PDA

Visualizza Versione Completa : Fratello e sorella!



stellina8
31-08-05, 06:06 PM
Curiosità: cosa succederebbe se si accoppiassero fratello e sorella?i gattini nascerebbero normali o no?[:136]

freegiampi
31-08-05, 06:11 PM
sarebbe meglio non accoppiarli, dovrebbero nascere normali al 90%, ma ti prendi tu la responsabilità di quel 10%?

Selene
31-08-05, 06:32 PM
Io non ho idea delle percentuali come ti ha citato Free...ma di certo potendolo evitare tranquillamente è da non fare. La consanguineità non è mai un bene.

nickyc
01-09-05, 04:34 PM
purtroppo possono nascere con problemi anche se non apparenti, tipo: problemi cardiaci o malformazioni.

Jack The Bastard
02-09-05, 02:18 PM
La consanguineità tra fratello e sorella è molto elevata e comporta grandi rischi. E' vero, ci sono allevatori che, per fissare determinati caratteri, ricorrono a questo tipo di accoppiamenti, come anche tra genitore e figlio, calcolando che, su quattro cuccioli, se ne sopravvivessero anche solo un paio ma molto belli, ne sarebbe valsa la pena... [V]

Jack The Bastard
02-09-05, 02:18 PM
La consanguineità tra fratello e sorella è molto elevata e comporta grandi rischi. E' vero, ci sono allevatori che, per fissare determinati caratteri, ricorrono a questo tipo di accoppiamenti, come anche tra genitore e figlio, calcolando che, su quattro cuccioli, se ne sopravvivessero anche solo un paio ma molto belli, ne sarebbe valsa la pena... [V]

stellina8
03-09-05, 08:43 AM
uffa io ho paura che tra i miei succeda!Anche se si può sterilizzare a 6/7 mesi potrebbe scappare....:D!!Le femmine possono rimanere incinte a 6 mesi, vero?Io in realtà le vorrei far fare una cucciolata, ma non con il fratello!

cinesina3
03-09-05, 05:55 PM
NON DEVE ACCOPPIARSI COL FRATELLO..gia il pensiero è una cosa disgustosa e nn rispettosa..

cmq potresti farla akkoppiare cn qke gattino di qke amicoa che conosci..o portarla in un gattile e farla accoppiare!;)

Jack The Bastard
03-09-05, 06:08 PM
ATTENZIONE alle malattie infettive.

CUOREDALIANTE
09-09-05, 07:35 AM
meglio evitare ;)
La consanguineità non è mai un bene.

CUOREDALIANTE
09-09-05, 07:35 AM
meglio evitare ;)
La consanguineità non è mai un bene.