PDA

Visualizza Versione Completa : convivenza di Duplo e Alice



silser60
05-09-05, 08:02 PM
Ciao a tutti,Ho risolto il problema dell'adozione di Duplo,ma ora ho bisogno di un altro aiuto: la ragazza che lo adotterà ha intenzione di adottare una coniglietta di nome Alice che si trova in un centro di adozione,lei vorrebbe farlo entro poco tempo,ma il suo ragazzo preferisce aspettare verso Dicembre in modo che Duplo si adatti bene a loro e alla loro casa. Secondo me potrebbe accorciare i tempi,voi cosa ne pensate? Non sarebbero sufficienti un paio di settimane,o anche meno,essendo lui già abituato alla convivenza con altri conigli?

Miss_Rabbit
06-09-05, 01:25 PM
Non c'è un tempo stabilito per far fare conocenza a due coniglietti!
C'è chi si ama al primo sguardo... chi si riempirebbe di botte a vita!!
Va un po' a fortuna... tutto dipende dal carattere dei coniglietti in questione!!
Con la mia, che è molto territoriale ed ha un caratterino tutto pepe (ma è un amore!!!), già so che dovrò penare per farle accettare un compagno... e non voglio pensare a quante ne dovrà passare il malcapitato!!! Ma non si può mai dire... magari appena lo vedrà sboccerà l'amore e vivranno per sempre felici e contenti!!! Mah!! Speriamo!!

Comunque secondo me l'ideale sarebbe prenderli entrambi nello stesso momento!!

Crallina
07-09-05, 09:29 AM
Citazione:

Comunque secondo me l'ideale sarebbe prenderli entrambi nello stesso momento!!


Quoto!!!

Cokolada
17-09-05, 04:51 AM
Anche per me contemporaneamente, così nessuno dei due potrà essere territoriale e la casa sarà zona neutra;)