PDA

Visualizza Versione Completa : lilly



morgan74m
13-09-05, 02:40 PM
uff.....in questi giorni sono agitato come una foglia....la notte mi sveglio sempre,,,,,ho paua che la lilly partorisca la notte e che qualcosa vada storto uff:(

Koa
13-09-05, 02:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da morgan74m

uff.....in questi giorni sono agitato come una foglia....la notte mi sveglio sempre,,,,,ho paua che la lilly partorisca la notte e che qualcosa vada storto uff:(



Rilassati, la natura sa quello che deve fare. Piuttosto cerca di non essere troppo ansioso o trasmetti nervosismo alla futura mamma! [:I]

Koa
13-09-05, 02:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da morgan74m

uff.....in questi giorni sono agitato come una foglia....la notte mi sveglio sempre,,,,,ho paua che la lilly partorisca la notte e che qualcosa vada storto uff:(



Rilassati, la natura sa quello che deve fare. Piuttosto cerca di non essere troppo ansioso o trasmetti nervosismo alla futura mamma! [:I]

morgan74m
13-09-05, 03:06 PM
bhe .......direi che non è semplice........restare calmi[V]

cmq grazie....ci proverò

morgan74m
13-09-05, 03:06 PM
bhe .......direi che non è semplice........restare calmi[V]

cmq grazie....ci proverò

Koa
13-09-05, 03:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da morgan74m

bhe .......direi che non è semplice........restare calmi[V]

cmq grazie....ci proverò



su su....pensa un pò se tua moglie fosse quasi al termine e avesse te che vai in continuazione a vedere che fa.....ti avrebbe già scagliato il comodino in testa....;)[8)][:o)]
Scherzo.....!!!!
Stalle vicino che ne ha bisogno...ma fatti vedere sereno! I cani sentono tutto l'umore dei loro padroni....magari si preoccupa per te...dirà " ma che cos'ha che è tutto un fermento???"....

Koa
13-09-05, 03:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da morgan74m

bhe .......direi che non è semplice........restare calmi[V]

cmq grazie....ci proverò



su su....pensa un pò se tua moglie fosse quasi al termine e avesse te che vai in continuazione a vedere che fa.....ti avrebbe già scagliato il comodino in testa....;)[8)][:o)]
Scherzo.....!!!!
Stalle vicino che ne ha bisogno...ma fatti vedere sereno! I cani sentono tutto l'umore dei loro padroni....magari si preoccupa per te...dirà " ma che cos'ha che è tutto un fermento???"....

morgan74m
13-09-05, 03:39 PM
ahahahha.....mia moglie?che cos'è?[^]

morgan74m
13-09-05, 03:39 PM
ahahahha.....mia moglie?che cos'è?[^]

sandy
13-09-05, 05:24 PM
che bella esperienza!!!

sandy
13-09-05, 05:24 PM
che bella esperienza!!!