PDA

Visualizza Versione Completa : L'AIDS!!!!



SweetFra
06-09-05, 11:34 AM
Buongiorno ragazzi,
oggi sono una furia, ho saputo alcune cose che mi hanno fatto imbestialire e ora sono qui da voi a chiedere alcuni consigli e pareri.
Ieri sono stata da amici che hanno due gatti, di cui il maschio è bellissimo..(prima che prendessi la decisione di sterilizzare la mia Mila, si era preso in considerazione di far conoscere i gatti e farli accoppiare). Ieri ho ricevuto una brutta notizia da una parte della coppia. Mi ha detto: "Miraccomando non dire niente a Simone, ma i nostri gatti hanno l'aids...per fortuna che non li abbiamo fatti conoscere prima! Non dire niente a Simone perchè a lui piacerebbe far accoppiare il micio con Mila" La volete sapere una cosa???? Volevo sputargli in un occhio e scappare da quella casa maledetta...Sanno che i loro gatti sono malati e vogliono far accoppiare la mia micia sana con il loro gattaccio malato...
Scusate ma queste cose non le concepisco....
Vi posso dire una cosa??? "Amici" che fanno un discorso del genere...mi faceva schifo guardarli in faccia...potevano avere tutto il rispetto che volevano....ma non far attaccare malattie ad altri...
Apparte questo...io li ho accarezzati prima che sapessi la notizia...ma a noi provoca qualcosa??? Io che sono stata li, quando sono tornata a casa posso aver portato niente a Mila e Serafino???
Vi prego rispondetemi perchè sono molto preoccupata e triste!!!
Baci e grazie
p.s. ho litigato con loro anche per una cosa bruttissima che fanno: dopodichè me ne sono andata e sinceramente preferirei non vederli più....mentre stavano cambiando la lettiera dei mici...ho preso un sacchetto di plastica e gliel'ho dato..quando lui si è arrabbiato dicendomi di non sprecare sacchetti...allora gli ho detto ma dove la butti???? Lo *******...(mi vergogno di dire che era un amico) è andato nel campo davanti casa loro e ha buttato tutto lo schifo...sabbia, cacca, pipì ecc....e ha detto tanto concima...
MA QUEL CAMPO E' DI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! CI PORTANO I CANI!!!!!!!!!!!!!!CI PASSA LA GENTE!!!!!!!!!!!!!
e mi ha risposto ma lo facciamo sempre....
gli ho detto che era uno schifoso e me ne sono andata...
io posso denunciare questa cosa da qualche parte????
non le posso sopportare queste cose..per di più sono malati....e non hanno nessuno scrupolo a far ammalare altre creaturine!!!!!!!!!!!!
è proprio vero che le persone non si imparano mai a conoscere...
baci
aspetto una vostra risposta con ansia.

Jack The Bastard
06-09-05, 11:53 AM
Quella che viene comunemente chiamata AIDS felina è in realtà la FIV, feline immunodeficiency virus (se ne era parlato in https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7609). Viene così chiamata perché presenta sintomi del tutto analoghi alla malattia umana, ma non ha con questa niente in comune e colpisce solo i gatti. In pratica, per la tua salute, puoi stare tranquilla.
Il comportamento del tuo "amico", invece, è inqualificabile, al di fuori di ogni morale. Avrebbe rischiato (con probabilità altissime) di uccidere la tua Mila.
Effettivamente, se sparge consapevolmente i bisogni infetti dei suoi gatti in luoghi pubblici, la cosa potrebbe essere segnalata alla ASL.

Jack The Bastard
06-09-05, 11:53 AM
Quella che viene comunemente chiamata AIDS felina è in realtà la FIV, feline immunodeficiency virus (se ne era parlato in https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7609). Viene così chiamata perché presenta sintomi del tutto analoghi alla malattia umana, ma non ha con questa niente in comune e colpisce solo i gatti. In pratica, per la tua salute, puoi stare tranquilla.
Il comportamento del tuo "amico", invece, è inqualificabile, al di fuori di ogni morale. Avrebbe rischiato (con probabilità altissime) di uccidere la tua Mila.
Effettivamente, se sparge consapevolmente i bisogni infetti dei suoi gatti in luoghi pubblici, la cosa potrebbe essere segnalata alla ASL.

SweetFra
06-09-05, 11:57 AM
Siiiiiiiiiii sparge i bisogni perchè secondo il suo ebete cervello crede di concimare....
Oggi stesso chiamo la asl....pensi che possano fare qualcosa????
Il solo minimo pensiero che avrebbe potuto uccidere Mila mi imbestialisce...adesso non voglio che faccia ammalare altri gatti...
mi sento impotente perchè non so come comportarmi...
sicuramente lo farà accoppiare con altri gatti....ma come faccio a fermarlo?????
ragazzi datemi una mano!!!!!!!!

SweetFra
06-09-05, 11:57 AM
Siiiiiiiiiii sparge i bisogni perchè secondo il suo ebete cervello crede di concimare....
Oggi stesso chiamo la asl....pensi che possano fare qualcosa????
Il solo minimo pensiero che avrebbe potuto uccidere Mila mi imbestialisce...adesso non voglio che faccia ammalare altri gatti...
mi sento impotente perchè non so come comportarmi...
sicuramente lo farà accoppiare con altri gatti....ma come faccio a fermarlo?????
ragazzi datemi una mano!!!!!!!!

Jack The Bastard
06-09-05, 12:02 PM
Non c'è modo di fermarlo. E' per questo che non mi stancherò mai di ripetere, a chi sta per far accoppiare il proprio gatto, di chiedere i risultati delle analisi e di fidarsi solo di gatti che vivono in casa e da soli (e anche così non si è al sicuro da rischi, come per esempio la FIP).
Non so se la ASL possa (voglia) intervenire, ma almeno sapranno indirizzarti su che cosa fare.

Jack The Bastard
06-09-05, 12:02 PM
Non c'è modo di fermarlo. E' per questo che non mi stancherò mai di ripetere, a chi sta per far accoppiare il proprio gatto, di chiedere i risultati delle analisi e di fidarsi solo di gatti che vivono in casa e da soli (e anche così non si è al sicuro da rischi, come per esempio la FIP).
Non so se la ASL possa (voglia) intervenire, ma almeno sapranno indirizzarti su che cosa fare.

Salice
06-09-05, 12:25 PM
omamma[xx(] a parte i discorsi assurdi...il gatto è un carnivoro...la sua "roba" non può concimare..quello che concima sono le scorie di aniamli che si nutrono di vegetali...altrimenti noi umani che siamo onnivori non riempiremmo le fogne di me*da...ci concimeremmo...:(guarda non so con che faccia ti abbiano detto quelle cose...oltrechè ignoranti (per la storia della malattia e per la storia del "cocimare") non sono neanche furbi..come pretendono di dirti una cosa del genere e che tu te ne stia li buona e sorridente???
comunque non so...forse "lordare" un luogo pubblico può essere denunciato...in quanto è reato perfino non pulire una zona dove i gattari portano cibo ai gatti..figurati a spergerne i rifiuti, a maggiorragione se di gatti malati...[xx(]
la cosa migliore che puoi fare comunque è quella che ti ha suggerito Jack...

mi dispiace...ti capisco, sta cosa che hai scritto a fatto arrabbiare pure me!

SweetFra
06-09-05, 12:50 PM
ragazzi..grazie di tutto...senz'altro farò oggi stesso quello che mi ha consiglito jack, chiamerò la asl...ma proprio adesso ho inviato una mail ad una mia amica che è una volontaria dell'enpa di lucca per sentire che mi dice...
è una cosa orrenda e voglio che finisca il prima possibile...
come non ha nessuno scrupolo a far ammalare la gatta di amici figuriamoci gatti di sconosciuti!!!!!!!
scusate ma è una cosa che mi ha fatto soffrire troppo!!!!
vi farò sapere come si evolve la situazione!!!!!!

Salice
06-09-05, 01:30 PM
si facci sapere!
( e scusate la dislessia dilagante nel messaggio di prima, ma avevo il cervello in fumo!)

filmore
06-09-05, 01:48 PM
andrei cauto.

1 Non hai in mano prove che cio' sia vero (hai visto i documenti analisi?)

2 se sono inaffidabili, lo possono essere anche per le dichiarazioni che fanno.(informati male)

3 sembra un comportamento da persone noncuranti , ma allora perche' continuano a sostentare dei gatti a perdere?

:)

miciamarta
06-09-05, 06:39 PM
digli di concimarcisi il cervello!!!!!!!!!!!![:49][:49][:49]
cafoni zodiconi maleducati IRRESPONSABILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Jack The Bastard
06-09-05, 06:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da miciamarta

digli di concimarcisi il cervello!!!!!!!!!!!!
[:261][:261][:261]