PDA

Visualizza Versione Completa : i gatti e i fiori



cinesina3
09-09-05, 03:37 PM
la mia micia mangia geranei, rose, piante grasse :D la vostra?

Saretta85
09-09-05, 03:56 PM
Attenzione con le piante che non tutte sono atossiche per la micia!!
Cmq anche i miei mangiano "verdura" ma si limitano all'erbetta del prato per eliminare il pelo dallo stomaco!![xx(]

Sila
09-09-05, 05:23 PM
Anche ai miei piacciono molto le piante, più che mangiarle si divertono ( mi diverto meno io) a strapparle, sradicarle dai vasi e portarle in giro x la casa. Spesso Ciccio si addormenta sull'albero di ulivo. Comunque alcune piante sono tossiche, come le foglie degli oleandri.

cinesina3
09-09-05, 10:39 PM
si ma in casa di solito piante tossike non ce ne sono..e poi i gatti sanno selezionare invani le piante da mangiare!

Jack The Bastard
09-09-05, 11:45 PM
Io ho dovuto far sparire una dieffenbachia, ma esistono altre piante da appartamento pericolose per gli animali domestici.

Vegas
10-09-05, 10:23 AM
Attenzione...

Selene
10-09-05, 10:36 AM
Io so che quel po' di piantine d'appartamento che avevo le ho dovute far sparire appena è entrata in casa Jade...Terra in giro, foglie smozzicate...meglio lasciar perdere se sono messe in punti raggiungibili dai gatti.

cinesina3
10-09-05, 01:40 PM
bello l artikolo di pushkin! grazie!
cmq la preokkupazione c'è sempre qdo si avvicinano a un vado di piante..ma purtroppo..non ci si può star sempre dietro!

miciamarta
12-09-05, 06:29 PM
io ho una grande passione per il giardinaggio............ho dovuto selezionare le piante perche' nn siano nocive alla marta che cmq della pianta preferisce sempre il terriccio...........pare un'escavatrice..........altro che traforo degli appennini!

cinesina3
12-09-05, 10:15 PM
vi kapita ke qdo c'è un vado cn sola terra ci va a fare i bisognini dentro nonstante abbia la sua lettiera?????????????'

Selene
12-09-05, 11:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da cinesina3

vi kapita ke qdo c'è un vado cn sola terra ci va a fare i bisognini dentro nonstante abbia la sua lettiera?????????????'


Si a quanto ho sentito può succedere.