PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA -CERCO -CRICETO MODELLO HAMTARO CERCASI



Max
30-08-05, 05:46 PM
Ciao a tutti,
io allevo uccellini esotici ma mio figlio di 4 anni si è messo in testa che vuole un cricetino uguale ad Hamtaro : per chi non avesse mai visto il cartone animato è marrone con una banda bianca sul muso e sulla fronte :-)......
Qualcuno dispone di un criceto simile, meglio se cucciolo appena svezzato? (se dico qualche stupidata in proposito scusatemi di c riceti non so nulla)
Fatemi sapere scrivendo a cerchinelcielo@yahoo.it
Grazie, ciao
Massimo (Milano)

Noober
03-09-05, 10:25 AM
so che poche persone di questi forum darebbero un criceto ad un bambino perchè l'ha visto in un cartone..se vuoi davvero regalare un criceto a tuo figlio ti consiglio di regalargli prima un libro sui criceti,quindi il criceto..
comunque hai fatto bene a postare la tua richiesta anzichè filare direttamente al negozio d'animali [8D]
purtroppo io ho solo un campbellscapolo incallito quindi non posso aiutarti,ma sono sicuro che qualcun altro ti risponderà
bye

Apple
03-09-05, 02:40 PM
Noober, credo che tu non abbia letto l'età del bambino... considerando che il nostro amico Max è allevatore, credo che sappia che non dovrà affidarlo alle singole cure di suo figlio che è ancora piccino per un impegno così grande! E credo, inoltre, che come allevatore sarà bravissimo nelle cure di un criceto (sicuramente meno impegnativo rispetto l'allevamento!!);)

Max, cricetini alla "tipo hamtaro" sarà difficile trovarne, cerca un criceto comune dorato con bianco, sono i più simili... hanno dimensioni molto più grandi e per un bimbo piccino alle prime armi è più facile da maneggiare (i russi, sono più delicati e molto più piccini!) e paciocconi ( a volte WW e Robor sono un po' frenetici!)! Si trovano facilmente nei negozi di animali, ma se proprio hai difficoltà, io sono di Bologna, e ne trovo spesso! I prezzi di negozio, solitiamente sono intorno ai 6€!
Ciao.

RaelDelMare
03-09-05, 11:37 PM
ti ho mandato un'e-mail ^_*

Noober
04-09-05, 07:41 AM
oh si scusa..non avevo letto il 4 :)

stevemagno
04-09-05, 12:28 PM
credo però che hamtaro sia un criceto europeo,ma sono molto aggressivi.

Pavo87
05-09-05, 07:37 AM
mammamia in negozio ne avevo visto uno bellissimo ma non si poteva avvicinare nessuno alla sua gabbia....sembrava indemoniato...molto aggressivo[xx(]

Max
05-09-05, 09:54 AM
..grazie a tutti per aver gentilmente risposto.
Confermo quanto detto da Apple, casomai lo trovassi me ne occuperei ovviamente io:-)
ciao,a presto
massimo