PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcosa è cambiato...



Apple
03-09-05, 04:19 PM
Credo che nulla avviene mai senza un valido motivo...:)
e proprio ieri, qualcosa mi ha ridato la voglia di aiutare i nostri amici cani...
In una stradaccia di bologna, dietro a un cassonetto e dentro a un sacchetto, il mio Trem ha trovato ben quattro cucciolotti tutti vivi... Era la prima volta che andavo in quella strada, uno dei rari casi in cui lasciavo Trem scoperto (senza museruola e guinzaglio) e che giravo di notte per strade non raccomandabili, ma dovevo andare da un'amica che non stava bene...
Beh, è scomparso per un'istante dalla mia vista e come ho incominciato a chiamarlo mi è comparso davanti con un sacco che si muoveva...
[:0]Chi l'avrebe mai detto? Lui che odia tutti e tutto, li ha trovati e ha deciso di darli a me, di permettermi di aiutarli... I piccoli stanno tutti bene, sono tre maschietti, due bianchi-nero uno nero e una femminuccia tigrata con nero, sono simil pitt, ancora non è ben definibile come saranno ma una cosa è sicura...CON NOI RIMARRANO!!!
Trem, tornando a casa li ha curati come se fossero cuccioli suoi, e subito si è affezionato alla [u]femminuccia</u>, la più birbante e giocherellona...

Beh, a parte il fortunato ritravamento dei nuovi arrivati, qualcosa è veramente cambiato..Tremere...
ora, sono felice di dirvi, che la rieducazione di Tremere, dopo tanti lunghi anni è finita, ora è un cane nuovo, forse non dimenticherà mai quello che qualce essere umano imbecille gli ha fatto patire e le aggressioni dei suoi simili più feroci, ma sicuramente ricorderà la Tes, che lo ha aiutato a riacquistare del tutto la fiducia verso l'uomo e i suoi simili, tanto da decidere di salvarne alcuni che, tempo fa, non avrebbe minimamente guardato...!
Grazie piccola Tesla e Benvenuta in famiglia, Tessy!;)

brutta
03-09-05, 04:57 PM
complimentoni apple, stai facendo un lavoro magnifico, e ti auguro ogni bene a te e ai tuoi amici che stai salvando!!!!!!

mikra
03-09-05, 05:31 PM
Sei proprio bravo, Apple! E il tuo Tremere è la dimostrazione che certi cani sono migliori di certi umani, alla faccia di chi stabilisce inutili gerarchie. :)

jody
03-09-05, 05:39 PM
Che bella storia!!! :)
Grazie per quanto stai facendo, e una coccola speciale a Trem!!!! :)

KYCE
03-09-05, 07:45 PM
evviva!!!è una storia stupenda!apple seigrande e trem ancora di più!!!

Hobbes
04-09-05, 11:21 AM
E meno male che oltre agli uomini di m.... esistono anche PERSONE capaci di grandi gesti...
Dai un abbraccio a Tremere e ai cuccioli da parte mia e...foto? baci[:X]

saluki
04-09-05, 11:26 AM
In attesa delle foto un BRAVISSIMI E UN MEGA GRAZIE A TE APPLE E A TREM!!!


:D:D:D
[^][^][^]
[:X][:X][:X]

Apple
05-09-05, 11:04 AM
Grazie ragazzi!:D Ho un'altra bella notizia, Tessy e gli altri tre scapestrati (non ho ancora deciso i nomi, dei consigli?) hanno una salute di ferro, gli ho fatto fare visita copleta di tutti i test possibili immaginabili e non gli hanno riscontrato nulla (tranne un lieve raffreddamento in un maschietto!)...
Tremere, quando li lascio in giardino, li segue opvunque e li rimette sempre in branchetto se uno si allontana!! è una scena che fa morir dal ridere!! L'unica pecca è il suo comportamento verso gli alri... [V] ieri e saltato addosso a Dog, che cercava di avvicinarsi alla Tessy...[V]se l'è cavata con un graffio ma la paura me l'ha fatta prendere...Sembra veramente una mammina iperprotettiva verso i suoi cuccioli....;)che dite, se continua così proverà anche ad allattarli!?!![:o)]

KYCE
05-09-05, 12:19 PM
anche shila è iperprotettiva nei confronti di maya...cmq per quel che riguarda i nomi nella sezione cuccioi ho aperto un thread apposta con un sacco dinomi!!
mi raccomando, al più presto foto!!!

CUOREDALIANTE
05-09-05, 12:30 PM
complimenti!!!
Grazie per quanto stai facendo! ;)

CUOREDALIANTE
05-09-05, 12:30 PM
complimenti!!!
Grazie per quanto stai facendo! ;)

willy s girl
05-09-05, 01:57 PM
quello che fai non è da tutti... complimenti... cmq x i nomi, prova a guardare questo sito:
http://www.canedirazza.it/cani_nomi.html
qualche nome carino c'è

willy s girl
05-09-05, 01:57 PM
quello che fai non è da tutti... complimenti... cmq x i nomi, prova a guardare questo sito:
http://www.canedirazza.it/cani_nomi.html
qualche nome carino c'è

willy s girl
05-09-05, 02:00 PM
guardati anche questo http://www.rulla.com/nomi/nomi-per-animali.htm
spero d'esserti stata d'aiuto

willy s girl
05-09-05, 02:00 PM
guardati anche questo http://www.rulla.com/nomi/nomi-per-animali.htm
spero d'esserti stata d'aiuto

masutti elisa
07-09-05, 09:20 AM
Che storia meravigliosa..però vogliamo al più presto le foto dei piccoletti con papà premuroso al seguito...

paciugo
07-09-05, 11:19 AM
Sapeva della tua ideona del rifugio, e ti ha voluto dare una mano a riempirlo!!

W TREMERE!!!

Attendiamo tutti le foto della famigliola al completo!!!

Nick73
10-09-05, 07:58 AM
Apple sei forte!!!! VIsto che abitiamo quasi vicini, mi sa che un giorno verrò a trovarti!!!

robe21
27-09-05, 09:33 PM
complimenti

robe21
27-09-05, 09:33 PM
complimenti