PDA

Visualizza Versione Completa : pedigree



lyy
06-09-05, 09:48 AM
visto che mio marito si sta appasionando a fare le mostre, e i giudici hanno detto che è un peccato che la nostra cagnolina non abbia il pedigree, quello che volevo sapere per fare mostre un po' piu' serie ci vuole per forza il pedigree???? o si puo' iscrivere il cane in qualche altra maniera???

Dieck78
06-09-05, 10:57 AM
Si ci vuole per forza il pedigree,tutte le vaccinazioni e l'antirabbica.

Dieck78
06-09-05, 10:57 AM
Si ci vuole per forza il pedigree,tutte le vaccinazioni e l'antirabbica.

masutti elisa
06-09-05, 12:25 PM
Che cane hai???altrimenti potresti vedere se riesci a fare il lir...

aLLYmCpinK
06-09-05, 03:15 PM
Oppure puoi andare tanto per divertimento alle mostre locali dove non richiedono il pedigree...

saluki
06-09-05, 10:37 PM
Se la razza del tuo cane è nell'elenco di quelle ammesse al LIR (puoi chiederlo al gruppo Cinofilo Milanese tel.no.: 0276008814)è sufficiente iscriverlo ad un'esposizione in classe LIR pagando una quota minima, dopodichè verra giudicato da un giudice e se avrà le caratteristiche della razza come da standard verrà iscritto nei registri LIR (Libro Italiano Riconosciuti) e potrà partecipare alle esposizioni.Comunque al gruppo Cinofilo Milanese di diranno tutto.

In caso contrario ci sono le miriadi di esposizioni "locali" soprattutto in primavera-estate, che sono molto divertenti, anche soddisfacenti e dove si vincono anche premi interessanti.

;););)

lyy
07-09-05, 09:37 AM
grazie!!! quelle locali le stiamo gia' facendo ed è li che ci hanno consigliato di informarci x' dicono che è eccellente ...muah....:D:D e pensare che l ho presa in canile!!!!!!!!!

Pak Quannik
07-09-05, 12:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da lyy

grazie!!! quelle locali le stiamo gia' facendo ed è li che ci hanno consigliato di informarci x' dicono che è eccellente ...muah....:D:D e pensare che l ho presa in canile!!!!!!!!!

il cane ha un tatuaggio o il microcip?
se l'hai preso in canile può essere che il cane possa essere che il pedigree lo abbia e puoi vedere di scoprirlo informandoti all'enci, risalendo all'iscrizione dal tatuaggio o dal microcip

Fiorella81
09-09-05, 10:01 AM
ho telefontao al numero che ha scritto Saluki e mi hanno dto un alto numero :0270020324 ma e' sempre occupato

Fiorella81
09-09-05, 11:16 AM
Ho telefonato,il boxer non puo' essere iscitto perche' non fa parte della lista

lyy
12-09-05, 08:55 AM
ha il microchip, ma l ho presa da cucciola aveva 2 mesi xcio' dubito che ce l abbia