PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - CANI -Cerco tavolo da toelettatura



Chupito
13-09-05, 08:07 PM
Ciao a tutti. Sto cercando un tavolo da toelettatura pieghevole, usato, in condizioni decenti.
Grazie.

masutti elisa
05-12-05, 05:08 PM
mi associo alla richiesta..chiunque ne avesse uno serve pure a me..grazie;)

masutti elisa
05-12-05, 05:08 PM
mi associo alla richiesta..chiunque ne avesse uno serve pure a me..grazie;)

Chupito
05-12-05, 05:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

mi associo alla richiesta..chiunque ne avesse uno serve pure a me..grazie;)

Eli mi sa che conviene cercare altrove...
L'ho messo a settembre l'annuncio e non sono stato mai contattato...
In teoria credo che per il cocker basti anche un tavolo normale, di quelli tipo campeggio, pieghevole e leggero (per portarselo in mostra) su cui, al limite, applichi della gomma antiscivolo...
Se però devi farne un altro uso, tipo tolettare cani a manetta :Dallora probabilmente ha una sua utilità...

Chupito
05-12-05, 05:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

mi associo alla richiesta..chiunque ne avesse uno serve pure a me..grazie;)

Eli mi sa che conviene cercare altrove...
L'ho messo a settembre l'annuncio e non sono stato mai contattato...
In teoria credo che per il cocker basti anche un tavolo normale, di quelli tipo campeggio, pieghevole e leggero (per portarselo in mostra) su cui, al limite, applichi della gomma antiscivolo...
Se però devi farne un altro uso, tipo tolettare cani a manetta :Dallora probabilmente ha una sua utilità...

masutti elisa
05-12-05, 05:20 PM
chu..con due gcg..un cocker che abbisognano di toilettature frequenti..i gcg per quanto magri mi sfondano il tavolo da campeggio...[V]
speriamo che prima o poi magari qualcuno lo proponga perchè lo cambia...[^]

masutti elisa
05-12-05, 05:20 PM
chu..con due gcg..un cocker che abbisognano di toilettature frequenti..i gcg per quanto magri mi sfondano il tavolo da campeggio...[V]
speriamo che prima o poi magari qualcuno lo proponga perchè lo cambia...[^]

golden
05-12-05, 06:34 PM
anche a me servirebbe[B)]
nuovo costa troppo

golden
05-12-05, 06:34 PM
anche a me servirebbe[B)]
nuovo costa troppo

Pak Quannik
05-12-05, 08:57 PM
165 euro nuovo :D

Pak Quannik
05-12-05, 08:57 PM
165 euro nuovo :D

Chupito
05-12-05, 09:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

165 euro nuovo :D


Dove?

Chupito
05-12-05, 09:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

165 euro nuovo :D


Dove?

jody
05-12-05, 11:23 PM
Cavoli, io ne ho uno in soffitta da qualche parte, risale ai tempi gloriosi!! Devo andarlo a cercare e vedere in che condizioni è... ma mi sa che se è ancora decente me lo tengo io!! ;)

jody
05-12-05, 11:23 PM
Cavoli, io ne ho uno in soffitta da qualche parte, risale ai tempi gloriosi!! Devo andarlo a cercare e vedere in che condizioni è... ma mi sa che se è ancora decente me lo tengo io!! ;)

saluki
12-01-06, 08:47 AM
E' più facile trovarlo mandando mail ai vari produttori e chiedendo se hanno dell'usato, oppure direttamente alle esposizioni parlando direttamente con gli espositori e/o con gli handlers
più conosciuti.:D

saluki
12-01-06, 08:47 AM
E' più facile trovarlo mandando mail ai vari produttori e chiedendo se hanno dell'usato, oppure direttamente alle esposizioni parlando direttamente con gli espositori e/o con gli handlers
più conosciuti.:D

Pak Quannik
12-01-06, 02:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito


Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

165 euro nuovo :D


Dove?

Taku boutique :)

Pak Quannik
12-01-06, 02:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito


Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

165 euro nuovo :D


Dove?

Taku boutique :)

Pak Quannik
12-01-06, 02:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito


Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

165 euro nuovo :D


Dove?

Taku boutique :)

Chupito
12-01-06, 02:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik


Citazione:Messaggio inserito da Chupito


Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

165 euro nuovo :D


Dove?

Taku boutique :)


Fantastico grazie pak [8D]

Ho proprio chiesto ieri a loro il prezzo dei tavolini, ora aspetto che mi rispondano, comunque sarà una cifra intorno a quel che mi hai detto... spero...

Se saranno presenti a Milano a fine mese mi sa che lo comprerò direttamente lì, probabilmente i prezzi fiera sono un poco più bassi...

Chupito
12-01-06, 02:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik


Citazione:Messaggio inserito da Chupito


Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

165 euro nuovo :D


Dove?

Taku boutique :)


Fantastico grazie pak [8D]

Ho proprio chiesto ieri a loro il prezzo dei tavolini, ora aspetto che mi rispondano, comunque sarà una cifra intorno a quel che mi hai detto... spero...

Se saranno presenti a Milano a fine mese mi sa che lo comprerò direttamente lì, probabilmente i prezzi fiera sono un poco più bassi...

Chupito
12-01-06, 02:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik


Citazione:Messaggio inserito da Chupito


Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

165 euro nuovo :D


Dove?

Taku boutique :)


Fantastico grazie pak [8D]

Ho proprio chiesto ieri a loro il prezzo dei tavolini, ora aspetto che mi rispondano, comunque sarà una cifra intorno a quel che mi hai detto... spero...

Se saranno presenti a Milano a fine mese mi sa che lo comprerò direttamente lì, probabilmente i prezzi fiera sono un poco più bassi...

Chupito
20-01-06, 12:07 PM
Messaggio inserito da Chupito

Fantastico grazie pak [8D]

Ho proprio chiesto ieri a loro il prezzo dei tavolini, ora aspetto che mi rispondano, comunque sarà una cifra intorno a quel che mi hai detto... spero...

Se saranno presenti a Milano a fine mese mi sa che lo comprerò direttamente lì, probabilmente i prezzi fiera sono un poco più bassi...

[/quote]

Bella lì... ho ricevuto conferma questa mattina del prezzo, stesso costo riportati da pak per il tavolino con ruote - misura media (m'han detto loro che è quello che va bene per i cocker...), quindi sett. prox. me lo compro...
Figuratevi che a Milano mi avevan chiesto, per lo stesso tavolino, 400k€ (e non parlo di un "negozietto" ma di uno spaccio di quelli dove si riforniscono i negozietti... sarà altra roba... mah...:D:D:D:D

Chupito
20-01-06, 12:07 PM
Messaggio inserito da Chupito

Fantastico grazie pak [8D]

Ho proprio chiesto ieri a loro il prezzo dei tavolini, ora aspetto che mi rispondano, comunque sarà una cifra intorno a quel che mi hai detto... spero...

Se saranno presenti a Milano a fine mese mi sa che lo comprerò direttamente lì, probabilmente i prezzi fiera sono un poco più bassi...

[/quote]

Bella lì... ho ricevuto conferma questa mattina del prezzo, stesso costo riportati da pak per il tavolino con ruote - misura media (m'han detto loro che è quello che va bene per i cocker...), quindi sett. prox. me lo compro...
Figuratevi che a Milano mi avevan chiesto, per lo stesso tavolino, 400k€ (e non parlo di un "negozietto" ma di uno spaccio di quelli dove si riforniscono i negozietti... sarà altra roba... mah...:D:D:D:D

masutti elisa
20-01-06, 09:21 PM
[:0][:0][:0]
400euro!!!!
ma sono pazzi!!![B)]

masutti elisa
20-01-06, 09:21 PM
[:0][:0][:0]
400euro!!!!
ma sono pazzi!!![B)]

Dieck78
23-01-06, 07:18 PM
Chupito a milano al massimo andiamo a farci un giro io e te,vediamo se riesco a fartelo pagare 150 compresa l'asta dalla ragazza dal quale l'ho preso io ;)

Dieck78
23-01-06, 07:18 PM
Chupito a milano al massimo andiamo a farci un giro io e te,vediamo se riesco a fartelo pagare 150 compresa l'asta dalla ragazza dal quale l'ho preso io ;)

Dieck78
23-01-06, 07:22 PM
tra l'altro dovrò prendere anche l'olio,lo shampoo e le forbici quindi presumo che ci farà uno sconticino

Dieck78
23-01-06, 07:22 PM
tra l'altro dovrò prendere anche l'olio,lo shampoo e le forbici quindi presumo che ci farà uno sconticino

zophiel
20-02-06, 11:15 AM
non so se a qualcuno può interessare...
http://cgi.ebay.it/TAVOLO-MOSTRE-CANINE-RIPIEGABILE-CON-RUOTE_W0QQitemZ7745101704QQcategoryZ1283QQrdZ1QQcm dZViewItem

Chupito
20-02-06, 01:59 PM
Noo adesso che l'ho preso!!! Sigh gosh e gulp...

Però costa 50 Euro, arriverà a 70/80 su ebay, più il trasporto da San Miniato a Milano, visto il peso ci vorranno un 20/30 Euro... L'ho pagato (grazie a Dieck ;)) 150 Nuovo compresa l'asta.... :D

Dai non mi dispiace tantissimo...