PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i pesci ballerini possono stare fuori ??



Thommy
12-09-05, 01:16 AM
Ma i pesci Ballerini possono stare in un acquario fuori,n ?
((nel pozzo luce))
il posto è coperto ma l'acquario non ha il termostato.

phodopus
12-09-05, 12:01 PM
Cosa intendi per “pesci ballerini”?

Thommy
12-09-05, 04:48 PM
Il nome scientifico nn lo so ma i pesci sono quelli piccoli,max 3 cm. ed hanno la coda larga i maschi e un po + stretta le femmine,sono di diversi colori e si riproducono con facilità tanto è vero che ti riempiono subito l'acquario se hai delle femmine gravide....

non so se mi sono spiegato quali sono i ballerini (da noi si chiamano così)

phodopus
12-09-05, 05:02 PM
I Guppy, Poecilia Reticultata.

https://www.inseparabile.it/public/forum/phodopus/200591217213_gu.jpg

Se sono loro no, non possono stare in un acquario non riscaldato. Sono pesci tropicali, con un range di temperatura compreso tra i 18 e i 28 gradi.

Thommy
13-09-05, 12:27 AM
si sono proprio loro...

allora prima che arrivi ill freddo li devo portare dentro,nell'altro acquario,quello col termostato.


Sai che sono nati i piccoli ????

KYCE
13-09-05, 12:33 AM
IO HO L'ACQUARIO PIENI DI GUPPY...OGNI VOLTA LI DEVO PORTAR A QUALCUNO PERCHè NE SFORNANO A BIZZEFFE!!!

SGu@Z
13-09-05, 09:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

IO HO L'ACQUARIO PIENI DI GUPPY...OGNI VOLTA LI DEVO PORTAR A QUALCUNO PERCHè NE SFORNANO A BIZZEFFE!!!

-Come fai io è 7 anni ke provo ma mi muoiono tt sia grandi ke piccolini, arrivano all'eta di 12-13 mesi e mi muoiono cm mai come fai ad allevarli aspetto info ciao...

SGu@Z
13-09-05, 09:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

IO HO L'ACQUARIO PIENI DI GUPPY...OGNI VOLTA LI DEVO PORTAR A QUALCUNO PERCHè NE SFORNANO A BIZZEFFE!!!

-Come fai io è 7 anni ke provo ma mi muoiono tt sia grandi ke piccolini, arrivano all'eta di 12-13 mesi e mi muoiono cm mai come fai ad allevarli aspetto info ciao...

Thommy
14-09-05, 12:44 AM
ma i piccoli quanto ci metono per crescere ??

ho comprato il reparto per i piccoli e il mangime sempre per loro e l'ho sistemata nell'acquario dentro casa.......

poi ancora....ma ogni quanto tempo nascono ?? uno al giorno ??

scoiattolo
16-09-05, 02:46 PM
Uffa l'unico che nn riesce a far riprodurre i pesci sn io...perchè???