se invece intendi tutti quei poveri cagnetti rimpiccioliti al esasperazione solo x la moda del momento tipo tea-cup allora ci sto anche io![:264]

Koa
02-03-07, 03:51 PM
Esatto intendevo i microcani...i nostri sono mini cani![8)];)

lilo
02-03-07, 03:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Io avevo pensato oltre che ad un Cavalier grosso come un bovaro del bernese anche a dei rott meno maialuti e ancora più grossi.
Eliminerei anche tutti i microcani


Ma per curiosità... quant'è alto il microcane al garrese?
E il cavalier?

Koa
02-03-07, 06:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da lilo


Citazione:Messaggio inserito da Koa

Io avevo pensato oltre che ad un Cavalier grosso come un bovaro del bernese anche a dei rott meno maialuti e ancora più grossi.
Eliminerei anche tutti i microcani


Ma per curiosità... quant'è alto il microcane al garrese?
E il cavalier?


Bhè i microcani sono quelli che fanno sopratutto nascere in america...va di moda purtroppo! Bhè io non li propinerei mai!!!
Il cavalier è sui 33 cm....il pechi (Ramon) E' circa 25 cm.
Che c'entra?

Lillie
02-03-07, 10:04 PM
Juanito è 19 cm, ma è una furia della natura [8D]

Koa
06-03-07, 05:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da Lillie

Juanito è 19 cm, ma è una furia della natura [8D]



Sì ma Juan fa parte ancora dei mini_cani ;)

fwooper_91
06-03-07, 06:05 PM
Se fosse per me avrebbe il corpo di un borzoi, con tutta la sua eleganza, ma il cuore grande di un golden retriever....e magari degli di ghiaccio che lascino però trasparire la sua anima buona...è un sogno? temo proprio di si...

lilo
07-03-07, 09:20 AM
Mi viene in mente il cane dei miei, che sembra un beagle gigante col carattere del labrador... dovrei postare una foto!

tania79
07-03-07, 09:58 AM
se potessi inventare una razza vorrei un toller, della dimensione di un Jack russell, così i miei non farebbero tante storie per farmi prendere il secondo cane, quello che ho sempre aspettato

Ginevrina
07-03-07, 10:51 AM
Fisico da basset ma buono e obbediente come un setter

Koa
07-03-07, 11:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da lilo

Mi viene in mente il cane dei miei, che sembra un beagle gigante col carattere del labrador... dovrei postare una foto!


Sono curiosa di vederlo!!![8)]

lilo
14-03-07, 10:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da lilo

Mi viene in mente il cane dei miei, che sembra un beagle gigante col carattere del labrador... dovrei postare una foto!


Sono curiosa di vederlo!!![8)]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lilo/200731410421_bb.jpg
19,43 KB

Qui però la foto è fatta malino (col cell), la somiglianza rende poco... [:I]:)

lilo
14-03-07, 10:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da lilo

Mi viene in mente il cane dei miei, che sembra un beagle gigante col carattere del labrador... dovrei postare una foto!


Sono curiosa di vederlo!!![8)]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lilo/200731410421_bb.jpg
19,43 KB

Qui però la foto è fatta malino (col cell), la somiglianza rende poco... [:I]:)

Apricot
14-03-07, 11:13 AM
Modificherei un pò le mie razze preferite:
Il barbone a pelo raso ma sempre riccio e che non cade. Carattere meno vivace.
Il Collie a pelo raso e senza puzza.
IL pinscher col carattere del barbone e che non perde pelo.
Cavalier più piccolini e che non perdono pelo.
Labrador nani e un pò meno tozzi.

tania79
14-03-07, 12:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Apricot

Modificherei un pò le mie razze preferite:
Labrador nani e un pò meno tozzi.


basta che scegli un cucciolo di linea da lavoro e non devi inventare nulla!

Koa
14-03-07, 02:14 PM
Io opto per Cavalier ma grossi come un bovaro!!!
Me li mangerei a colazione! Oppure loro mangerebbero me? [:o)]

Diesis
14-03-07, 02:22 PM
O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gli americani hanno letto questa discussione e ci hanno battuto sul tempo!!!!!!!!!!!!!!! :D

Lillie
14-03-07, 02:31 PM
apricot.. per il collie a pelo raso.. c'è lo smooth collie! ti va bene? [:o)] non so se puzzi però..

chihuahua col carattere più dolce.. (anche se nel caso di Juanito è già dolce a sufficienza).
e anche io cavalier più piccini

marty90
01-04-07, 07:35 PM
Uhmmm...
Mi piacerebbe uno shih-tzu taglia grande con gli occhioni grandi grandi tipici della razza.. magari di due colori diversi come gli Husky!;)
Il problema poi pero' mi sa che sarebbe il pelo lungo fino a terra un po'.. ingombrante :D
Allora direi che il pelo dovrebbe essere lungo solo quasi al suolo. :D:D

estranged07
03-04-07, 09:18 PM
Un mastino anni 60 delle dimensioni di un alano :D

Sir Pilade
07-04-07, 12:38 PM
Sarebbe bello un Siberian Husky a pelo lungo tipo samoiedo.

Puleddu
11-04-07, 05:31 PM
Io proporrei un incrocio tra Cane Fonnese e Pastore Abruzzese,sarebbe un cane stupendo.

Mr DOBERMANN
11-04-07, 10:52 PM
DObermann, niente al mondo è meglio del Dobermann....troppo perfetto per essere vero....(ovviamente per i miei gusti)

Ares
13-04-07, 11:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr DOBERMANN

DObermann, niente al mondo è meglio del Dobermann....troppo perfetto per essere vero....(ovviamente per i miei gusti)



CONCORDO!!!!! :D