PDA

Visualizza Versione Completa : pellet migliore



fre83
27-08-05, 05:40 PM
Salve a tutti,
in questi giorni ho comprato il pellet della vitakraft e quello della Bunny per il mio Sbadiglio. Ne ho fatta una miscela e ogni giorno gliene do una piccola manciatina. Il punto è :so che quello della Bunny è il migliore, ma quello della vitakraft com'è? Io l'ho preso per provare, anche perchè costa meno dell'altro...
Grazie in anticipo per le risposte
Fre[:X]

Miss_Rabbit
29-08-05, 07:28 AM
Se gli dai il giusto apporto di verdure e fieno il pellets lo puoi anche eliminare, tanto non fa molto bene... fa solo ingrasssare i nostri pelosotti!!

Tumbola mangia 300/350 gr di verdura al gg, fieno in abbondanza e ogni tanto un "pezzettino" di pellet della Bunny come premio (sostituito la maggior parte delle volte con un pezzettino di mela o un'uvetta!!)

Ciao

Gloria&Tumbola

fre83
29-08-05, 09:16 AM
in effetti gliene do davvero pochino, anche se Sbadiglio apppena vede il sacchetto del pellet impazzisce e mi mangerebbe anche a me...[:p]
Io gli do davvero un sacco di verdura, è golosissimo di belga e cavolo cappuccio, ma di frutta praticamente non gliene do perchè ho letto che non fa benissimo[?]

Miss_Rabbit
29-08-05, 09:31 AM
La frutta non va data in grosse quantità, ma ogni tanto... vedrai che festa!!!
Io le do un pezzettino di frutta una o due volte la settimana (dipende dalla grandezza e dal frutto)
La mia va matta per le pesche e le fragole!!!
L'ananas frasco va benissimo per la digestione, ma la mia lo smangiucchia... non le piace molto!

Se vuoi ti mando in pvt il link alla lista della verdure e frutta che si possono dare ai pelosotti e quelli invece che sono da evitare!!!

Musatine

GLoria&Tumbola

Sylvia
30-08-05, 04:48 PM
Il vitakraft sinceramente è proprio brutto come pellet, puoi diminuire le quantità e dare solo il bunny, o cercare comunque un pellet migliore con cui miscelarlo...assolutamente senza fioccati e semini. Io ultimamente non uso pi il bunny che non mi soddisfa più come prima, e l'oxbow ha delle componenti che non mi piacciono molto, quindi per così e così e così e così ne ho preso uno che non ha una marca specifica, ha componenti non ottime, ma neanche pessime, solo pellet e costa neanche un quarto.

Sylvia
30-08-05, 04:48 PM
Il vitakraft sinceramente è proprio brutto come pellet, puoi diminuire le quantità e dare solo il bunny, o cercare comunque un pellet migliore con cui miscelarlo...assolutamente senza fioccati e semini. Io ultimamente non uso pi il bunny che non mi soddisfa più come prima, e l'oxbow ha delle componenti che non mi piacciono molto, quindi per così e così e così e così ne ho preso uno che non ha una marca specifica, ha componenti non ottime, ma neanche pessime, solo pellet e costa neanche un quarto.

fre83
31-08-05, 09:47 AM
ma te lo sei fatto preparare da un negozio di animali?
per miss rabbit: grazie, mandamelo dai!

fre83
31-08-05, 09:47 AM
ma te lo sei fatto preparare da un negozio di animali?
per miss rabbit: grazie, mandamelo dai!

Cokolada
17-09-05, 04:53 AM
Ingredienti del vitakraft? Se è solo erbe e non ci sono schifezze di cereali o altro è accettabile, però mi risulta che in Italia di sicuro esista solo il Bunny...
Cmq meglio senza pellet sarà comodo, ma non è mai l'ideale per un niglio...