PDA

Visualizza Versione Completa : bisogna guardare il lato positivo



freegiampi
24-08-05, 02:33 PM
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/cronaca/trenocane/trenocane/trenocane.html


bisogna guardare il lato positivo, almeno cosi non rischia di essere investito.., comunque può darsi pure che il proprietario abbia perso il treno..

brutta
24-08-05, 03:01 PM
ma come fanno a sapere che è rimasto così per un'ora? Magari il proprietario era in bagno....

RobDog
24-08-05, 03:06 PM
Non sò cosa pensare, in effetti è molto starno abbandonare un cane sul treno, ma comunque sarebbe saltato fuori il proprietario in un modo o nell'altro se avesse perso il treno o era in bagno!

freegiampi
24-08-05, 03:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da RobDog

Non sò cosa pensare, in effetti è molto starno abbandonare un cane sul treno, ma comunque sarebbe saltato fuori il proprietario in un modo o nell'altro se avesse perso il treno o era in bagno!


e ti pare che i giornalisti aspettavano che il proprietario uscisse dal cesso? Meglio scrivere una notizia sicura, ed una seconda probabile, con il lieto fine....

mikra
24-08-05, 03:30 PM
Di solito un passeggero con cane viene notato. Ma chi si disturberà di fornirne la descrizione alla polizia? Nessuno.

RobDog
24-08-05, 03:34 PM
Hanno trovato un nuovo modo per abbandonare i cani? cosa inventeranno la prossima volta?

paciugo
24-08-05, 05:03 PM
Magari era veramente in bagno ....
Vi racconto questa. Non è una storiella, è vero!!!
Una volta al canile della mia zona arriva la segnalazione di un cane abbandonato che girovagava ormai da un po'.
L'addetto al recupero và, acchiappa il cane e lo porta al canile.
Pochi minuti dopo arriva sgommando un auto da cui scende un intera famigliola, con bambini in lacrime al seguito, che abbastanza sull'alterato chiede come mai quel signore si è portato via il loro cane ...
Altro che abbandonato, abitavano in campagna ed era lascito girovagare tranquillamente!!
Quando me l'hanno raccontato mi rotolavo dal ridere, a pensare ai tipi che dalla finestra vedono uno sconosciuto caricare il loro cane, raccattano al volo i bambini e si lanciano all'inseguimento ...
Roba da matti!!!

saluki
24-08-05, 06:13 PM
Bè io sarei andata in bagno con il cane!