PDA

Visualizza Versione Completa : TERRANOVA



terranovesca
30-08-05, 10:49 AM
Causa trasferimento sede lavoro , purtroppo mi devo separare dal mio Terranova Max , ha due anni ed è stupendo , fornito di pedigree e microchip con denuncia in comune .
Lo regalo a persone che veramente gli vogliano un mondo di bene , chiedo soltanto se ogni tanto posso telefonare per sentire come sta,

hO SOLO L'EMAIL DEL PROPRIETARIO ...SE QUALCHUNO FOSSE INTERESATO MI FACCIA SAPERE

francy_capo
03-10-05, 02:18 PM
BOONY, terranova di 6 anni, dolce, affettuoso e simpatico,
causa trasferimento del proprietario rischia di rientrare al canile di Erba
dopo 5 anni di assenza. Cerchiamo qualcuno che lo voglia accogliere e
gli eviti lo shock di un altro rientro in canile.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/200510315180_TERRANOVAboony.JPG
86,78KB

Chi fosse interessato può chiamare direttamente
in canile tel. 031 611633 oppure scrivere a: info@caniledierba.itGrazie tanto per l'aiuto!
Laura - Canile di Erba

francy_capo
03-10-05, 02:18 PM
BOONY, terranova di 6 anni, dolce, affettuoso e simpatico,
causa trasferimento del proprietario rischia di rientrare al canile di Erba
dopo 5 anni di assenza. Cerchiamo qualcuno che lo voglia accogliere e
gli eviti lo shock di un altro rientro in canile.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/200510315180_TERRANOVAboony.JPG
86,78KB

Chi fosse interessato può chiamare direttamente
in canile tel. 031 611633 oppure scrivere a: info@caniledierba.itGrazie tanto per l'aiuto!
Laura - Canile di Erba

sandy
11-10-05, 11:42 AM
http://www.ilcercapadrone.it/images9/carla5.jpg
Data: 10/10/05

PAVIA e LOMBARDIA. Questo splendido terranova puro maschio di 6 anni é stato abbandonato dalla famiglia al momento del trasferimento. Le sue due compagne femmine hanno già trovato casa, vogliamo trovarla anche a lui? Astenersi chi cerca un cane di razza solo come status symbol: chi lo adotta deve sapere cosa comporta avere in casa un cane di questa taglia e dal carattere indipendente. Si affida solo a veri amanti animali, con modulo d'affido, carta d'identità e controlli post adozione. Solo in Lombardia. Contattare Carla 347-0791244 oppure info@ilcercapadrone.it

sandy
11-10-05, 11:42 AM
http://www.ilcercapadrone.it/images9/carla5.jpg
Data: 10/10/05

PAVIA e LOMBARDIA. Questo splendido terranova puro maschio di 6 anni é stato abbandonato dalla famiglia al momento del trasferimento. Le sue due compagne femmine hanno già trovato casa, vogliamo trovarla anche a lui? Astenersi chi cerca un cane di razza solo come status symbol: chi lo adotta deve sapere cosa comporta avere in casa un cane di questa taglia e dal carattere indipendente. Si affida solo a veri amanti animali, con modulo d'affido, carta d'identità e controlli post adozione. Solo in Lombardia. Contattare Carla 347-0791244 oppure info@ilcercapadrone.it

francy_capo
18-10-05, 10:51 AM
Marcella, attiva molto piu' e meglio di me del NoLostLand Tel. 349 7820123, mi ha sottoposto il seguente caso URGENTISSIMO:

Ci sono n. 2 Terranova (maschio di 9 anni, con brevetto di lavoro in acqua di III grado, e femmina di 6 sterilizzata), che hanno sempre vissuto insieme e accuditi da una coppia con figli (sono quindi ampiamente abituati anche ai bambini).

Causa divorzio dei padroni i cani, lasciati alla moglie (il marito pare abbia detto che a lui non interessa la loro sorte) sono momentaneamente in un terreno in zona Torino Caselle, dove la signora NON abita (lei sta in un piccolo appartamento) ma li accudisce ogni giorno facendosi circa 45km di strada per poterli vedere.

Purtroppo la signora ha problemi finanziari e non e' in grado di trovare una casa piu' grande dove poter tenere anche i cani.

Tale terreno e' stato venduto e i cani devono sloggiare entro max 15 giorni.
La Signora e' anche disposta a provvedere al loro sostentamento, ma le serve un posto dove lasciarli e una persona che li accudisca.

Potete far girare qs e-mail fra tutti i vostri amici?
I cani sono buonissimi e perfettamente addestrati, ma necessitano di restare insieme.
Vi pregherei di contattare direttamente Marcella al numero sopra indicato (purtroppo non ha indirizzo e-mail) e se proprio aveste problemi, rivolgetevi direttamente a me.

Un abbraccio e un caro saluto a tutte.

Nicoletta
nicoletta.casanova@ifrsupplies.com

mikra
20-11-05, 10:08 PM
Nel canile di Porto Empedocle (v. sezione I CANI) rimasto senza cibo c'è un terranova abbandonato di nome MARCO. Urge l'adozione.Marco ha 3 anni, è malato di leishmaniosi (controllabile) ed è stato abbandonato presso il canile di Assuntina prima dell'estate. Il padrone ha pensato bene di lasciarlo di nascosto vicino il canile e di fare una telefonata ad Assunta dicendo: "vede signora, io il cane non l'ho abbandonato, l'ho lasciato a lei che ne avrà sicuramente cura, io non posso tenere un cane malato e quindi sapendo tutto l'amore che lei nutre per i cani ho pensato di lasciarlo alle sue cure, è buono ed ha 2 anno e mezzo".
Assunta, che già non ha più soldi per sfamare 200 cani, non riesce a sostenere le spese per le cure; 2 fiale al giorno del farmaco necessario costano 9 euro.
Marco è molto buono, giocoso, ama stare in casa (la sera dorme nella cucina di Assunta) ed in compagnia delle persone.
CONTATTARE: Assunta Rametta tel. 347 6438283 o Francesca francesca@cuccefelici.com oppure info@oltrelaspecie.org

mikra
20-11-05, 10:08 PM
Nel canile di Porto Empedocle (v. sezione I CANI) rimasto senza cibo c'è un terranova abbandonato di nome MARCO. Urge l'adozione.Marco ha 3 anni, è malato di leishmaniosi (controllabile) ed è stato abbandonato presso il canile di Assuntina prima dell'estate. Il padrone ha pensato bene di lasciarlo di nascosto vicino il canile e di fare una telefonata ad Assunta dicendo: "vede signora, io il cane non l'ho abbandonato, l'ho lasciato a lei che ne avrà sicuramente cura, io non posso tenere un cane malato e quindi sapendo tutto l'amore che lei nutre per i cani ho pensato di lasciarlo alle sue cure, è buono ed ha 2 anno e mezzo".
Assunta, che già non ha più soldi per sfamare 200 cani, non riesce a sostenere le spese per le cure; 2 fiale al giorno del farmaco necessario costano 9 euro.
Marco è molto buono, giocoso, ama stare in casa (la sera dorme nella cucina di Assunta) ed in compagnia delle persone.
CONTATTARE: Assunta Rametta tel. 347 6438283 o Francesca francesca@cuccefelici.com oppure info@oltrelaspecie.org

francy_capo
21-11-05, 09:14 PM
Pongo è un dolcissimo terranova di appena 2 anni, davvero buono e dolce, cerca casa in provincia di Torino.
Per info: Laura 3281622812 (Lida Valli di Lanzo)
Grazie,
Manuela

francy_capo
25-11-05, 12:06 PM
ROMA
SPLENDIDO TERRANOVA PURISSIMO MASCHIO APPENA
LASCIATO IN CANILE DA UN PADRONE SENZA SCRUPOLI !!!!!!!!!
AIUTATECI A TROVARGLI UNA NUOVA CASA,
POSSIBILMENTE CON GIARDINO
CANILE COMUNALE MURATELLA VIA DELLA MAGLIANA 856 RM
CEL ADOZIONE 349/3686973 ACCESO DALLE 10.00 ALLE 17.30 SABATO 10.00 13.00
OPPURE RITA 333/2729049 ritab@micso.net


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2005112513623_muratella terranova.jpg
86,95KB

francy_capo
25-11-05, 12:06 PM
ROMA
SPLENDIDO TERRANOVA PURISSIMO MASCHIO APPENA
LASCIATO IN CANILE DA UN PADRONE SENZA SCRUPOLI !!!!!!!!!
AIUTATECI A TROVARGLI UNA NUOVA CASA,
POSSIBILMENTE CON GIARDINO
CANILE COMUNALE MURATELLA VIA DELLA MAGLIANA 856 RM
CEL ADOZIONE 349/3686973 ACCESO DALLE 10.00 ALLE 17.30 SABATO 10.00 13.00
OPPURE RITA 333/2729049 ritab@micso.net


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2005112513623_muratella terranova.jpg
86,95KB

francy_capo
06-12-05, 06:01 PM
ROMA



https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2006119133410_terranova.jpg


splendido terranova lasciato in canile da un padrone senza scrupoli......
circa 4/5 anni maschio
canile muratella via della magliana 856 rm
rita 333/2729049 ritab@micso.net

francy_capo
06-12-05, 06:01 PM
ROMA



https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2006119133410_terranova.jpg


splendido terranova lasciato in canile da un padrone senza scrupoli......
circa 4/5 anni maschio
canile muratella via della magliana 856 rm
rita 333/2729049 ritab@micso.net

francy_capo
06-12-05, 06:01 PM
ROMA



https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2006119133410_terranova.jpg


splendido terranova lasciato in canile da un padrone senza scrupoli......
circa 4/5 anni maschio
canile muratella via della magliana 856 rm
rita 333/2729049 ritab@micso.net

francy_capo
07-12-05, 09:55 AM
Qui sotto una lista (aggiornata al 06.12.05) dei Terranova disponibili, che vi pregherei far circolare fra i vs amici e conoscenti:

- Terranova maschio di nome Lazlo - anni 2 1/2 - Canile Vignate MI - Dolcissimo sia con persone sia con altri cani - Gia' sterilizzato, urgente adozione anche perche' gli e' stato rasato il pelo e soffre molto il freddo - Tel. Silvia (349 5073186 e-mail silvia.milano@gmail.com) o Gianfranca (339 5358602)


- Terranova maschio - anni 2 1/2 - Canile Villaberia RM - Buonissimo, purtroppo "caduto" o "gettato" da terrazzo e amorevolmente curato da volontari. E' in fase di riabilitazione in quanto, a causa della caduta, presenta problemi allo sfintere e quindi al trattenimento delle feci. Il problema e' gia' di molto rientrato, ma necessita comunque di famiglia con giardino che si occupi amorevolmente di lui. E' stato anche necessario mozzargli la coda, sempre a seguito della caduta. Tel. Paola Corvino 335 8410149. In alternativa tel. Sig.ra Dina / Nolostand (011 4594205) o Marcella / Nolostland (349 7820123 solo usando numeri telefonici non oscurati - e-mail gbuttignol@libero.it)


- Terranova maschio - anni 9 - Perugia Tel. Sig.ra Dina / Nolostand (011 4594205) o Marcella / Nolostland (349 7820123 solo usando numeri telefonici non oscurati - e-mail gbuttignol@libero.it)

- Terranova femmina - anni 9 - Aosta Tel. Sig.ra Dina / Nolostand (011 4594205) o Marcella / Nolostland (349 7820123 solo usando numeri telefonici non oscurati - e-mail gbuttignol@libero.it)

- Terranova maschio - anni 6 - Tel. Sig.ra Dina / Nolostand (011 4594205) o Marcella / Nolostland (349 7820123 solo usando numeri telefonici non oscurati - e-mail gbuttignol@libero.it)

- Terranova femmina - anni 1 - Sterilizzata - E' ancora con i padroni che pero'si dovranno trasferire a breve e non possono portarla con se' - Tel. Daniela/Renzo (035/4360034)

L'ordine che ho dato e' del tutto casuale, e il fatto che per alcuni cagnoni siano indicate piu' informazioni dipende veramente solo da un puro caso.
Tutti i "ragazzi" sono allo stesso modo bisognosi di amore e cure, e le necessitano con estrema urgenza!!

Nel caso ci sia la necessita' di foto, vi prego rivolgervi direttamente alle persone di contatto che ho indicato, che sapranno fornire tutto quanto necessario.

Francy

francy_capo
07-12-05, 09:55 AM
Qui sotto una lista (aggiornata al 06.12.05) dei Terranova disponibili, che vi pregherei far circolare fra i vs amici e conoscenti:

- Terranova maschio di nome Lazlo - anni 2 1/2 - Canile Vignate MI - Dolcissimo sia con persone sia con altri cani - Gia' sterilizzato, urgente adozione anche perche' gli e' stato rasato il pelo e soffre molto il freddo - Tel. Silvia (349 5073186 e-mail silvia.milano@gmail.com) o Gianfranca (339 5358602)


- Terranova maschio - anni 2 1/2 - Canile Villaberia RM - Buonissimo, purtroppo "caduto" o "gettato" da terrazzo e amorevolmente curato da volontari. E' in fase di riabilitazione in quanto, a causa della caduta, presenta problemi allo sfintere e quindi al trattenimento delle feci. Il problema e' gia' di molto rientrato, ma necessita comunque di famiglia con giardino che si occupi amorevolmente di lui. E' stato anche necessario mozzargli la coda, sempre a seguito della caduta. Tel. Paola Corvino 335 8410149. In alternativa tel. Sig.ra Dina / Nolostand (011 4594205) o Marcella / Nolostland (349 7820123 solo usando numeri telefonici non oscurati - e-mail gbuttignol@libero.it)


- Terranova maschio - anni 9 - Perugia Tel. Sig.ra Dina / Nolostand (011 4594205) o Marcella / Nolostland (349 7820123 solo usando numeri telefonici non oscurati - e-mail gbuttignol@libero.it)

- Terranova femmina - anni 9 - Aosta Tel. Sig.ra Dina / Nolostand (011 4594205) o Marcella / Nolostland (349 7820123 solo usando numeri telefonici non oscurati - e-mail gbuttignol@libero.it)

- Terranova maschio - anni 6 - Tel. Sig.ra Dina / Nolostand (011 4594205) o Marcella / Nolostland (349 7820123 solo usando numeri telefonici non oscurati - e-mail gbuttignol@libero.it)

- Terranova femmina - anni 1 - Sterilizzata - E' ancora con i padroni che pero'si dovranno trasferire a breve e non possono portarla con se' - Tel. Daniela/Renzo (035/4360034)

L'ordine che ho dato e' del tutto casuale, e il fatto che per alcuni cagnoni siano indicate piu' informazioni dipende veramente solo da un puro caso.
Tutti i "ragazzi" sono allo stesso modo bisognosi di amore e cure, e le necessitano con estrema urgenza!!

Nel caso ci sia la necessita' di foto, vi prego rivolgervi direttamente alle persone di contatto che ho indicato, che sapranno fornire tutto quanto necessario.

Francy

Tellina78
31-01-06, 11:40 AM
vi giro l'appello di una mia amica che fa parte della Protezione Civile di Montebelluna che si stà occupando di trovare una sistemazione ad un terranova:

ieri sera è venuta in protezione civile una ragazza con un bellissimo terranova, lei non lo può più tenere e ha chiesto a noi se l'aiutiamo a trovargli una casa. é un impresa difficile tenendo conto che è un cagnone enorme ed ha pure 8 anni, a me quando ha detto l'età mi si è stretto il cuore...ma come si fa a tenere un animale così tanto tempo e poi liberarsene, bohhh, fatto sta che il cagnolone ha bisogno di una casa e di una famiglia che gli voglia bene, al momento è un pochino trascurato, il pele sulle zampe era tipo rasta, ma a parte questo è molto coccolone e buono e data l'età anche tranquillo...è tutto nero con i calzini bianchi e 2 occhioni dolcissimi. Se qualcuno è interessato mi chiami pure, ora si trova a Montebelluna (tv).
come spiegazione ci hanno detto che x loro è un impegno troppo grosso e non ce la fanno a stargli dietro, certo che accorgersi di questo dopo 8 anni mi ha dato un pò da pensare, lasciamo stare quello che ho pensato. Cmq Barone (questo è il suo nome) è in buona salute, non ha mai avuto problemi di nessun genere, sempre stato controllato e fa un pasto al giorno è abituato a mangiare crocche.

potete contattarla a emanuelapiccolo@libero.it

Tellina78
31-01-06, 11:40 AM
vi giro l'appello di una mia amica che fa parte della Protezione Civile di Montebelluna che si stà occupando di trovare una sistemazione ad un terranova:

ieri sera è venuta in protezione civile una ragazza con un bellissimo terranova, lei non lo può più tenere e ha chiesto a noi se l'aiutiamo a trovargli una casa. é un impresa difficile tenendo conto che è un cagnone enorme ed ha pure 8 anni, a me quando ha detto l'età mi si è stretto il cuore...ma come si fa a tenere un animale così tanto tempo e poi liberarsene, bohhh, fatto sta che il cagnolone ha bisogno di una casa e di una famiglia che gli voglia bene, al momento è un pochino trascurato, il pele sulle zampe era tipo rasta, ma a parte questo è molto coccolone e buono e data l'età anche tranquillo...è tutto nero con i calzini bianchi e 2 occhioni dolcissimi. Se qualcuno è interessato mi chiami pure, ora si trova a Montebelluna (tv).
come spiegazione ci hanno detto che x loro è un impegno troppo grosso e non ce la fanno a stargli dietro, certo che accorgersi di questo dopo 8 anni mi ha dato un pò da pensare, lasciamo stare quello che ho pensato. Cmq Barone (questo è il suo nome) è in buona salute, non ha mai avuto problemi di nessun genere, sempre stato controllato e fa un pasto al giorno è abituato a mangiare crocche.

potete contattarla a emanuelapiccolo@libero.it

terranovesca
08-02-06, 12:38 PM
ADOTTABILE OVUNQUE PURCHE' SERIA ADOZIONE


ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho avuto questa segnalazione alcuni giorni fa, e penso che sia URGENTE, trovare casa a questo splendido esemplare di TERRANOVA... non più giovane, ma splendido e dolcissimo, forse anche rassegnato...

il suo nome da pedigree è KINGMAJOR è nato il 19/02/1995, quindi quasi 11 anni, ed ha già cambiato 3 proprietari, no comment... sarebbero inutili!
l'ultima sua casa era una ditta, che ora ha chiuso e come al solito il cane dove lo mettiamo??!!??
è servito alla guardia, ha fatto il suo dovere ma ora non serve più!
pazzesco, tutto questo!
per il momento gli operai si stanno occupando di lui a turni, andando 1 volta al giorno a dargli la pappa, ma non appena il capannone verrà ceduto al nuovo acquirente, per KINGMAJOR il rischio del canile è elevatissimo, e per un cane abituato a grandi spazi, si aprirebbero le porte del paradiso...
PER FAVORE AIUTATEMI A TROVARGLI UNA CASA, PER GLI ANNI CHE GLI RIMANGONO, RENDIAMO ALMENO FELICE IN UN GRANDE GIARDINO E IN UNA FAMIGLIA A DOC che non gli importi nulla dell'età!

per info laura "dimensione animale bergamo" 347/2311840
lauretta@ediberg.it

http://www.enpanet.it/cercatrova/images/8443_1259bSfwLrgW5XvO.jpg http://www.canidoc.net/Public/data/silviaedew/200628113527_terr6.jpg

terranovesca
08-02-06, 12:38 PM
ADOTTABILE OVUNQUE PURCHE' SERIA ADOZIONE


ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho avuto questa segnalazione alcuni giorni fa, e penso che sia URGENTE, trovare casa a questo splendido esemplare di TERRANOVA... non più giovane, ma splendido e dolcissimo, forse anche rassegnato...

il suo nome da pedigree è KINGMAJOR è nato il 19/02/1995, quindi quasi 11 anni, ed ha già cambiato 3 proprietari, no comment... sarebbero inutili!
l'ultima sua casa era una ditta, che ora ha chiuso e come al solito il cane dove lo mettiamo??!!??
è servito alla guardia, ha fatto il suo dovere ma ora non serve più!
pazzesco, tutto questo!
per il momento gli operai si stanno occupando di lui a turni, andando 1 volta al giorno a dargli la pappa, ma non appena il capannone verrà ceduto al nuovo acquirente, per KINGMAJOR il rischio del canile è elevatissimo, e per un cane abituato a grandi spazi, si aprirebbero le porte del paradiso...
PER FAVORE AIUTATEMI A TROVARGLI UNA CASA, PER GLI ANNI CHE GLI RIMANGONO, RENDIAMO ALMENO FELICE IN UN GRANDE GIARDINO E IN UNA FAMIGLIA A DOC che non gli importi nulla dell'età!

per info laura "dimensione animale bergamo" 347/2311840
lauretta@ediberg.it

http://www.enpanet.it/cercatrova/images/8443_1259bSfwLrgW5XvO.jpg http://www.canidoc.net/Public/data/silviaedew/200628113527_terr6.jpg

Diesis
17-05-07, 02:57 PM
Vi giro l'appello:

http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=38632

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/diesis/2007517155653_terra.jpg
77,57 KB

GUARDATE CHE DOLCEZZA DI CAGNOLONE... SIGH...



"Non lo voglio più, non ho tempo per lui, l'anno scorso non l'ho nemmeno vaccinato"



Questo è ciò che mi è stato detto oggi.



"Lui" è un terranova di nome Gastone, di tre anni, tutto nero e molto dolce, anche con i bambini, e lo so per certo perchè nella sua famiglia c'è un bimbo piccolo, che come purtroppo spesso accade, gli ha letteralmente portato via il posto e l'affetto.



Il povero canone, relegato sempre di fuori, guarda malinconico da sotto la siepe del giardino la gente che passa, con gli occhioni dolci, tristi tristi.



Chissà se Gastone potrà trovare una famiglia che lo ami per davvero ?

Si trova a Como,
per contatti Annalaura 339 1344014




Dettagli generali
Inserito da Costanza Lojacono
e-mail Contatta l'inserzionista





Regione Lombardia
Localita' COMO
Animale Cane
Razza terranova
Sesso M
Eta 3 anni
Taglia Grande
Pelo Lungo
Colore nero
Tatuaggio/Microchip
Telefono Annalaura 339 1344014

paciugo
02-02-08, 05:04 PM
Cerco urgente sistemazione per 2 cani adulti di grossa taglia.
Vissuti in una carrozzeria, adesso il loro proprietario è stato arrestato
ed i parenti non intendono occuparsi di loro.
Oltre al terranova di 5 anni c'è anche il suo compagno di vita di 3 anni,
simil terranova.
Sono entrambi dolcissimi, abituati a stare tra la gente.
Si trovano in provincia di Bari.
Se potete aiutarli, contattate me: lero1952@libero.it 3924463917, Daniela

foto ed altre info qui:
http://www.canigatti.eu/adozioni-cani/rinnovo-un-giovane-terranova-ed-il-suo-compagno-di-3-anni-a-rischio-abbandono-bari-altre-zone.html

nanuks
02-05-10, 03:58 PM
Ciao, sono Anita, una Terranova nera di 5 anni, non sterilizzata.
I miei padroni si sono separati e io sono diventata un impiccio.
Sono sempre sola, triste e trascurata, mai una carezza
o una passeggiata nel parco.
La solitudine e la malinconia mi stanno uccidendo lentamente.
Sono dolce e affettuosa con umani e animali e per tornare
ad essere bellissima ho solo bisogno di amore.
Cerco un padrone, magari una famiglia con bambini (adoro i bambini!)
che si prenda cura di me e ricambi il mio affetto.
Anita cerca casa!
Per informazioni chiamare il numero: 335 224415
Oppure inviare un e-mail a: troppidecibel@hotmail.com

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nanuks/201052165819_anita.JPG
31,62 KB

charlyne
12-09-10, 07:19 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Fransartu

URGENTISSIMO!!leggete tutta la sua storia. e' a rischio soppressione
vogliamo dargli un'occasione e trovare il giusto equilibrio

. Urgenza reale e da risolvere in fretta.



Hogan terranova ha un passato molto difficile. Non stiamo a riassumerlo perchè non c’è tempo. E’ approdato a Milano e fra mille peripezie cerca ancora una famiglia perchè finora ha vissuto una situazione provvisoria. Fra il suo passato e il suo presente non è cambiato molto. Sono migliorate le condizioni in cui vive ma per il resto nulla. Pericolo di soppressione c’era e pericolo di soppressione c’è ora. Hogan è un terranova, cane di taglia super, con un carattere particolare, difficile. Cerca casa in frettissima ma non nascondiamo che si tratta di una situazione molto particolare e delicata. Questo cane necessita di una persona molto esperta, in passato ha morsicato per varie motivazioni. E’ tranquillo ma imprevedibile e deve essere ben gestito. La persona che attualmente lo “ospita”, che è stata morsicata per un motivo molto banale, sostiene che Hogan sta entrando in sintonia con lui ed è passibile di ulteriori miglioramenti se trattato con estrema cautela ed osservando attentamente il linguaggio del suo corpo; se la distanza lo consentirà questa persona è disponibilissima a collaborare fisicamente al passaggio per tutto il periodo necessario. Cerca una persona esperta, niente bambini, niente altri cani, niente situazioni agitate ma solo un cuore umano che sia esperto e che voglia donargli la possibilità che merita, LA VITA. Hogan deve essere anche operato, ha un problema di calcoli e se si spostano potrebbero ostruire la fuoriuscita dell’urina e portarlo alla morte. Chi lo segue è disposto a fare una colletta per farlo operare ma ora il pericolo che incombe è la soppressione. Esiste una persona speciale che lo voglia adottare? Merita una famiglia. Molti cani morsicatori hanno trovato una famiglia. Aiutateci anche a cercare la sua metà umana. Si trova a Milano, è adottabile in Lombardia ma valutiamo anche altre zone. Foto richiedibili via email e visibili sul sito www.mimancalaparola.org dove si trovano anche le locandine appendibili per aiutare la sua ricerca di casa. Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci. Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Fransartu/2010818223959_hogan.jpg
26,31 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">