PDA

Visualizza Versione Completa : maglioncino x i gattosi



cinesina3
14-09-05, 05:21 PM
..ho visto qke gattino di qke mio conoscente ke aveva un maglina..tipo quella ke mettono ai cani x proteggerli dal freddo!


ma li sopportano???[?][?][?]

cinesina3
15-09-05, 05:39 PM
[B)][B)][B)][B)]

cinesina3
15-09-05, 05:39 PM
[B)][B)][B)][B)]

Liska
02-10-05, 12:55 AM
ossigur un po' di rispetto per un animale così altero come il gatto...d'inverno hanno ciccia e pelliccia a sufficenza!!
lasciali stare che si arrangiano per non patire il freddo...certo che una casa calda e termosifoni accesi aiutano...:D

Salice
02-10-05, 01:49 PM
[:0]non so...spesso e volentieri i gatti mal sopportano anche il collare...con una maglina non ce li vedo...al massimo se escono molto si puà dare loro una dieta più nutriente e più grassa, apposita per i gatti che stanno spesso fuori casa;)

ColpoDiCoda
02-10-05, 02:21 PM
lasssia perdere per loro è + un patimento che altro!

Vico
05-10-05, 10:04 AM
Magari era uno Sphinxs o un peterbald!

SweetFra
05-10-05, 10:17 AM
quando ho sterilizzato Mila, mi hanno detto di prendergli il collare elisabettiano oppure il maglioncino di cui parli tu, per nn farsi leccare la ferita.
Ho preso il collare ma stava impazzendo...
Ho preso il maglioncino ma tra poco impazziva anche con quello...
beh che la mia micia è un po' particolare...
:)
non penso che gli piacciano molto cose addosso...ai nostri amici gatti...
comunque alla fine non gli ho messo niente per leccarsi la ferita ed è stata bravissima...
sono circa 20 giorni che ha fatto l'intervento e non si vede quasi più nulla...

Vico
05-10-05, 11:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da SweetFra

quando ho sterilizzato Mila, mi hanno detto di prendergli il collare elisabettiano oppure il maglioncino di cui parli tu, per nn farsi leccare la ferita.
Ho preso il collare ma stava impazzendo...
Ho preso il maglioncino ma tra poco impazziva anche con quello...
beh che la mia micia è un po' particolare...
:)
non penso che gli piacciano molto cose addosso...ai nostri amici gatti...
comunque alla fine non gli ho messo niente per leccarsi la ferita ed è stata bravissima...
sono circa 20 giorni che ha fatto l'intervento e non si vede quasi più nulla...



... e hai agito benissimo così!

ElenaZoe
10-10-05, 05:21 PM
i gatti con il maglioncino?? non c'è li vedo proprio.. al mio gatto una volta gli ho messo il collarino(antipulci).. stava impazzendo..:D

ElenaZoe
10-10-05, 05:21 PM
i gatti con il maglioncino?? non c'è li vedo proprio.. al mio gatto una volta gli ho messo il collarino(antipulci).. stava impazzendo..:D

cinesina3
13-10-05, 09:46 PM
qdo provo a mettere il collare alla micia, si arrabbia e le si rizza addirittura il pelo.avevo provato a metterle anke la campanella ma non la sopporta proprio..il risultato era ke si rincorreva la coda qdo sentiva il suono![8D]

cinesina3
13-10-05, 09:46 PM
qdo provo a mettere il collare alla micia, si arrabbia e le si rizza addirittura il pelo.avevo provato a metterle anke la campanella ma non la sopporta proprio..il risultato era ke si rincorreva la coda qdo sentiva il suono![8D]