PDA

Visualizza Versione Completa : da leggere..



cinesina3
07-09-05, 08:04 PM
vi hanno mai mandato a quel paese i gatti? se si come?

Gio
07-09-05, 08:06 PM
????????????
Che intendi?

cinesina3
07-09-05, 08:18 PM
dall espressione del viso..o dai suoi movmenti corporali

Salice
07-09-05, 09:00 PM
beh alle volte pex quando gli do da mangiare qualcosa che proprio non gli piace mi guarda come dire :
-questa me**da te la mangi tu![xx(]

io però lo prendo per fame![}:)][}:)][}:)]

Gio
08-09-05, 09:14 AM
Ah...! SCUSA!
Cmq nn mi è mai capitato...!

Gio
08-09-05, 09:14 AM
Ah...! SCUSA!
Cmq nn mi è mai capitato...!

Giulia
08-09-05, 10:09 AM
la mia sì...quando la strapazzo di coccole che lei odia, mi guarda con una faccia del tipo "cosa ho fatto di male..." e quando la mollo mi manda il sedere in faccia del tipo "tiè, antipatica"

:D

Giulia
08-09-05, 10:09 AM
la mia sì...quando la strapazzo di coccole che lei odia, mi guarda con una faccia del tipo "cosa ho fatto di male..." e quando la mollo mi manda il sedere in faccia del tipo "tiè, antipatica"

:D

Salice
08-09-05, 10:10 AM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

la mia sì...quando la strapazzo di coccole che lei odia, mi guarda con una faccia del tipo "cosa ho fatto di male..." e quando la mollo mi manda il sedere in faccia del tipo "tiè, antipatica"

:D


ma giulia!quando ti mettono il sedere in faccia per loro non è una cosa come dire "antipatica" anzi è il loro modo di dire :
ma guarda un pò come siamo in confidenza...annusami![xx(]

Salice
08-09-05, 10:10 AM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

la mia sì...quando la strapazzo di coccole che lei odia, mi guarda con una faccia del tipo "cosa ho fatto di male..." e quando la mollo mi manda il sedere in faccia del tipo "tiè, antipatica"

:D


ma giulia!quando ti mettono il sedere in faccia per loro non è una cosa come dire "antipatica" anzi è il loro modo di dire :
ma guarda un pò come siamo in confidenza...annusami![xx(]

vanessa
08-09-05, 10:32 AM
Certo che mi è capitata,anzi più di una volta (i gatti sono talmente permalosi)! Per esempio quando la coccolo e lei non vuole in quel momento, fa un respiro profondo, si alza dalla cuccia e si sposta più in là. Devo ammettere che poi mi sento abbastanza offésa[:I]. O quando la voglio imboccare qualcosa di (secondo me) squisito e lei si gira dall'altra parte e ti lascia là come una pirla.[8)]
Poi qualche volta è successo che ci siamo messi a ridere dopo che ha fatto una caduta un po buffo. Mammamia, che reazione però : se ne va tutta offesa.[:0]

vanessa
08-09-05, 10:32 AM
Certo che mi è capitata,anzi più di una volta (i gatti sono talmente permalosi)! Per esempio quando la coccolo e lei non vuole in quel momento, fa un respiro profondo, si alza dalla cuccia e si sposta più in là. Devo ammettere che poi mi sento abbastanza offésa[:I]. O quando la voglio imboccare qualcosa di (secondo me) squisito e lei si gira dall'altra parte e ti lascia là come una pirla.[8)]
Poi qualche volta è successo che ci siamo messi a ridere dopo che ha fatto una caduta un po buffo. Mammamia, che reazione però : se ne va tutta offesa.[:0]

cinesina3
08-09-05, 01:04 PM
si si anke a me kapitano le stesse cose!!!!!!a me kapita ke qdo la strapazzo e le da fastidio, gira un orekkio e m guArda storta auhsauhsau:D

cinesina3
08-09-05, 01:04 PM
si si anke a me kapitano le stesse cose!!!!!!a me kapita ke qdo la strapazzo e le da fastidio, gira un orekkio e m guArda storta auhsauhsau:D

Giulia
08-09-05, 01:50 PM
oddio povera gatta, allora l'ho offesa io più di tutti :(

allora contraccambierò mostrandole il MIO di sedere [:246]

però la prossima volta non mi guarda adirata mentre l'allontano dalle cocorite...[8D]

Giulia
08-09-05, 01:50 PM
oddio povera gatta, allora l'ho offesa io più di tutti :(

allora contraccambierò mostrandole il MIO di sedere [:246]

però la prossima volta non mi guarda adirata mentre l'allontano dalle cocorite...[8D]

cinesina3
08-09-05, 03:01 PM
hihihi, ma ke skifò xò qdo m punta il sedere in faccia!! se era del mio ragazzo mi avrebbe fatto 1 altro effetto![8D]

cinesina3
08-09-05, 03:01 PM
hihihi, ma ke skifò xò qdo m punta il sedere in faccia!! se era del mio ragazzo mi avrebbe fatto 1 altro effetto![8D]

miciamarta
08-09-05, 07:22 PM
la marta + che mandarmi a quel paese mi guarda con una faccia "ma vedi sta deficiente" quando stilo le dico miciomiciobaubau o fesserie del genere con la voce cretina!

miciamarta
08-09-05, 07:22 PM
la marta + che mandarmi a quel paese mi guarda con una faccia "ma vedi sta deficiente" quando stilo le dico miciomiciobaubau o fesserie del genere con la voce cretina!

cinesina3
08-09-05, 09:04 PM
hihihi anke a meeeeeeeee fa cosi! m guarda cn ara skifata:D

cinesina3
08-09-05, 09:04 PM
hihihi anke a meeeeeeeee fa cosi! m guarda cn ara skifata:D