PDA

Visualizza Versione Completa : ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE A BASTIA UMBRA (PG)



ipocondriaca
07-09-05, 12:26 PM
Chi ci andrà?

esa
12-09-05, 11:00 PM
io io!!!
sarò lì la domenica, spero con la mia bambina!!!:D:D:D

Pak Quannik
13-09-05, 05:13 PM
io sarò li la domenica ho la mostra speciale :D:D:D
Con Paky

Pak Quannik
13-09-05, 05:13 PM
io sarò li la domenica ho la mostra speciale :D:D:D
Con Paky

ipocondriaca
19-09-05, 12:19 PM
BENE BENE! :D

ipocondriaca
19-09-05, 12:19 PM
BENE BENE! :D

il greco
26-09-05, 07:44 PM
Anche se non mi conoscete perche sono iscritto dapoco e non sono ancora ben inserito nel forum, ci saro' anche io con i dogo argentino, per l'esattezza con una femmina di nome MILK, in classe giovani.
In bocca a lupo a tutti

Pak Quannik
26-09-05, 09:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da il greco

Anche se non mi conoscete perche sono iscritto dapoco e non sono ancora ben inserito nel forum, ci saro' anche io con i dogo argentino, per l'esattezza con una femmina di nome MILK, in classe giovani.
In bocca a lupo a tutti

beh se siete li la domenica ci si può vedere per un caffe e 4 chiacchere :D:D:D

Pak Quannik
26-09-05, 09:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da il greco

Anche se non mi conoscete perche sono iscritto dapoco e non sono ancora ben inserito nel forum, ci saro' anche io con i dogo argentino, per l'esattezza con una femmina di nome MILK, in classe giovani.
In bocca a lupo a tutti

beh se siete li la domenica ci si può vedere per un caffe e 4 chiacchere :D:D:D

il greco
26-09-05, 10:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

[quote]Messaggio inserito da il greco

Anche se non mi conoscete perche sono iscritto dapoco e non sono ancora ben inserito nel forum, ci saro' anche io con i dogo argentino, per l'esattezza con una femmina di nome MILK, in classe giovani.
In bocca a lupo a tutti

beh se siete li la domenica ci si può vedere per un caffe e 4 chiacchere :D:D:D
[/quote

Se non vuoi offendermi,dammi del tu .
Volentieri x il caffè

il greco
26-09-05, 10:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

[quote]Messaggio inserito da il greco

Anche se non mi conoscete perche sono iscritto dapoco e non sono ancora ben inserito nel forum, ci saro' anche io con i dogo argentino, per l'esattezza con una femmina di nome MILK, in classe giovani.
In bocca a lupo a tutti

beh se siete li la domenica ci si può vedere per un caffe e 4 chiacchere :D:D:D
[/quote

Se non vuoi offendermi,dammi del tu .
Volentieri x il caffè

Pak Quannik
26-09-05, 10:05 PM
ci mancherebbe:) certo che ti do del tu :D

Pak Quannik
26-09-05, 10:05 PM
ci mancherebbe:) certo che ti do del tu :D

saluki
27-09-05, 12:48 AM
<center>Il mio solito
IN **** ALLA BALENA
a tutti gli Inseparabili che vanno a Bastia!</center>

saluki
27-09-05, 12:48 AM
<center>Il mio solito
IN **** ALLA BALENA
a tutti gli Inseparabili che vanno a Bastia!</center>

paolart
27-09-05, 03:08 PM
CI SARO' ANCHE IO A BASTIA UMBRA con il mio piccolo BASENJI.

L'ho iscritto nella categoria Juniores (LIR)..ha 8 mesi.

Per me sarà tutta un'incredibile novità: è sua e la mia prima volta [:I]

Sono un pochino preoccupata poiché non so cosa fare, come muovermi...sono completamente ignorante in materia: qualcuno ha consigli?

paolart
27-09-05, 03:08 PM
CI SARO' ANCHE IO A BASTIA UMBRA con il mio piccolo BASENJI.

L'ho iscritto nella categoria Juniores (LIR)..ha 8 mesi.

Per me sarà tutta un'incredibile novità: è sua e la mia prima volta [:I]

Sono un pochino preoccupata poiché non so cosa fare, come muovermi...sono completamente ignorante in materia: qualcuno ha consigli?

paolart
30-09-05, 06:01 PM
:( uff uff non mi risponde nessuno...io ho bisogno di consigli...sarò così impacciata e buffa col mio basenji al seguito... [:I]

paolart
30-09-05, 06:01 PM
:( uff uff non mi risponde nessuno...io ho bisogno di consigli...sarò così impacciata e buffa col mio basenji al seguito... [:I]

Eva_basenji
30-09-05, 10:26 PM
Io non ho mai portato il mio basenjino alle mostre, ma stai tranquilla: i basenji sono eleganti di natura. Non pretendere troppo però la prima volta: è normale che sia un po' impacciato e distratto Jeson. Gli hai insegnato la condotta al guinzaglio? E a farsi toccare da altre persone? Per la presentazione, il basenji non necessita di cure particolari: una bella spazzolata, magari un bagnetto il giorno prima. Una lucidata con un panno. Pulire orecchie e occhi. Certi rasano il pelo sulla coda, ma non è necessario. Il giudice del V gruppo e italiano o straniero? Gli stranieri giudicano meglio la razza. C'è molta ignoranza sul basenji, quindi non lasciarti scoraggiare nel caso di un giudizio non positivo. L'antirabbia gliel'hai fatta fare? Vedrai che andrà tutto bene! In bocca al lupo!

Eva_basenji
30-09-05, 10:26 PM
Io non ho mai portato il mio basenjino alle mostre, ma stai tranquilla: i basenji sono eleganti di natura. Non pretendere troppo però la prima volta: è normale che sia un po' impacciato e distratto Jeson. Gli hai insegnato la condotta al guinzaglio? E a farsi toccare da altre persone? Per la presentazione, il basenji non necessita di cure particolari: una bella spazzolata, magari un bagnetto il giorno prima. Una lucidata con un panno. Pulire orecchie e occhi. Certi rasano il pelo sulla coda, ma non è necessario. Il giudice del V gruppo e italiano o straniero? Gli stranieri giudicano meglio la razza. C'è molta ignoranza sul basenji, quindi non lasciarti scoraggiare nel caso di un giudizio non positivo. L'antirabbia gliel'hai fatta fare? Vedrai che andrà tutto bene! In bocca al lupo!

francy_capo
30-09-05, 10:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da paolart

:( uff uff non mi risponde nessuno...io ho bisogno di consigli...sarò così impacciata e buffa col mio basenji al seguito... [:I]


Abitualo ad essere toccato e ritoccato,a far vedere i dentini,e soprattutto A STARE SU UN TAVOLINETTO!Il giudice vorrà vederlo anche in posa sul tavolino;)

francy_capo
30-09-05, 10:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da paolart

:( uff uff non mi risponde nessuno...io ho bisogno di consigli...sarò così impacciata e buffa col mio basenji al seguito... [:I]


Abitualo ad essere toccato e ritoccato,a far vedere i dentini,e soprattutto A STARE SU UN TAVOLINETTO!Il giudice vorrà vederlo anche in posa sul tavolino;)

paolart
01-10-05, 11:10 AM
[8D] oddiooo che vergogna. Ad essere toccato è abituato (me lo strapazzano sempre tutti...) ma il guizaglio...sarà un dramma. Il giudice, si vocifera, sia un pò rognoso (è italiano).

Va beh, io comunque ci vado per passare una domenica diversa e perché la manifestazione si terrà a meno di 10 km da me pertanto sarà comunque un piacere andarci (negli anni passata ci sono sempre stata solo ed esclusivamente come visitatrice...).

Se c'è qualcuno di voi come si farà a riconoscerlo??? Io sarò (credo) praticamente l'unica col basenji.

paolart
01-10-05, 11:10 AM
[8D] oddiooo che vergogna. Ad essere toccato è abituato (me lo strapazzano sempre tutti...) ma il guizaglio...sarà un dramma. Il giudice, si vocifera, sia un pò rognoso (è italiano).

Va beh, io comunque ci vado per passare una domenica diversa e perché la manifestazione si terrà a meno di 10 km da me pertanto sarà comunque un piacere andarci (negli anni passata ci sono sempre stata solo ed esclusivamente come visitatrice...).

Se c'è qualcuno di voi come si farà a riconoscerlo??? Io sarò (credo) praticamente l'unica col basenji.

saluki
10-10-05, 08:50 AM
Com'è andata?

:D:D:D

saluki
10-10-05, 08:50 AM
Com'è andata?

:D:D:D

paolart
10-10-05, 10:14 AM
:D STUPEFACENTE!!!

Il mio cucciolino ha passato a pieni voti (un bell'eccellente) la categoria Juniores...il giudice mi (anzi...GLI) ha fatto una valanga di complimenti e mi ha detto assolutamente di continuare perché è molto promettente.
:D :D

A prescindere dalla gara per il resto mi sono divertita da matti: è stata un'esperienza veramente bella e stò già iniziando a pensare di partecipare anche a quella internazionale di Cremona...il 26 novembre

che bello...che grande il mio JASON...

paolart
10-10-05, 10:14 AM
:D STUPEFACENTE!!!

Il mio cucciolino ha passato a pieni voti (un bell'eccellente) la categoria Juniores...il giudice mi (anzi...GLI) ha fatto una valanga di complimenti e mi ha detto assolutamente di continuare perché è molto promettente.
:D :D

A prescindere dalla gara per il resto mi sono divertita da matti: è stata un'esperienza veramente bella e stò già iniziando a pensare di partecipare anche a quella internazionale di Cremona...il 26 novembre

che bello...che grande il mio JASON...

francy_capo
10-10-05, 11:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da paolart

A prescindere dalla gara per il resto mi sono divertita da matti: è stata un'esperienza veramente bella e stò già iniziando a pensare di partecipare anche a quella internazionale di Cremona...il 26 novembre

che bello...che grande il mio JASON...


Bravissimi!!!!!!!!
A Cremona ci sarò anche io con Temistocle:)

francy_capo
10-10-05, 11:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da paolart

A prescindere dalla gara per il resto mi sono divertita da matti: è stata un'esperienza veramente bella e stò già iniziando a pensare di partecipare anche a quella internazionale di Cremona...il 26 novembre

che bello...che grande il mio JASON...


Bravissimi!!!!!!!!
A Cremona ci sarò anche io con Temistocle:)

saluki
10-10-05, 11:13 AM
https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20051010111028_Trophy.gif


COMPLIMENTI JASON!!!!!!

ora aspettiamo gli altri...

saluki
10-10-05, 11:13 AM
https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20051010111028_Trophy.gif


COMPLIMENTI JASON!!!!!!

ora aspettiamo gli altri...

paolart
10-10-05, 12:22 PM
[:I] grazie grazie...che bello saluki allora ci conosceremo anche di persona

paolart
10-10-05, 12:22 PM
[:I] grazie grazie...che bello saluki allora ci conosceremo anche di persona

Sylvia
10-10-05, 04:03 PM
congratulazioni a Jason:D

Sylvia
10-10-05, 04:03 PM
congratulazioni a Jason:D

paolart
10-10-05, 04:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Bravissimi!!!!!!!!
A Cremona ci sarò anche io con Temistocle:)


[:p] perdonami FRANCY...ho risposto pensando fossi Saluki...

cmq sarei felicissima di incontrarvi...TUTTI! :D

paolart
10-10-05, 04:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Bravissimi!!!!!!!!
A Cremona ci sarò anche io con Temistocle:)


[:p] perdonami FRANCY...ho risposto pensando fossi Saluki...

cmq sarei felicissima di incontrarvi...TUTTI! :D

Pak Quannik
10-10-05, 05:06 PM
Paky invece 2° ecc ris/CAC alla mostra speciale :(

Pak Quannik
10-10-05, 05:06 PM
Paky invece 2° ecc ris/CAC alla mostra speciale :(

paolart
10-10-05, 05:45 PM
Pak Quannik cavolo c'eri anche tu! COMPLIMENTI

paolart
10-10-05, 05:45 PM
Pak Quannik cavolo c'eri anche tu! COMPLIMENTI

saluki
10-10-05, 07:10 PM
Pak perchè :(?
Chi era il 1°, uno dei soliti per caso?

:D

saluki
10-10-05, 07:10 PM
Pak perchè :(?
Chi era il 1°, uno dei soliti per caso?

:D

il greco
10-10-05, 08:17 PM
Complimenti ai vincitori e non , tra i non ci sono anche io con 2° ECC...
Speravo di conoscere qualcuno di voi , ma non sapevo ne anche con quale razze gareggiavate...Sara' x la prossima volta ....

il greco
10-10-05, 08:17 PM
Complimenti ai vincitori e non , tra i non ci sono anche io con 2° ECC...
Speravo di conoscere qualcuno di voi , ma non sapevo ne anche con quale razze gareggiavate...Sara' x la prossima volta ....

golden
10-10-05, 08:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da paolart

A prescindere dalla gara per il resto mi sono divertita da matti: è stata un'esperienza veramente bella e stò già iniziando a pensare di partecipare anche a quella internazionale di Cremona...il 26 novembre


forse ci sarò ank'io a cremona devo ancora pensarci un attimo, però se ci sono io ci sarò la domenica

golden
10-10-05, 08:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da paolart

A prescindere dalla gara per il resto mi sono divertita da matti: è stata un'esperienza veramente bella e stò già iniziando a pensare di partecipare anche a quella internazionale di Cremona...il 26 novembre


forse ci sarò ank'io a cremona devo ancora pensarci un attimo, però se ci sono io ci sarò la domenica

paolart
10-10-05, 09:31 PM
allora dai organizziamoci...per chi ci sarà l'invito è quello di conoscersi e prendere un caffè insieme :)

paolart
10-10-05, 09:31 PM
allora dai organizziamoci...per chi ci sarà l'invito è quello di conoscersi e prendere un caffè insieme :)

esa
11-10-05, 12:04 AM
ehi, complimenti!!!
l'esposizione di ieri invece ha segnato il ritiro della mia mimì dalle competizioni "grosse"...d'ora in poi solo nazionali, regionali e le internazionali vicino a casa....sempre che non succeda il miracolo che la cagna dimezzi il suo peso, emh emh...ma la vedo dura ugualmente, e poi lei si stanca troppo a viaggiare da un punto di vista "mentale"!!

esa
11-10-05, 12:04 AM
ehi, complimenti!!!
l'esposizione di ieri invece ha segnato il ritiro della mia mimì dalle competizioni "grosse"...d'ora in poi solo nazionali, regionali e le internazionali vicino a casa....sempre che non succeda il miracolo che la cagna dimezzi il suo peso, emh emh...ma la vedo dura ugualmente, e poi lei si stanca troppo a viaggiare da un punto di vista "mentale"!!