PDA

Visualizza Versione Completa : 8 Esposizione canina di Venegone Superiore



Dieck78
26-08-05, 09:37 PM
http://www.venegono.it/expo/default.asp

E' una bella esposizione alla quale possono partecipare tutti i cani,compresi i meticci.
Si svolgerà questa domenica, io ci andrò nel caso qualcuno fosse interessato sul sito trova tutte le informazioni.

KYCE
27-08-05, 10:27 AM
ti risp qui perchè nell'altro thread andavo fuori tema!!! se verrò vorrei portare sia shila che maya naturalmente!solo che ho qualche perplessità...maya non ha ancora fatto il l'ultimo richiamo, lo fa settimana prossima, secondo te corro rischi a portarla e sopratutto me la fanno gareggiare?!?!
e poi come faccio a far star tranquilla maya nel ring?!?! tu ci sei già stato?!? sai come funziona?!?

scusa le tante domande!

KYCE
27-08-05, 10:27 AM
ti risp qui perchè nell'altro thread andavo fuori tema!!! se verrò vorrei portare sia shila che maya naturalmente!solo che ho qualche perplessità...maya non ha ancora fatto il l'ultimo richiamo, lo fa settimana prossima, secondo te corro rischi a portarla e sopratutto me la fanno gareggiare?!?!
e poi come faccio a far star tranquilla maya nel ring?!?! tu ci sei già stato?!? sai come funziona?!?

scusa le tante domande!

Pak Quannik
27-08-05, 12:28 PM
Ciao Se non piove quasi quasi porto Paky e Chinook :D.
Kyce l'importante è l'antirabica :)

Pak Quannik
27-08-05, 12:28 PM
Ciao Se non piove quasi quasi porto Paky e Chinook :D.
Kyce l'importante è l'antirabica :)

golden
27-08-05, 12:31 PM
ma maya è piccola non credo ke abbia già l'antirabbica...
ma anke a quelle organizzate dai canili è obbligatoria l'antirabbica fatta da almeno un mese?

golden
27-08-05, 12:31 PM
ma maya è piccola non credo ke abbia già l'antirabbica...
ma anke a quelle organizzate dai canili è obbligatoria l'antirabbica fatta da almeno un mese?

Dieck78
27-08-05, 01:23 PM
Non serve l'antirabbica per la categoria cuccioli visto che nessun veterinario consiglia di farla prima dei 6-8 mesi,tu porta il libretto delle vaccinazioni del cane,non ti preoccupare,non penso ti facciano storie,anche perchè molti cuccioli a 3 mesi non hanno completato le vaccinazioni.
E se la portassi oggi a farla???
Per quanto riguarda lo stare ferma non ti preoccupare con tutta quella gente e quei cani è difficile che il cane si agiti nel ring.
Poi sarebbe anche ammesso,nei cuccioli guardano molto l'andatura e la postura.

Dieck78
27-08-05, 01:23 PM
Non serve l'antirabbica per la categoria cuccioli visto che nessun veterinario consiglia di farla prima dei 6-8 mesi,tu porta il libretto delle vaccinazioni del cane,non ti preoccupare,non penso ti facciano storie,anche perchè molti cuccioli a 3 mesi non hanno completato le vaccinazioni.
E se la portassi oggi a farla???
Per quanto riguarda lo stare ferma non ti preoccupare con tutta quella gente e quei cani è difficile che il cane si agiti nel ring.
Poi sarebbe anche ammesso,nei cuccioli guardano molto l'andatura e la postura.

saluki
27-08-05, 04:05 PM
In C**O alla balena a tutti gli "inseparabili che parteciperanno":D:D:D:D:D

saluki
27-08-05, 04:05 PM
In C**O alla balena a tutti gli "inseparabili che parteciperanno":D:D:D:D:D

Dieck78
27-08-05, 04:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

In C**O alla balena a tutti gli "inseparabili che parteciperanno":D:D:D:D:D



speriamo che non c***i,se no poi chi la raccoglie tutta :D

Dieck78
27-08-05, 04:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

In C**O alla balena a tutti gli "inseparabili che parteciperanno":D:D:D:D:D



speriamo che non c***i,se no poi chi la raccoglie tutta :D

KYCE
27-08-05, 05:34 PM
maya non c'è l'ha l'antirabbica!!!il mio vet torna lunedì quindi niente vaccinazione prima!!!

per golden, a quelle dei canili non serve nulla!!!

KYCE
27-08-05, 05:34 PM
maya non c'è l'ha l'antirabbica!!!il mio vet torna lunedì quindi niente vaccinazione prima!!!

per golden, a quelle dei canili non serve nulla!!!

Pak Quannik
27-08-05, 05:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

maya non c'è l'ha l'antirabbica!!!il mio vet torna lunedì quindi niente vaccinazione prima!!!

per golden, a quelle dei canili non serve nulla!!!

L'antirabica è obbligatoria solo per i cani sopra i 6 mesi :D

Pak Quannik
27-08-05, 05:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

maya non c'è l'ha l'antirabbica!!!il mio vet torna lunedì quindi niente vaccinazione prima!!!

per golden, a quelle dei canili non serve nulla!!!

L'antirabica è obbligatoria solo per i cani sopra i 6 mesi :D

Pak Quannik
27-08-05, 05:59 PM
Ma Che fortuna qui Diluvia :(

Pak Quannik
27-08-05, 05:59 PM
Ma Che fortuna qui Diluvia :(

KYCE
27-08-05, 06:12 PM
ANKE QUI...MA C'è SCRITTO KE la fanno anke se piove...uffi...

KYCE
27-08-05, 06:12 PM
ANKE QUI...MA C'è SCRITTO KE la fanno anke se piove...uffi...

Dieck78
27-08-05, 06:32 PM
Io ci vado ugualmente anche se piove :D

Dieck78
27-08-05, 06:32 PM
Io ci vado ugualmente anche se piove :D

Dieck78
27-08-05, 06:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

maya non c'è l'ha l'antirabbica!!!il mio vet torna lunedì quindi niente vaccinazione prima!!!

per golden, a quelle dei canili non serve nulla!!!

Neanche Black ha l'antirabbica.
Se vuoi c'è una clinica aperta 24 h su 24 qui a cologno,nel caso ti spiego come arrivarci in privato.
Ciao Diego

Dieck78
27-08-05, 06:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

maya non c'è l'ha l'antirabbica!!!il mio vet torna lunedì quindi niente vaccinazione prima!!!

per golden, a quelle dei canili non serve nulla!!!

Neanche Black ha l'antirabbica.
Se vuoi c'è una clinica aperta 24 h su 24 qui a cologno,nel caso ti spiego come arrivarci in privato.
Ciao Diego

KYCE
27-08-05, 06:42 PM
no, non importa, grazie!lunedì la porto dal mio vet!!!;)

ma black ha già finito il ciclo vaccinale?!?

ma ha già fatto altre mostre?!?

KYCE
27-08-05, 06:42 PM
no, non importa, grazie!lunedì la porto dal mio vet!!!;)

ma black ha già finito il ciclo vaccinale?!?

ma ha già fatto altre mostre?!?

Dieck78
27-08-05, 06:45 PM
Si ha finito il ciclo vaccinale a fine luglio,con lui ho iniziato presto perchè ad agosto dovevamo andare in puglia e lì ci sono molti cani randagi.
Ha fatto una inteprovinciale ed è arrivato primo :D

Dieck78
27-08-05, 06:45 PM
Si ha finito il ciclo vaccinale a fine luglio,con lui ho iniziato presto perchè ad agosto dovevamo andare in puglia e lì ci sono molti cani randagi.
Ha fatto una inteprovinciale ed è arrivato primo :D

KYCE
27-08-05, 07:03 PM
bravo!!!ma lui è disciplinato...io con maya ho un pò paura!!!

KYCE
27-08-05, 07:03 PM
bravo!!!ma lui è disciplinato...io con maya ho un pò paura!!!

Pak Quannik
27-08-05, 07:06 PM
boh io se piove non vengo :(
Ho Paky con una leggera otite ed è meglio se non si bagna, anche perchè Domenica prossima ha una Nazionale:D.
se ci sono spero di vedervi :D;)

Pak Quannik
27-08-05, 07:06 PM
boh io se piove non vengo :(
Ho Paky con una leggera otite ed è meglio se non si bagna, anche perchè Domenica prossima ha una Nazionale:D.
se ci sono spero di vedervi :D;)

Dieck78
27-08-05, 07:07 PM
Si lui l'ho abituato ad andare al guinzaglio sin da quando aveva 2 mesi quindi per lui è come se fosse una passeggiata normalissima solo che è circondato da persone e da cani quindi è un po' meno irruento.
Non avere paura,come ti ho già detto i giudici tengono conto del fatto che sono cuccioli.
E' impossibile pensare che un cucciolo di 4 mesi riesca a stare in posizione e che cammini al piede.
Vedrai che una volta che sarai dentro ti passeranno tutte le paure,non vedrai più nessuno e penserai solo a quello che ti dice di fare il giudice :D

Dieck78
27-08-05, 07:07 PM
Si lui l'ho abituato ad andare al guinzaglio sin da quando aveva 2 mesi quindi per lui è come se fosse una passeggiata normalissima solo che è circondato da persone e da cani quindi è un po' meno irruento.
Non avere paura,come ti ho già detto i giudici tengono conto del fatto che sono cuccioli.
E' impossibile pensare che un cucciolo di 4 mesi riesca a stare in posizione e che cammini al piede.
Vedrai che una volta che sarai dentro ti passeranno tutte le paure,non vedrai più nessuno e penserai solo a quello che ti dice di fare il giudice :D

Dieck78
27-08-05, 07:08 PM
Domenica prossima noi invece andiamo a livorno,speriamo bene anche lì [8D]

Dieck78
27-08-05, 07:08 PM
Domenica prossima noi invece andiamo a livorno,speriamo bene anche lì [8D]

Pak Quannik
27-08-05, 07:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

Domenica prossima noi invece andiamo a livorno,speriamo bene anche lì [8D]

io ho dovuto optare per la naz. di Fossano:)
A livorno mi giudicavano il Sabato e non mi hanno dato il giorno di ferie:(.
quindi fossano e settimana dopo Torino:)

Pak Quannik
27-08-05, 07:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

Domenica prossima noi invece andiamo a livorno,speriamo bene anche lì [8D]

io ho dovuto optare per la naz. di Fossano:)
A livorno mi giudicavano il Sabato e non mi hanno dato il giorno di ferie:(.
quindi fossano e settimana dopo Torino:)

KYCE
27-08-05, 07:10 PM
me l'avevi detto!!!io il 4 vado a corsico!!!

ma che ti dice il giudice?!?mi racconti qualcosa?!?

KYCE
27-08-05, 07:10 PM
me l'avevi detto!!!io il 4 vado a corsico!!!

ma che ti dice il giudice?!?mi racconti qualcosa?!?

Dieck78
27-08-05, 07:12 PM
Secondo te questo cucciolo sa stare al piede???? :D
http://www.venegono.it/foto/8amostra/pages/D8DS1249.htm

Dieck78
27-08-05, 07:12 PM
Secondo te questo cucciolo sa stare al piede???? :D
http://www.venegono.it/foto/8amostra/pages/D8DS1249.htm

Dieck78
27-08-05, 07:14 PM
Allora i cuccioli entrano in ordine sparso e il giudice man mano che girano cambia l'ordine mettendo davanti il cucciolo più bello.
Dopo aver fatto un paio di giri si avvicina e guarda tutti i cani,denti pelo e morfologia,fatto questo solitamente chiede l'età del cane e se sei il vincitore ti fa i complimenti.:D
Ma guarda che non c'è d'aver paura eh,è tutto tranquillissimo.

Dieck78
27-08-05, 07:14 PM
Allora i cuccioli entrano in ordine sparso e il giudice man mano che girano cambia l'ordine mettendo davanti il cucciolo più bello.
Dopo aver fatto un paio di giri si avvicina e guarda tutti i cani,denti pelo e morfologia,fatto questo solitamente chiede l'età del cane e se sei il vincitore ti fa i complimenti.:D
Ma guarda che non c'è d'aver paura eh,è tutto tranquillissimo.

saluki
28-08-05, 04:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78


Citazione:Messaggio inserito da saluki

In C**O alla balena a tutti gli "inseparabili che parteciperanno":D:D:D:D:D



speriamo che non c***i,se no poi chi la raccoglie tutta :D


Sei l'unico che ha risposto nella maniera giusta!!!:D:D:D
E' DI BUON AUSPICIO!!!!!!

https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/200582817551_lilhand.gifhttps://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/200582817714_lilhand.gifhttps://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/200582817743_lilhand.gif


IN OGNI CASO VALE PER TUTTI!;););)

Dieck78
29-08-05, 09:03 AM
Il mio black ha fatto il migliore di razza cuccioli :D

KYCE
29-08-05, 11:26 AM
complimenti!!!noi alla fine non siamo venuti...perchè pioveva e per maya n0oon era il caso, anche per la storia delle vaccinazioni!!!
dai racconta un pò come è andata!!!

KYCE
29-08-05, 11:57 AM
e poi qualke fotina se le hai!!!

Dieck78
29-08-05, 12:00 PM
Lì il tempo era abbastanza bello,non pioveva e ogni tanto usciva il sole.
Il giudice del nostro raggruppamento era entusiasta del mio cane,tanto che ha battuto anche cani di 9 mesi il che è tutto dire(il mio cane è il più bello del mondo) [8D]
Peccato che lo stesso giudice non abbia giudicato il best in show cuccioli se no avremmo vinto anche quello cmq su 30 cuccioli partecipanti al best in show siamo stati selezionati nei 5 finalisti,tutto sommato non mi posso lamentare)
Abbiamo vinto il migliore di razza cuccioli,giovani e libera.
C'erano un sacco di cani, nei gruppi c'erano un qualcosa come 20 gruppi e lo stesso nelle coppie,erano tutti cani meravigliosi.
Ci siamo divertiti un sacco anche se non abbiamo vinto il colier [8D] Ho ricevuto un sacco di offerte per Black,alcuni hanno insistito molto,ma il mio patato non è in vendita!!!
C'è stata anche una dimostrazione di agility,avreste dovuto vedere che spasso i bastardini alti 30 cm che facevano agility!

KYCE
29-08-05, 12:05 PM
boxerini cè n'erano?!?best in show, raggruppamenti ecc che cani han vinto?!?

e i meticci?!?

Dieck78
29-08-05, 12:09 PM
Foto non ne ho fatte purtroppo,mi ero dimenticato a casa la macchina fotografica [xx(]
Di boxer ce n'erano un'infinità,tutti bellissimi.
Il best in show lo ha vinto un dogo argentino,secondo un terranova e terzo un bobtail.
Almeno mi sembra,dato che in quel momento stavo dando da mangiare ai cani e stavo chiudendo le gabbie.
I meticci erano tutti splendidi,li votavano i bambini,è stato davvero divertente!
Secondo me la tua avrebbe vinto :D

KYCE
29-08-05, 12:20 PM
ke bello!!!beh, sarà per l'anno prox!!!:(

KYCE
29-08-05, 12:20 PM
se vieni a conoscenza di qualche altra mostra del genere informami!!!

Dieck78
29-08-05, 12:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

se vieni a conoscenza di qualche altra mostra del genere informami!!!

Certamente,allora l'anno prossimo ci sfideremo nel best in show giovani [8D]

KYCE
29-08-05, 12:26 PM
non penso che maya possa vincere però essendo bianca[V]!!!la porto per divertirci e passare una giornata all'aperto!!!:D

saluki
29-08-05, 05:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

Il mio black ha fatto il migliore di razza cuccioli :D


HAI VISTO??? COMPLIMENTI A BLACK!!!

https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/2005829184449_Awards_11.gifhttps://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/2005829184520_Awards_11.gifhttps://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/2005829184549_Awards_11.gif

Dieck78
29-08-05, 10:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki


Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

Il mio black ha fatto il migliore di razza cuccioli :D


HAI VISTO??? COMPLIMENTI A BLACK!!!

https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/2005829184449_Awards_11.gifhttps://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/2005829184520_Awards_11.gifhttps://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/2005829184549_Awards_11.gif



[:258][:258]Grazie grazie [:258][:258]

SilviaeDew
31-08-05, 10:17 AM
nessuna fotina?? :(

SilviaeDew
31-08-05, 10:17 AM
nessuna fotina?? :(

Dieck78
31-08-05, 11:40 AM
Purtroppo no dato che mi ero dimenticato la macchina fotografica a casa,cmq se volete stasera gli faccio una foto accanto alla coppa [8D]

Dieck78
31-08-05, 11:40 AM
Purtroppo no dato che mi ero dimenticato la macchina fotografica a casa,cmq se volete stasera gli faccio una foto accanto alla coppa [8D]