PDA

Visualizza Versione Completa : io la penso diversamente.



danybugs
30-08-05, 10:13 AM
[}:)]scusami ma io non sono affatto d'accordo gli alimenti che hai elencato appesantiscono il fegato,ne sono certa.ho preso diverse informazioni dalla proprietaria di un negozio di rettili che mi ha assolutamente vietato questo genere di alimentazione..

Sanzo
31-08-05, 09:30 AM
certo la donna ti ha detto che non vanno bene se non no compri pių da lei
SVEGLIATIIII

compra un libro di tartarughe e leggi
sai leggere?
allora fallo e non criticare
tu sai com'č il sistema epatico di una tarta?sia quali disfunzioni dara la tua dieta?
no+
non lo sai
perchč se lo sapessi svuoteresti quei cibi nel cesso e tireresti l'acqua....prima di parlare ed esserew cosė convinto cerca info sui siti

Sanzo
31-08-05, 09:30 AM
certo la donna ti ha detto che non vanno bene se non no compri pių da lei
SVEGLIATIIII

compra un libro di tartarughe e leggi
sai leggere?
allora fallo e non criticare
tu sai com'č il sistema epatico di una tarta?sia quali disfunzioni dara la tua dieta?
no+
non lo sai
perchč se lo sapessi svuoteresti quei cibi nel cesso e tireresti l'acqua....prima di parlare ed esserew cosė convinto cerca info sui siti

danybugs
31-08-05, 01:00 PM
[}:)]e'un'amica e non gli frega nulla dei miei acquisti.cmq anche io ho diversi libri a casa,anche internet da' le stesse informazioni ma a mio avviso sono errate.

danybugs
31-08-05, 01:00 PM
[}:)]e'un'amica e non gli frega nulla dei miei acquisti.cmq anche io ho diversi libri a casa,anche internet da' le stesse informazioni ma a mio avviso sono errate.

danybugs
31-08-05, 01:03 PM
:Dnon devi necessariamente essere cosi' acido x discutere con una persona,ti avevo detto solo quello che queste persone di mia fiducia mi hanno consigliata,tutto qui'.

danybugs
31-08-05, 01:03 PM
:Dnon devi necessariamente essere cosi' acido x discutere con una persona,ti avevo detto solo quello che queste persone di mia fiducia mi hanno consigliata,tutto qui'.

phodopus
31-08-05, 06:01 PM
Danybugs ti prego di evitare questo flooding (non serve che inserisci in continuazione lo stesso post) e soprattutto di aprire nuove discussioni (sempre con lo stesso post). Forse hai avuto un problema o non ti č chiaro il funzionalemnto del forum. In ogni caso la discussione continua nel suo 3d.

phodopus
31-08-05, 06:01 PM
Danybugs ti prego di evitare questo flooding (non serve che inserisci in continuazione lo stesso post) e soprattutto di aprire nuove discussioni (sempre con lo stesso post). Forse hai avuto un problema o non ti č chiaro il funzionalemnto del forum. In ogni caso la discussione continua nel suo 3d.