PDA

Visualizza Versione Completa : urgentissimo



fabi25
01-09-05, 10:50 PM
io ed una mia amica abbiamo trovato un gattino di 20 giorni, purtropo per motivi di lavoro il gattino deve rimanere solo per quasi 9 ore e ciò non è possibili perchè deve mangiare quasi ogni 4! per favore qualcuno ha una gatta che lo possa almeno svezzare? zona, mostacciano, eur monteverde vecchio e nuovo.
grazie

Salice
02-09-05, 09:55 AM
se non trovate nessuno, vi conviene portarlo al gattile/canile più vicino, dove magari riescono a prendersene cura!:(in bocca al lupo e facci sapere!

Salice
02-09-05, 09:55 AM
se non trovate nessuno, vi conviene portarlo al gattile/canile più vicino, dove magari riescono a prendersene cura!:(in bocca al lupo e facci sapere!

filmore
02-09-05, 11:21 AM
nel frattempo alimentatelo solo con "latte gattino"
un latte in polvere specifico per gattini che si trova in farmacia o nei negozi di animali.

Da somministrare in 4 o 5 pasti al giorno, con apposito biberon per gattini e a una temperatura NON inferiore a 38 gradi.

Per allattarlo, prendere delicatamente il collo del gattino avvicinarlo alla tettarella con movimento lento e senza spaventarlo, dopo esercitate una lieve pressione sul biberon in modo da fare uscire lentamente il liquido (con moderazione per non soffocarlo).

Per farlo defecare urinare strofinate con una leggerissima pressione un po di cotone inumidito tiepidoo nella zona anogenitale.

Brave e auguri;)

filmore
02-09-05, 11:21 AM
nel frattempo alimentatelo solo con "latte gattino"
un latte in polvere specifico per gattini che si trova in farmacia o nei negozi di animali.

Da somministrare in 4 o 5 pasti al giorno, con apposito biberon per gattini e a una temperatura NON inferiore a 38 gradi.

Per allattarlo, prendere delicatamente il collo del gattino avvicinarlo alla tettarella con movimento lento e senza spaventarlo, dopo esercitate una lieve pressione sul biberon in modo da fare uscire lentamente il liquido (con moderazione per non soffocarlo).

Per farlo defecare urinare strofinate con una leggerissima pressione un po di cotone inumidito tiepidoo nella zona anogenitale.

Brave e auguri;)

filmore
02-09-05, 02:43 PM
Hai visto la risposta in "I Gatti" che riporto di NIBBLER ??

NIBBLER dice :

Io lavoro all'eur e la mia gatta ha cuccioli di 15 gg circa. Se vuoi puoi provare a darmelo. Unico problema e che sono o in moto o con i mezzi!!! Fammi sapere

filmore
02-09-05, 02:43 PM
Hai visto la risposta in "I Gatti" che riporto di NIBBLER ??

NIBBLER dice :

Io lavoro all'eur e la mia gatta ha cuccioli di 15 gg circa. Se vuoi puoi provare a darmelo. Unico problema e che sono o in moto o con i mezzi!!! Fammi sapere

fabi25
02-09-05, 07:18 PM
sì grazie a tutti, ora sento e vi sarò sapere

fabi25
02-09-05, 07:18 PM
sì grazie a tutti, ora sento e vi sarò sapere