PDA

Visualizza Versione Completa : per micianera



silser60
24-08-05, 10:51 AM
ciao,ho letto che sei rimasta con un solo coniglio e voglio farti una proposta che nel contempo è un piacere GROSSO che mi faresti:ho 3 conigli,un nano di 3 anni che è sempre malato e che mi porta via un sacco di tempo,una nana di 3 anni che gli è molto legata,un ariete di 10 mesi(maschio sterilizzato)molto simpatico,col pelo un pò lungo,e una figlia di 15 anni allergica al pelo di cane e gatto(non posseggo nè l'uno nè l'altro)che credo si stia allergizzando anche al coniglio.Ora io non ho cuore di separarmi da Ringo,il nano cagionevole di salute,perchè a parte che non troverei chi me lo adotta,io lo voglio seguire personalm,e non vorrei separarlo da Clio,la femmina,sennò restsrebbe solo,ma vorrei alleviare un pò mia figlia.Al dunque,il piacere è questo:considerando che eDuplo,l'ariete,è ancora giovane e l'allergia di mia figlia potrebbe peggiorare,vorresti adottarlo tu? Io sono di Vercelli,e te lo porterei a Milano...Ah,se preferisci puoi mandarmi un a mail...e grazie anche solo per avermi letta cosi' a lungo!

Micianera
25-08-05, 07:34 AM
Ciao,scusa se ti rispondo solo adesso ma mi sono accorta ora del messaggio:D
La tua proposta è davvero interessante,poter dare a Pako un compagno sarebbe l'ideale perchè mi rendo conto che si sente solo..
Appena torna mia mamma gliene parlo,eventualmente quando puoi venire a Milano?

silser60
25-08-05, 10:09 AM
Ciao! Durante la settimana lavoro fino alle 16 e quindi sarei più comoda a portartelo il sabato o la domenica;sappi che duplo è sterilizzato e vaccinato contro la mixomatosi,gli piace farsi coccolare tenendolo in braccio a pancia in su,e se vuoi cominciare ad innamorarti di lui puoi vedere una sua foto inserita in questo forum il g. 19 gennaio.Ovviam adesso è ben più grosso! dimenticavo:è abituato a passare molto tempo fuori dalla gabbia...

Micianera
25-08-05, 01:26 PM
Ora guardo la foto..
Com è con gli altri maschi?Perchè Pako è molto docile,non aggredirebbe mai!!
Per le coccole,io sono maestra nel coccolare i miei cuccioli,e per lo spazio non è un problema,Pako sta in giardino libero durante il giorno quando sono io a casa,;)Cmq,tra un paio d ore ti faccio sapere

silser60
25-08-05, 05:09 PM
Co il maschio,Ringo,non ha problemi,ogni tanto invece fa finta di attaccare la femmina,ma solo per questioni di cibo,ma credo che lo faccia perchè lei è una prepotente ringhiante...a dopo...

Micianera
26-08-05, 07:56 AM
Silser i miei non vogliono che lo prendo[V]
Perchè ho già molto da fare con gli animali che ho e dicono che sarebbe impegnativo prendere un altro coniglietto ora.
Boh io insisto ancora un po..[xx(]

silser60
26-08-05, 10:18 AM
mi dispiace davvero,ero già sul treno... ma se uno già ce l'avevi,questo non ti darebbe più lavoro...ma questo lo sai già da sola.insisti ancora un pò,e se gai notizie mandami un email.ciao e grazie