PDA

Visualizza Versione Completa : Addio al cane su pagina di giornale



sandy
31-08-05, 08:02 AM
Addio al cane su pagina di giornale
Savona,"Ciao Ugo, sarai sempre con noi"
Una pagina locale del Secolo XIX è stata acquistata da una famiglia di Savona per rendere l'ultimo saluto a Ugo, un bel labrador di 7 anni rimasto tragicamente ucciso in un incidente stradale. Un modo per ricordare l'amato cane e anche per ringraziarlo di tutto l'affetto e le ore piacevoli trascorse insieme. "Ciao Ugo, sarai sempre con noi". Firmato: Andrea, Laura e Ilaria.


L'inconsueto necrologio riporta anche alcune foto che ritraggono il quadrupede in momenti felici: Ugo mentre si trastulla nell'acqua di un fiume e mentre si gode un momento di riposo sul terrazzo di casa.

Il labrador era parte integrante della vita della famiglia di Savona, condivideva con loro quasi ogni momento della giornata. Aveva imparato i tanti piccoli segnali in codice dei suoi padroncini e ne riconosceva gli umori. Soprattutto sapeva individuare i minuti che precedevano l'uscita di casa per la consueta passeggiata, almeno due volte al giorno.

Ed è stato proprio da una di queste uscite, la più sfortunata, che Ugo non è più tornato. Un'auto l'ha investito uccidendolo sul colpo. Per la famiglia di Savona una gravissima perdita, inconsolabile.

L'unico modo appropriato per rendere omaggio al cane è stato per loro pubblicare sulla pagina locale del Secolo XIX un necrologio dell'amato e insostituibile Ugo. Per un ultimo addio e anche per un ultimo tributo: "Grazie per tutto quello che ci ha dato".

tgcom

Dejanira
31-08-05, 10:20 AM
Perbacco!! Ho messo anch'io lo stesso articolo.. Sorry[:I]

Dejanira
31-08-05, 10:20 AM
Perbacco!! Ho messo anch'io lo stesso articolo.. Sorry[:I]

terranovesca
31-08-05, 10:28 AM
ecco la raggione perche la mia machina sembra un porcille....cioe jorn sta sui sedili posteriori propio perche temo che nel bagagliaio sia troppo pericoloso per lui....non riesco ad imagginare quello che provrei se sucedese a me.....povveri loro ....e povvero Ugo..

terranovesca
31-08-05, 10:28 AM
ecco la raggione perche la mia machina sembra un porcille....cioe jorn sta sui sedili posteriori propio perche temo che nel bagagliaio sia troppo pericoloso per lui....non riesco ad imagginare quello che provrei se sucedese a me.....povveri loro ....e povvero Ugo..

KYCE
31-08-05, 11:50 AM
anke noi le teniamo sul sedile posteriore per paura diun tamponamento... tanto abbiamo la multipla!!!
poi dopo sta notizia mio padre è ancora più categorico!

KYCE
31-08-05, 11:50 AM
anke noi le teniamo sul sedile posteriore per paura diun tamponamento... tanto abbiamo la multipla!!!
poi dopo sta notizia mio padre è ancora più categorico!

sandy
31-08-05, 12:07 PM
io la tengo davanti con me

sandy
31-08-05, 12:07 PM
io la tengo davanti con me

terranovesca
31-08-05, 12:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

io la tengo davanti con me

beata e che puoi....:D:D...io non riuscirei a vedere nei spechi di controllo se metesi jorn davanti :D:D:D

terranovesca
31-08-05, 12:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

io la tengo davanti con me

beata e che puoi....:D:D...io non riuscirei a vedere nei spechi di controllo se metesi jorn davanti :D:D:D

KYCE
31-08-05, 12:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

io la tengo davanti con me


ma libero o legato con la cintura?!? perchè è pericoloso anche davanti per il cane...

KYCE
31-08-05, 12:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

io la tengo davanti con me


ma libero o legato con la cintura?!? perchè è pericoloso anche davanti per il cane...

sandy
31-08-05, 12:58 PM
davanti senza cintura ma lei si mette a terra detro la sua cuccia!!
mentre quelle poche volte che va sul sedile posteriore allora mette la cintura

sandy
31-08-05, 12:58 PM
davanti senza cintura ma lei si mette a terra detro la sua cuccia!!
mentre quelle poche volte che va sul sedile posteriore allora mette la cintura

Micianera
31-08-05, 01:09 PM
Non è questione di dove si tiene il cane,perchè per me è guisto tenerlo nel bagagliaio,ma del fatto che oramai le macchine le fanno di cartone,in modo che succedano cosa così e che la gente le compri nuove

Micianera
31-08-05, 01:09 PM
Non è questione di dove si tiene il cane,perchè per me è guisto tenerlo nel bagagliaio,ma del fatto che oramai le macchine le fanno di cartone,in modo che succedano cosa così e che la gente le compri nuove