PDA

Visualizza Versione Completa : al centro del letto..



cinesina3
12-09-05, 03:51 PM
ragazzi sn disperata..la notte la mia gatta si mette arrotolata a dormire al centro del mio letto e nn riesco a stendere le gambe x dormire [|)][|)][|)][|)][|)] mi dispiace farla scendere..qdi m sacrifiko un pò io..x far star bene lei..[V] ma ..nn so ke fare..mi sveglio sempre tutta distrutta xkè nn riposo cm dovrei..

datemi un consiglio!:(

Vegas
12-09-05, 03:56 PM
Magari prova a strofinarle addosso una coperta che non ti serve più, un asciugamano, uno straccio grosso e mettilo in fondo al letto! probabilmente, sentendo il suo odore lì sopra, vi andrà e così puoi stendere le gambe...

cinesina3
12-09-05, 03:59 PM
mm..bello qsto consiglio..puo essermi utile .grazie![:X]

miciamarta
12-09-05, 06:23 PM
il consiglio è valido ma nn credo che miluna lo prendera' troppo in considerazione...............i gatti di notte ci usano come borsa dell'acqua calda.........la mia marta inizia con il posizionarsi sulle mie gambe poi breve incursione tra i due cuscini e poi di corsa sotto le coperte.............bella distesa lungo la mia schiena e guai a volersi girare!per nn dire qnd commetto il grave errore di addormentarmi a pancia in giu'.........sempre sul sedere si deve mettere!

cinesina3
12-09-05, 10:16 PM
uahsusah eheh sta morbida! le fai da cuscino!

Selene
12-09-05, 11:56 PM
E se la mettessi fuori dalla camera? Ti assicuro che sopravvivono lo stesso.;)

cinesina3
13-09-05, 08:08 PM
uahaush lei apre la porta!e miagola xkè vuol stare cn me!

cinesina3
13-09-05, 08:08 PM
uahaush lei apre la porta!e miagola xkè vuol stare cn me!

Selene
13-09-05, 11:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da cinesina3

uahaush lei apre la porta!


Il tuo gatto sa aprire le maniglie delle porte? Wow
Per quanto riguarda i miagolii ti assicuro che durano un po' ma si rassegnano in fretta.
Come si suol dire non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca.

Selene
13-09-05, 11:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da cinesina3

uahaush lei apre la porta!


Il tuo gatto sa aprire le maniglie delle porte? Wow
Per quanto riguarda i miagolii ti assicuro che durano un po' ma si rassegnano in fretta.
Come si suol dire non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca.

Vegas
14-09-05, 02:36 PM
Allora sotto i panni metti una borsa con l' acqua calda!!!!:D

cinesina3
14-09-05, 03:51 PM
mm..kiudo la porta..ma la maia gatta resta a miagolare x ore intere li dietro xkè vuole entrare!! la pikkola vuole stare sempre vicino vicino a me[:p]