PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVE FOTO DI MILA E SERAFINO



SweetFra
02-09-05, 03:30 PM
eccomi qua, vi inserisco alcune foto delle mie due belve...riescono a farmene di tutti i colori..
sono nuove di zecca..perchè le ho appena scattate..sono nella fase relax, riposino!!!
BUONA VISIONE!
:-)
NON fate caso al disordine che ho in camera :-)


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/200592162854_MILA E SERAFINO.JPG
71,73KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/200592162929_MILA E SERAFINO SI LECCANO.JPG
84,39KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/20059216304_MILA E SERAFINO SI LECCANO1.JPG
84,68KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/200592163042_SERAFINO.JPG
66,97KB

Selene
02-09-05, 03:35 PM
Che belli!;) Avere 2 gatti è fantastico...è così bello vederli insieme..oddio anche averne 3...4...5...1000 [:p][:p][:p] Si potesse fare lo farei di sicuro!;):D
Sono proprio carinissimi :D
Non ti dico com'è sempre conciato il mio letto...un campo di battaglia [B)]:D

Selene
02-09-05, 03:35 PM
Che belli!;) Avere 2 gatti è fantastico...è così bello vederli insieme..oddio anche averne 3...4...5...1000 [:p][:p][:p] Si potesse fare lo farei di sicuro!;):D
Sono proprio carinissimi :D
Non ti dico com'è sempre conciato il mio letto...un campo di battaglia [B)]:D

SweetFra
02-09-05, 03:41 PM
eheheh davvero...hai perfettamente ragione...uno all'inizio mi bastava...poi due..adesso ne vorrei un terzo..poi sto convincendo il fidanzato a prendere un cane...secondo me sono come una droga...ti danno dipendenza...non posso fare a meno degli animali...
ehhee riguardo al letto...io ho quasi rinunciato a rifarlo anche perchè i miei quando scuoto i lenzuoli impazziscono...vanno a giocarci sotto ecc...e poi appena riesco a farlo che semmai li chiudo in un altra stanza...diventano matti...in pratica...riescono a sfarmelo di nuovo...allora lo lascio sfatto dall'inizio...
grazie per i complimenti :)
p.s. maverick come sta?? foto???

SweetFra
02-09-05, 03:41 PM
eheheh davvero...hai perfettamente ragione...uno all'inizio mi bastava...poi due..adesso ne vorrei un terzo..poi sto convincendo il fidanzato a prendere un cane...secondo me sono come una droga...ti danno dipendenza...non posso fare a meno degli animali...
ehhee riguardo al letto...io ho quasi rinunciato a rifarlo anche perchè i miei quando scuoto i lenzuoli impazziscono...vanno a giocarci sotto ecc...e poi appena riesco a farlo che semmai li chiudo in un altra stanza...diventano matti...in pratica...riescono a sfarmelo di nuovo...allora lo lascio sfatto dall'inizio...
grazie per i complimenti :)
p.s. maverick come sta?? foto???

Selene
02-09-05, 03:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da SweetFra

p.s. maverick come sta?? foto???


Maverick è ancora debilitato dal raffreddore prima e dagli antibiotici ora che fanno passare l'influenza ma ovviamente lo debilitano nel fisico anche perchè è un proprio un micino piccino di 3 mesi:)
Penso che tra una decina di giorni si sarà ristabilito completamente ed allora metterò delle foto. Farvelo vedere ora che è magro e spelacchiato non è il massimo, povero;)

Selene
02-09-05, 03:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da SweetFra

p.s. maverick come sta?? foto???


Maverick è ancora debilitato dal raffreddore prima e dagli antibiotici ora che fanno passare l'influenza ma ovviamente lo debilitano nel fisico anche perchè è un proprio un micino piccino di 3 mesi:)
Penso che tra una decina di giorni si sarà ristabilito completamente ed allora metterò delle foto. Farvelo vedere ora che è magro e spelacchiato non è il massimo, povero;)

SweetFra
02-09-05, 04:00 PM
Dagli un gran bacino da parte mia e speriamo che si riprenda il più velocemente possibile..perchè qui lo voglimo vedere tutti...
:)

SweetFra
02-09-05, 04:00 PM
Dagli un gran bacino da parte mia e speriamo che si riprenda il più velocemente possibile..perchè qui lo voglimo vedere tutti...
:)

SweetFra
02-09-05, 04:01 PM
ho appena finito di spazzolare le mie due belve....che faticacciaaaa!!!!!! stessero ferme un attimo...è tutto un lavoro..con queste bestine qui!!!!!! :-)
l'amore per loro però è IMMENSO!!!!!!!

SweetFra
02-09-05, 04:01 PM
ho appena finito di spazzolare le mie due belve....che faticacciaaaa!!!!!! stessero ferme un attimo...è tutto un lavoro..con queste bestine qui!!!!!! :-)
l'amore per loro però è IMMENSO!!!!!!!

Selene
02-09-05, 06:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da SweetFra
qui lo voglimo vedere tutti...
:)


Eh si lo so;) Tra richieste di foto nelle varie discussioni + gli mp sono sommersa di richieste;) A tempo debito sarà fatto:)

Selene
02-09-05, 06:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da SweetFra
qui lo voglimo vedere tutti...
:)


Eh si lo so;) Tra richieste di foto nelle varie discussioni + gli mp sono sommersa di richieste;) A tempo debito sarà fatto:)

KYCE
02-09-05, 08:28 PM
ma quanto sono bellini che si coccolano a vicenda...pensa quando arriverà nettuno!!!

KYCE
02-09-05, 08:28 PM
ma quanto sono bellini che si coccolano a vicenda...pensa quando arriverà nettuno!!!

cinesina3
03-09-05, 01:53 PM
madò ke meravigliose creature hanno visto i miei okki[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

...si vede ke si vogliono bene...stanno sullo stesso letto a giokare..coccolarsi..hihihihi ke dolci! sn felice x te !!