PDA

Visualizza Versione Completa : Vi volevo far vedere un sosia di Nettuno



SweetFra
31-08-05, 02:28 PM
Ciao a tutti, poi alla fine ho scelto e deciso di prendere il tanto aspettato cagnolino...all'inizio doveva essere una femminuccia invece poi guardandoli ho deciso di prendere il fratellino...Mancano 18 giorni e faccio il conto alla rovescia...ragazzi non vedo l'ora!!!!!!!!!!
sarà il giorno più bello della mia vita!!! speriamo che niente e nessuno mi rovini questa cosa fantastica...qui vi volevo inserire la foto del cucciolo..non è proprio quello che prenderò io....ma un sosia :)
ha qualche mese di più ma è identico!!!!!!!
appena avrò le foto di Nettuno posterò quelle.
Ah dimenticavo la cosa più importante...
Da come avrete capito si chiama Nettuno e il nome l'ha scelto il mio fidanzato!!!!!!!!! che scoooooooooooooooooopppppppppppp!!!!!!!!!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/2005831142813_Nettuno1.JPG
135,82KB

Akunamatata82
31-08-05, 02:37 PM
Ma che bel patatone!!!! Proprio un ottima scelta[:257]
ma sei di Lucca!!! anche la mia mamma è di Lucca di gattaiola precisamente!
Quest' anno ero in vacanza lì... e come si è divertita la mia camilla in collina.

Akunamatata82
31-08-05, 02:37 PM
Ma che bel patatone!!!! Proprio un ottima scelta[:257]
ma sei di Lucca!!! anche la mia mamma è di Lucca di gattaiola precisamente!
Quest' anno ero in vacanza lì... e come si è divertita la mia camilla in collina.

CUOREDALIANTE
31-08-05, 02:39 PM
è semplicmente un amore! [:I]
sono contento per te! ;)

CUOREDALIANTE
31-08-05, 02:39 PM
è semplicmente un amore! [:I]
sono contento per te! ;)

SweetFra
31-08-05, 02:40 PM
Ciao, grazie mille!!! si sono di lucca anch'io..precisamente Capannori, un po' distante da Gattaiola :) ci sono delle colline bellissime..mi immagino come si dev'esser divertita la tua cagnetta... :) io non vedo l'ora di poterlo portare sulle mura a fare una bella passeggiata...baci!!!

SweetFra
31-08-05, 02:40 PM
Ciao, grazie mille!!! si sono di lucca anch'io..precisamente Capannori, un po' distante da Gattaiola :) ci sono delle colline bellissime..mi immagino come si dev'esser divertita la tua cagnetta... :) io non vedo l'ora di poterlo portare sulle mura a fare una bella passeggiata...baci!!!

SweetFra
31-08-05, 02:41 PM
Grazie 1000 cuoredaliante :)

Hai proprio ragione quando l'amore scocca....a me è successo con Nettuno!!

SweetFra
31-08-05, 02:41 PM
Grazie 1000 cuoredaliante :)

Hai proprio ragione quando l'amore scocca....a me è successo con Nettuno!!

KYCE
31-08-05, 02:48 PM
sono super contenta e nettuno è proprio un bel nome!!![:X]

KYCE
31-08-05, 02:48 PM
sono super contenta e nettuno è proprio un bel nome!!![:X]

SweetFra
31-08-05, 02:51 PM
gRAZIE mille Barbara, ma lo sai quando è nato Nettuno???? il 5 Agosto!!! Che coincidenza spettacolare...tu Maya l'hai presa il 5 Agosto giusto???
ehehe
non vedo l'ora...speriamo vada tutto bene...sono una persona abbastanza pessimista siccome...appena le avrò vi posterò foto del vero Nettuno!!!!
Mi manca da morire...l'ho visto ieri e c'andrei tutti i giorni!!

SweetFra
31-08-05, 02:51 PM
gRAZIE mille Barbara, ma lo sai quando è nato Nettuno???? il 5 Agosto!!! Che coincidenza spettacolare...tu Maya l'hai presa il 5 Agosto giusto???
ehehe
non vedo l'ora...speriamo vada tutto bene...sono una persona abbastanza pessimista siccome...appena le avrò vi posterò foto del vero Nettuno!!!!
Mi manca da morire...l'ho visto ieri e c'andrei tutti i giorni!!

Akunamatata82
31-08-05, 02:56 PM
Ehi Ehi io sabato pomeriggio verso le 18 e 30 sono sulle mure con camilla e il mio ragazzo a correre/passeggiare!!!
Se ci sei ci vediamo....non sarà difficile vederci, basta che guardi una cagnolona a macchia che tira una rossa riccia oppure tira il mio ragazzo biondo!!![:77]

Akunamatata82
31-08-05, 02:56 PM
Ehi Ehi io sabato pomeriggio verso le 18 e 30 sono sulle mure con camilla e il mio ragazzo a correre/passeggiare!!!
Se ci sei ci vediamo....non sarà difficile vederci, basta che guardi una cagnolona a macchia che tira una rossa riccia oppure tira il mio ragazzo biondo!!![:77]

SweetFra
31-08-05, 04:40 PM
Purtroppo lo vado a prendere solo il 19 settembre...quindi semmai si va a dopo...a meno che mi faccio una bella passeggiata sulle mura...senza Nettuno!!!

SweetFra
31-08-05, 04:40 PM
Purtroppo lo vado a prendere solo il 19 settembre...quindi semmai si va a dopo...a meno che mi faccio una bella passeggiata sulle mura...senza Nettuno!!!

pushkin
01-09-05, 11:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da Akunamatata82

Ma che bel patatone!!!! Proprio un ottima scelta[:257]
ma sei di Lucca!!! anche la mia mamma è di Lucca di gattaiola precisamente!
Quest' anno ero in vacanza lì... e come si è divertita la mia camilla in collina.


Ma daaaai, il mio fidanzato ci è cresciuto a Gattaiola!
Ora sta a San Vito ma presto si trasferisce nel suo nuovo appartamentino a Pieve S.Paolo!;)

Fra, Nettuno dev'essere una favola. Allora non hai resistito! L'hai detto al tuo fidanzato...
Il nome è proprio bello per un cucciolotto nero!

masutti elisa
01-09-05, 11:57 AM
Mamma mia che bellezza!!!!!!!!!!!!!!![:0][:X]

Akunamatata82
01-09-05, 12:14 PM
[/quote]

Ma daaaai, il mio fidanzato ci è cresciuto a Gattaiola!
Ora sta a San Vito ma presto si trasferisce nel suo nuovo appartamentino a Pieve S.Paolo!;)

[/quote]

Anchio si puo dire che da ragazzina ho vissuto a Gattaiola... storia lunga!
Il mio ragazzo è di sant'alessio.
Ma per caso il tuo uomo si chiama Alessio?!

pushkin
01-09-05, 12:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Akunamatata82

Anchio si puo dire che da ragazzina ho vissuto a Gattaiola... storia lunga!
Il mio ragazzo è di sant'alessio.

Ma per caso il tuo uomo si chiama Alessio?!


No, si chiama Corrado...lo conosci?

Akunamatata82
01-09-05, 12:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da pushkin


Citazione:Messaggio inserito da Akunamatata82

Anchio si puo dire che da ragazzina ho vissuto a Gattaiola... storia lunga!
Il mio ragazzo è di sant'alessio.

Ma per caso il tuo uomo si chiama Alessio?!


No, si chiama Corrado...lo conosci?


No, credevo che era un mio amico di gattaiola che si sta trasferendo a vivere a Firenze (ho visto che tu sei di lì) x convivere... Va bè è da una vita che non lo vedo quel matto!