PDA

Visualizza Versione Completa : dopo la pensione



Fiorella81
03-09-05, 10:40 AM
Ehila',salve!Non scrivo molto in questa sezione del forum ma ora ho bisogno di voi.Ho 2 coniglietti di 3 anni e anche quest' li ho portati in pensione il mese di agosto.Ieri sono andata a riprenderli e ho notato che non li hanno trattati bene come gli altri anni,me li hanno restitutiti con le gabbie sporche e la coniglietta bianca,Porzia,e' come se avesse delle croste nelle orecchie,invece il coniglietto,nero,Roberta,lo vedo un po'giu' e' sempre disteso,cosa puo' essere?

silser60
03-09-05, 12:12 PM
Immediatamente dal veterinario,e poi a riferire,chiedere spiegazioni e se riesci fatti pagare le visite del veterinario. Ah,in'altra cosa,spargi la voce,fa pubblicitaŕ negativa!:(

Fiorella81
05-09-05, 10:22 AM
Il coniglietto nero sta meglio.La bianca invece ha sempre le croste,dovrebbe trattarsi di rogna alle orecchie dovuta ad un acaro e puo' infettare solo altri conigli,devo mettere uno spray antiparassitario.

silser60
05-09-05, 07:50 PM
sono contenta che siano problemi risolvibili,resta il fatto che secondo me dovresti chiedere spiegazioni a chi li ha tenuti in pensione.

silser60
05-09-05, 07:50 PM
sono contenta che siano problemi risolvibili,resta il fatto che secondo me dovresti chiedere spiegazioni a chi li ha tenuti in pensione.

Cokolada
17-09-05, 04:54 AM
Citazione:Messaggio inserito da silser60

Immediatamente dal veterinario,e poi a riferire,chiedere spiegazioni e se riesci fatti pagare le visite del veterinario. Ah,in'altra cosa,spargi la voce,fa pubblicitaŕ negativa!:(



Straquoto!