PDA

Visualizza Versione Completa : Gli incroci più strani



Salvo
29-11-03, 07:03 PM
Svete mai visto incroci tra razze che dannp risultati davvero stranissimi? Io ho visto

-Siberian Husky xPittbul: era in pratica tale e quale ad un huski, solo più corto e massiccio, e invece del nero aveva il colore tigrato dei pitbull

-Alaskan malamut x volpino: questo era impressionante: un vero e proprio malammut, di tonalità quasi arancione, bellissimo se fosse stati di dimansioni reali, preciso spiccicato, solo che questo aveva le dimensioni di un volpino...poverino

-Border collie x volpino: immaginate un border delle dimensioni di un volpino, unico difetto le zampette corte e la coda vaporosa da volpino, per il resto era un border in tutto e per tutto

-Barboncino x Yorkshire: questo era abbastanza normale, sembrava un barboncino minuscolo, di un bianco sporco, solo che invece di avere i peli ricci li avevo tipo mosci e vagamente mossi, sembrava quasi bagnato

E poi non me ne venongo più....voi ne avete visti mai di incroci strani...?

Gloria
29-11-03, 09:07 PM
Bassotto con dalmata. Un bassotto più grande a macchie!

http://utenti.lycos.it/narratorioscuri\firma.jpg

Gloria
29-11-03, 09:07 PM
Bassotto con dalmata. Un bassotto più grande a macchie!

http://utenti.lycos.it/narratorioscuri\firma.jpg

Gloria
29-11-03, 09:07 PM
Bassotto con dalmata. Un bassotto più grande a macchie!

http://utenti.lycos.it/narratorioscuri\firma.jpg

Silvia
30-11-03, 01:12 AM
beh alcuni son pericolosi come alaskan malamut con il volpino, ma come hanno fatto ad accoppiarsi date le dimesnioni così diverse?!
Cmq da noi c'è un cane incrocio sembrerebbe tra un pastore tedesco e un bassotto, è impressionante, lungo come un bassotto o meglio come un bassethound, e massiciio come quest'ultimo, ma con l'aspetto di un pastore tedesco.Si chiama NAno.
Silvia

Silvia
30-11-03, 01:12 AM
beh alcuni son pericolosi come alaskan malamut con il volpino, ma come hanno fatto ad accoppiarsi date le dimesnioni così diverse?!
Cmq da noi c'è un cane incrocio sembrerebbe tra un pastore tedesco e un bassotto, è impressionante, lungo come un bassotto o meglio come un bassethound, e massiciio come quest'ultimo, ma con l'aspetto di un pastore tedesco.Si chiama NAno.
Silvia

Silvia
30-11-03, 01:12 AM
beh alcuni son pericolosi come alaskan malamut con il volpino, ma come hanno fatto ad accoppiarsi date le dimesnioni così diverse?!
Cmq da noi c'è un cane incrocio sembrerebbe tra un pastore tedesco e un bassotto, è impressionante, lungo come un bassotto o meglio come un bassethound, e massiciio come quest'ultimo, ma con l'aspetto di un pastore tedesco.Si chiama NAno.
Silvia

terranovesca
03-12-03, 09:04 AM
Ce nessuno in grado di demostrare con la foto qualche incroccio...io non so niente di incrossi nell senso che non ho mai visto un incroccia che sappesi qualli erano i genitori.........

www.geocities.com/jornterranova/index.html

terranovesca
03-12-03, 09:04 AM
Ce nessuno in grado di demostrare con la foto qualche incroccio...io non so niente di incrossi nell senso che non ho mai visto un incroccia che sappesi qualli erano i genitori.........

www.geocities.com/jornterranova/index.html

terranovesca
03-12-03, 09:04 AM
Ce nessuno in grado di demostrare con la foto qualche incroccio...io non so niente di incrossi nell senso che non ho mai visto un incroccia che sappesi qualli erano i genitori.........

www.geocities.com/jornterranova/index.html

CUOREDALIANTE
01-08-05, 10:04 AM
tempò fà vidi un incorcio tra un pastore tedesco e un doberman.
stupendo!
aveva la corporatura del pastore ma tutta la parte superiore era nera come il doberman, compresa la coda tronca (non so se è normale o l'avevano tagliata)

CUOREDALIANTE
01-08-05, 10:04 AM
tempò fà vidi un incorcio tra un pastore tedesco e un doberman.
stupendo!
aveva la corporatura del pastore ma tutta la parte superiore era nera come il doberman, compresa la coda tronca (non so se è normale o l'avevano tagliata)

Pak Quannik
01-08-05, 10:15 AM
io ho avuto un incrocio tra un alano( M ) ed un Boxer ( f ) in pratica aveva preso altezza e muso dall'alano e corporatura e pelo dal boxer :) mi ricorderò sempre un giorno in campagna che dopo essere scappato è ritornato tranquillo la sera con un agnello in bocca e il contadino che gli correva dietro :D:D:D

Pak Quannik
01-08-05, 10:15 AM
io ho avuto un incrocio tra un alano( M ) ed un Boxer ( f ) in pratica aveva preso altezza e muso dall'alano e corporatura e pelo dal boxer :) mi ricorderò sempre un giorno in campagna che dopo essere scappato è ritornato tranquillo la sera con un agnello in bocca e il contadino che gli correva dietro :D:D:D

paciugo
01-08-05, 11:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

io ho avuto un incrocio tra un alano( M ) ed un Boxer ( f ) in pratica aveva preso altezza e muso dall'alano e corporatura e pelo dal boxer :) mi ricorderò sempre un giorno in campagna che dopo essere scappato è ritornato tranquillo la sera con un agnello in bocca e il contadino che gli correva dietro :D:D:D

[:261][:261][:261]
A me è capitato di vedere una scena simile con un cane tipo akita inu, che è arrivato tutto scodinzolante con una gallina in bocca ... e dietro il contadino!!!!
Era un po' traballante e bavosa ... ma ancora viva!!!

paciugo
01-08-05, 11:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

io ho avuto un incrocio tra un alano( M ) ed un Boxer ( f ) in pratica aveva preso altezza e muso dall'alano e corporatura e pelo dal boxer :) mi ricorderò sempre un giorno in campagna che dopo essere scappato è ritornato tranquillo la sera con un agnello in bocca e il contadino che gli correva dietro :D:D:D

[:261][:261][:261]
A me è capitato di vedere una scena simile con un cane tipo akita inu, che è arrivato tutto scodinzolante con una gallina in bocca ... e dietro il contadino!!!!
Era un po' traballante e bavosa ... ma ancora viva!!!

paciugo
01-08-05, 11:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da Silvia

beh alcuni son pericolosi come alaskan malamut con il volpino, ma come hanno fatto ad accoppiarsi date le dimesnioni così diverse?!
Cmq da noi c'è un cane incrocio sembrerebbe tra un pastore tedesco e un bassotto, è impressionante, lungo come un bassotto o meglio come un bassethound, e massiciio come quest'ultimo, ma con l'aspetto di un pastore tedesco.Si chiama NAno.
Silvia

Beh secondo me tante volte uno presume che i genitori siano quelli, poi in fondo non lo saranno.
Spesso le persone (mi ci metto in mezzo anche io, ovviamente!!) conoscono solo una piccola parte di tutte le razze che ci sono.
Quindi tendono ad associare le somiglianze in base a quelle a loro conosciute.

paciugo
01-08-05, 11:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da Silvia

beh alcuni son pericolosi come alaskan malamut con il volpino, ma come hanno fatto ad accoppiarsi date le dimesnioni così diverse?!
Cmq da noi c'è un cane incrocio sembrerebbe tra un pastore tedesco e un bassotto, è impressionante, lungo come un bassotto o meglio come un bassethound, e massiciio come quest'ultimo, ma con l'aspetto di un pastore tedesco.Si chiama NAno.
Silvia

Beh secondo me tante volte uno presume che i genitori siano quelli, poi in fondo non lo saranno.
Spesso le persone (mi ci metto in mezzo anche io, ovviamente!!) conoscono solo una piccola parte di tutte le razze che ci sono.
Quindi tendono ad associare le somiglianze in base a quelle a loro conosciute.

Akunamatata82
01-08-05, 12:11 PM
La mia Camilla è un incrocio tra dalmata e pit bull, ha una pezza nera grossa sull' occhio e una gamba e metà chiappa nera. E' ha macchie ma più piccole con faccia più gossa e più schiacciata, ma la vera originalità secondo me sono le orecchie cioè grandi come quelle del dalmata ma impostate alla pit bull. E poi....è da vedere[:7]

Akunamatata82
01-08-05, 12:11 PM
La mia Camilla è un incrocio tra dalmata e pit bull, ha una pezza nera grossa sull' occhio e una gamba e metà chiappa nera. E' ha macchie ma più piccole con faccia più gossa e più schiacciata, ma la vera originalità secondo me sono le orecchie cioè grandi come quelle del dalmata ma impostate alla pit bull. E poi....è da vedere[:7]

CUOREDALIANTE
01-08-05, 12:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Akunamatata82

La mia Camilla è un incrocio tra dalmata e pit bull, ha una pezza nera grossa sull' occhio e una gamba e metà chiappa nera. E' ha macchie ma più piccole con faccia più gossa e più schiacciata, ma la vera originalità secondo me sono le orecchie cioè grandi come quelle del dalmata ma impostate alla pit bull. E poi....è da vedere[:7]

dai metti una foto!

CUOREDALIANTE
01-08-05, 12:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Akunamatata82

La mia Camilla è un incrocio tra dalmata e pit bull, ha una pezza nera grossa sull' occhio e una gamba e metà chiappa nera. E' ha macchie ma più piccole con faccia più gossa e più schiacciata, ma la vera originalità secondo me sono le orecchie cioè grandi come quelle del dalmata ma impostate alla pit bull. E poi....è da vedere[:7]

dai metti una foto!

paciugo
01-08-05, 02:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Akunamatata82

... E poi....è da vedere[:7]


Vediamola!!!
CAMILLA CAMILLA CAMILLA !!

paciugo
01-08-05, 02:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Akunamatata82

... E poi....è da vedere[:7]


Vediamola!!!
CAMILLA CAMILLA CAMILLA !!

zophiel
01-08-05, 02:59 PM
dalle mie parti abita un cane buffissimo!!!
sembra un golden retriever in tutto e per tutto... solo che è alto come un bassotto!!!
ha le zampe cortissime!!! troppo carino!!!

zophiel
01-08-05, 02:59 PM
dalle mie parti abita un cane buffissimo!!!
sembra un golden retriever in tutto e per tutto... solo che è alto come un bassotto!!!
ha le zampe cortissime!!! troppo carino!!!

Akunamatata82
01-08-05, 02:59 PM
Cavolicchio ho le foto ma non ho lo scanner!!![:142]
Appena mi aggiorno le metto....[:58]

Akunamatata82
01-08-05, 02:59 PM
Cavolicchio ho le foto ma non ho lo scanner!!![:142]
Appena mi aggiorno le metto....[:58]

Nick73
21-11-05, 01:51 PM
Vcini a casa mia c'è un incrocio tra samoiedo e schnauzer gigante... praticamente ha la struttura dello sch ma ha il pelo più lungo, è bianco come la neve ed ha la coda del samoiedo. appena riesco lo fotografo

framac
21-11-05, 04:21 PM
il fratellone di zeus un trovatello con il fidsico di un bassotto con i colori di un bovaro,non choiedtemi come hanno fatto[B)]

[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/framac/20051121172024_tobia1.JPG
66,81KB

golden
21-11-05, 04:42 PM
io gli incroci più belli ke abbia mai visto erano fra un basset e un pastore tedesco e un rottweiler e un basset o un bassotto, mi sembra sempre basset però, nn ricordo bene perchè è stato un bel po di tempo fa
il bassetx pt è semplicemente spettacolare, ha il corpo di un basset però con meno pelle e un po più atletico, il muso è una via di mezzo, un pelo più sottile si quella di un basset,i colori erano quelli del pt e anche il pelo era più o meno della lunghezza di un pt, la coda era un misto, tipo quella del basset però tutta pelosa come quella del pt, un cane spettacolare

il basset x rott era fortissimo perchè aveva i colori del rott, era un po più corto di un basset normale però con i colori del rott e aveva la testa del rott, era bellissimo, vedevi sto salamone che camminava tutto fiero [8D]

pushkin
24-11-05, 11:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden
...
il basset x rott era fortissimo perchè aveva i colori del rott, era un po più corto di un basset normale però con i colori del rott e aveva la testa del rott, era bellissimo, vedevi sto salamone che camminava tutto fiero [8D]

[:261][:261][:261]

pushkin
24-11-05, 11:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden
...
il basset x rott era fortissimo perchè aveva i colori del rott, era un po più corto di un basset normale però con i colori del rott e aveva la testa del rott, era bellissimo, vedevi sto salamone che camminava tutto fiero [8D]

[:261][:261][:261]

KYCE
25-11-05, 12:20 AM
shila è un oincrocio tra husky (mamma) e piccolo levriero italiano (papà)

KYCE
25-11-05, 12:20 AM
shila è un oincrocio tra husky (mamma) e piccolo levriero italiano (papà)

selli82
26-11-05, 04:51 PM
Lucky è un incrocio tra dobermann e pastore tedesco!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/selli82/20051126175111_Lucky.JPG
17,41KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/selli82/20051126175128_Luckyfive.JPG
25,6KB

selli82
26-11-05, 04:51 PM
Lucky è un incrocio tra dobermann e pastore tedesco!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/selli82/20051126175111_Lucky.JPG
17,41KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/selli82/20051126175128_Luckyfive.JPG
25,6KB

brutta
04-12-05, 12:42 PM
sembra un molto un bracco, in realtà... o no?

brutta
04-12-05, 12:42 PM
sembra un molto un bracco, in realtà... o no?

brutta
04-12-05, 12:42 PM
sembra un molto un bracco, in realtà... o no?

ika
04-12-05, 05:31 PM
che tenerino Lucky!! Io da poco ho visto un incrocio di setter inglese con golden, era splendido: aveva il pelo della tessitura del golden però bianco chiazzato di biondo, la testa del golden con le orecchie e il corpo di un setter...troppo bono!![:X]

ika
04-12-05, 05:31 PM
che tenerino Lucky!! Io da poco ho visto un incrocio di setter inglese con golden, era splendido: aveva il pelo della tessitura del golden però bianco chiazzato di biondo, la testa del golden con le orecchie e il corpo di un setter...troppo bono!![:X]

ika
04-12-05, 05:31 PM
che tenerino Lucky!! Io da poco ho visto un incrocio di setter inglese con golden, era splendido: aveva il pelo della tessitura del golden però bianco chiazzato di biondo, la testa del golden con le orecchie e il corpo di un setter...troppo bono!![:X]

Fiorella81
04-12-05, 07:06 PM
Dove abito c'e'una meticcia marrone e banca piccolina(a sua volta sara' incociata con qualche volpino)e' una randagina e si e' accoppata qualche anno fa con un pastore tedesco,ha fatto 4-5 cuccioli ne ho rivisti due:uno e' alto come il pastore tedesco ma uguale alla mamma,l'altro che abita nel mio palazzo e' un pastore tedesco in miniatura e' strano.

Fiorella81
04-12-05, 07:06 PM
Dove abito c'e'una meticcia marrone e banca piccolina(a sua volta sara' incociata con qualche volpino)e' una randagina e si e' accoppata qualche anno fa con un pastore tedesco,ha fatto 4-5 cuccioli ne ho rivisti due:uno e' alto come il pastore tedesco ma uguale alla mamma,l'altro che abita nel mio palazzo e' un pastore tedesco in miniatura e' strano.

Fiorella81
04-12-05, 07:06 PM
Dove abito c'e'una meticcia marrone e banca piccolina(a sua volta sara' incociata con qualche volpino)e' una randagina e si e' accoppata qualche anno fa con un pastore tedesco,ha fatto 4-5 cuccioli ne ho rivisti due:uno e' alto come il pastore tedesco ma uguale alla mamma,l'altro che abita nel mio palazzo e' un pastore tedesco in miniatura e' strano.