PDA

Visualizza Versione Completa : Pelo di Pociii!!!



Pecorella
15-09-05, 09:54 AM
Ecco di nuovo un altro messaggio!!! Fortunatamente questa è una bella notizia!!!
Ieri stavo osservando il pelo di Pociii....finora ha avuto la consistenza di lanugine, era un po opachino diciamo...ieri ho notato che stanno crescendo dei peli piu lunghi e belli lucidi tra gli altri!!! Vuol dire che sta cambiando il pelo?

marivt
15-09-05, 11:28 AM
Sai che non lo so? In teoria in questo periodo tutti gli animali cambiano il pelo. In effetti ho notato che anche Cenerentola ne perde un po', mentre prima quando la prendevo in braccio non me ne rimaneva nessuno addosso...
Chissà se diventano più pelosi d'inverno. Anche per noi questo sarà il primo inverno insieme:D

Pecorella
15-09-05, 12:42 PM
MA quanto tempo ha Cenerentola?
Il mio Pociii dovrebbe avere sui 4/5 mesi ormai....io ho letto che anche loro cambiano il pelo, nel senso che gli cresce quello definitivo...sai, come capita anche ai cani o a tutti li altri animali, che qnd sono cuccioli non hanno ancora unpelo vero e proprio...boh!
c'é nessuno piu esperto???

franci80
16-09-05, 10:21 AM
ciao cambiano sia il pelo che il colore! quindi tranquille! il pelo "finale" lo hanno verso gli 8 /9 mesi, se non mi ricordo male.

franci80
16-09-05, 10:21 AM
ciao cambiano sia il pelo che il colore! quindi tranquille! il pelo "finale" lo hanno verso gli 8 /9 mesi, se non mi ricordo male.

FRANCYNA
16-09-05, 12:46 PM
a si??? dumbo dumbo ha cinque mesi, il pelo grigio beige con riflessi azzurrini (giuro :)) a otto nove allora verra fuori un arcobaleno!!!!!:D:D:D

FRANCYNA
16-09-05, 12:46 PM
a si??? dumbo dumbo ha cinque mesi, il pelo grigio beige con riflessi azzurrini (giuro :)) a otto nove allora verra fuori un arcobaleno!!!!!:D:D:D

Pecorella
16-09-05, 02:51 PM
ah si? cambiano anche il colore??? beh in effetti in tutti gli animali succede!!!!
ma è possibile che lo cambi verso i 5 mesi???[?]

marivt
16-09-05, 03:17 PM
Cenerentola è con me da metà aprile circa e quando l'ho presa era piccola piccola aveva due o tre mesi. Facendo un rapido calcolo dovrebbe avere 7 8 mesi ora! Ma davvero cambiano il pelo a quest'età? Per il colore non credo ci siano dubbi, lei è proprio balck velvet[:p].
Ma gli viene il pelo tipo quello dei portachiavi:([V] cioè foltissimo con dei fili più lunghi?
(Che tristezza pensare alle spille e portachiavi di pelletteria:()

Pecorella
16-09-05, 04:21 PM
io avevo letto da qualke parte ke cambiano il pelo tre volte prima di avere quello definitivo:
tre, sei e nove mesi....bohhh
altre esperienze??