PDA

Visualizza Versione Completa : piccola domanda



framac
31-08-05, 11:47 AM
Mi chiamo Francesco e ho un cucciolo di boxer da pochi giorni,e ho un problemino,domani dovrebbe fare l'ultimo vaccino ....dopo quanto posso portarlo fuori[?][?][?]
c'è chi mi dice dopo 2 3 settimane (l'allevatore) e chi mi dice dopo 2-3giorni(il veterinario)?
Voi cosa dite????????????????
Vi ringrazio
Francesco&Zeus

KYCE
31-08-05, 11:53 AM
guarda io ho preso maya, boxerina bianca, il 5 agosto a 60 giorni, e da quando l'ho presa a lunedì che ha fatto l'ultimo richiamo l'ho sempre portata fuori! dipende da dove la porti e che cani le fai frequentare! se sono tutti vaccinati e il posto non è meta anke di cani randagi po poco sicuri non dovrebbero esserci problemi!!!

KYCE
31-08-05, 11:53 AM
guarda io ho preso maya, boxerina bianca, il 5 agosto a 60 giorni, e da quando l'ho presa a lunedì che ha fatto l'ultimo richiamo l'ho sempre portata fuori! dipende da dove la porti e che cani le fai frequentare! se sono tutti vaccinati e il posto non è meta anke di cani randagi po poco sicuri non dovrebbero esserci problemi!!!

framac
31-08-05, 01:04 PM
grazie Kyce,lunedì lo porto già fuori allora
baci a maya

Francesco&Zeus

framac
31-08-05, 01:04 PM
grazie Kyce,lunedì lo porto già fuori allora
baci a maya

Francesco&Zeus

Micianera
31-08-05, 01:16 PM
Portala fuori,magari evita gli altri cani per un po

Micianera
31-08-05, 01:16 PM
Portala fuori,magari evita gli altri cani per un po

francy_capo
31-08-05, 02:12 PM
15gg dopo il vaccino sarebbe l'ideale.Evita parchi e parchetti affollati e occhio che non mangi cacche in giro....
Fra

francy_capo
31-08-05, 02:12 PM
15gg dopo il vaccino sarebbe l'ideale.Evita parchi e parchetti affollati e occhio che non mangi cacche in giro....
Fra