PDA

Visualizza Versione Completa : proposta al canile



Totore
02-09-05, 11:19 PM
ditemi ke ne pensate!
oggi dopo il sonnellino pomeridiano mi so svegliato col proposito di compiere una bella azione, ma non so se è possibile e se faccio bene o male.
Io già ho un cane (labrador) e non posso prenderne 1altro; però avevo pensato che qlc giorno, o magari qualche week-end potevo andare al canile a prendere un cane e dargli la possibilità di portarmelo qualche giorno con me , magari portarli a correre nei boschi vicino casa, farlo giocare col mio cane, portarlo 1po a spasso!

L'unica cosa negativa sarebbe qlc possibile trauma ke potrebbe subire il cane ritornando al canile (e anke mio lasciandolo lì e non potermelo riportare a casa). Ho paura ke ne soffrirebbe psicologicamente.
Però penso anke che sia sempre meglio qlc ora di libertà fuori da quelle gabbie poco igieniche e tristi sostituite da dei momenti di svago e felicità!
E poi sarebbe anche un modo di "pubblicizzare" ad amici e conoscenti il cane per offrirlo a qualcuno ke possa veramente tenerselo con se.
Non so nemmeno se il canile accetterebbe la mia proposta cmq.

voi che ne pensate? ciao a tutti

mikra
02-09-05, 11:36 PM
Esiste un'iniziativa del genere in alcuni canili: i privati possono entrare un certo giorno della settimana e prendere in affido il cane per un paio d'ore per portarlo a spasso.

mikra
02-09-05, 11:36 PM
Esiste un'iniziativa del genere in alcuni canili: i privati possono entrare un certo giorno della settimana e prendere in affido il cane per un paio d'ore per portarlo a spasso.

aLLYmCpinK
02-09-05, 11:39 PM
Mi sembra una bella idea:D:D

aLLYmCpinK
02-09-05, 11:39 PM
Mi sembra una bella idea:D:D

Totore
03-09-05, 12:20 AM
quindi alla fine dipende dal canile se ti da il permesso oppure no?
secondo me è una bella trovata, però non vorrei riscontri negativi per il cane a livello psicologico.
bah lunedì telefono e vi farò sapere.

Totore
03-09-05, 12:20 AM
quindi alla fine dipende dal canile se ti da il permesso oppure no?
secondo me è una bella trovata, però non vorrei riscontri negativi per il cane a livello psicologico.
bah lunedì telefono e vi farò sapere.

Fiorella81
04-09-05, 08:59 PM
Ally che ne dici se ci organizziamo?

Debora
19-09-05, 02:13 PM
CERCO cucciolo BOXER BIANCO a cui prometto infinite coccole.
Aiutatemi!!! zona nord italia
Grazie Debora
Astenersi perditempo e speculatori.
debora.chiappa@email.it

Debora
19-09-05, 02:13 PM
CERCO cucciolo BOXER BIANCO a cui prometto infinite coccole.
Aiutatemi!!! zona nord italia
Grazie Debora
Astenersi perditempo e speculatori.
debora.chiappa@email.it

Chupito
19-09-05, 02:21 PM
Nel forum c'è Kyce che ha uno stupendissimo boxer bianco... Forse lei può aiutarti a trovarne uno...

Chupito
19-09-05, 02:21 PM
Nel forum c'è Kyce che ha uno stupendissimo boxer bianco... Forse lei può aiutarti a trovarne uno...

lyy
19-09-05, 02:27 PM
nella mia città non è possibile portare a spasso i cani, una volta si poteva ora non piu' x' appunto dicono i volontari che si sentono riabbandonati, peccato l avrei fatto volentieri anche io

lyy
19-09-05, 02:27 PM
nella mia città non è possibile portare a spasso i cani, una volta si poteva ora non piu' x' appunto dicono i volontari che si sentono riabbandonati, peccato l avrei fatto volentieri anche io