PDA

Visualizza Versione Completa : mamma e piccolo cercano casa



La_Befana
21-08-05, 12:06 PM
ciao a tutti...
sono riuscita a slavare dalla gogna due gatti...una mamma e il suo piccolo di due mese....per il momento sono nel mio garage ma non posso restare qui da me!
vi prego spargete la voce io abito nella provincia di brescia ma ci si poù anche spostare, il piccolo è un po diffidente ma sono in buona salute, vedrò in questi giorni di lavorare un po per la sua socializzazione!
grazie ciao

Salice
25-08-05, 12:40 AM
come stanno i micini? hanno trovato casa?

La_Befana
25-08-05, 07:18 PM
no ancora nulla....qui lo sa tutto la città ma nessuno si prende cura di loro.stanno benone, hanno imparato a usare la lettiera, ora sanno coma significa dormire al caldo, mangiare sano e tante piccole cose che non sapevano cos'erano;devo dire che alle comodità si sono adattati bene, e sono sempre meno selvatici!
io sto impazzendo!non è semplice quando si passa da una stanza all'altra sempre la sterilizzazione e tutto il resto, ma lo faccio volentieri!
vi prego datemi una mano!grazie

Salice
25-08-05, 09:32 PM
[8)]purtroppo non ho molte conoscenze vicino a brescia, ho qualche amico a milano, sui sto facendo opere di convincimento...[:0]purtroppo non posso garantire nulla...ma intanto provo! non demordere!

La_Befana
03-09-05, 11:29 AM
ancora nessuno che vuole questi micini?
ora si fanno avvicinare molto di più, hanno meno paura, la mamma fa le fusa a debita distanza mentre il piccolo che era il più selvatico gioca con me ed è molto vivace!
nessuno li vuole?

Jack The Bastard
03-09-05, 05:30 PM
Forse qualche foto potrebbe essere di aiuto...

La_Befana
04-09-05, 08:02 PM
non posso...devo essermi beccata qualche virus che non mi permette di fare gli upload, e cje quindi in nessuno modo posso caricare le foto sul web...
comunque sono molto belli tutti e due!
garantito. sono del color point, oer quanto io ne possa capire di questi colori:D

Vico
05-09-05, 04:21 PM
Io sono di Brescia, se tu riuscissi a fornire più info potrei aiutarti a piazzarli.

Vico
05-09-05, 04:21 PM
Io sono di Brescia, se tu riuscissi a fornire più info potrei aiutarti a piazzarli.

La_Befana
05-09-05, 09:08 PM
la mamma è giovane avrà due anni credo non di più, il piccolo ha 3 mesi
sono due color point
che devo dire di più
io abito in provincia di brescia
mangiano da soli, non sporcano, non piangono, sono solo un pochino diffidenti, ma su questo abbiamo fatto dei passi da giganti!
grazie per l'aiuto

La_Befana
05-09-05, 09:08 PM
la mamma è giovane avrà due anni credo non di più, il piccolo ha 3 mesi
sono due color point
che devo dire di più
io abito in provincia di brescia
mangiano da soli, non sporcano, non piangono, sono solo un pochino diffidenti, ma su questo abbiamo fatto dei passi da giganti!
grazie per l'aiuto

jody
05-09-05, 09:46 PM
Ma color point di che razza (se sono di razza)? Pelo lungo o corto? Ce li descrivi un po'?

jody
05-09-05, 09:46 PM
Ma color point di che razza (se sono di razza)? Pelo lungo o corto? Ce li descrivi un po'?

La_Befana
06-09-05, 07:39 PM
colou point è un tipo di colorazione delle pelo cioè hanno la punte colorate, orecchie, musino, zampine e coda marroncine e tutto il resto bianco.
hanno il pelo corto e gli occhi blu.

jody
06-09-05, 07:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da La_Befana

colou point è un tipo di colorazione delle pelo cioè hanno la punte colorate, orecchie, musino, zampine e coda marroncine e tutto il resto bianco.



Sì sì, questo lo so: per questo ti chiedevo anche la razza o la lunghezza del pelo, giusto per cercare di immaginarmeli un po' meglio...
Ma come si fa ad abbandonare dei mici così belli?? :(

La_Befana
07-09-05, 12:53 AM
non li hanno abbandonati....mio zio aveva quasta gattina che ha fatto il cucciolo....non li voleva più e ha detto che li avrebbe eliminati...allora li ho presi io
tuttu qui,
sinceramente non so come si fa, basta solo non amare gli animali...

sandy
07-09-05, 01:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da La_Befana

non li hanno abbandonati....mio zio aveva quasta gattina che ha fatto il cucciolo....non li voleva più e ha detto che li avrebbe eliminati...allora li ho presi io
tuttu qui,
sinceramente non so come si fa, basta solo non amare gli animali...



non ti assomiglia x niente questo tuo zio!!!!

La_Befana
13-09-05, 02:41 PM
no direi di no!!!
forse riesco a fare qualche foto...non garantisco nulla ma ci provo!
tra non molto li porterò dal vet a farli vaccinare e poi saranno pronti per essere accolti da chiunque gli voglia bene!
ciao

La_Befana
13-09-05, 02:41 PM
no direi di no!!!
forse riesco a fare qualche foto...non garantisco nulla ma ci provo!
tra non molto li porterò dal vet a farli vaccinare e poi saranno pronti per essere accolti da chiunque gli voglia bene!
ciao

sandy
14-09-05, 01:51 PM
vorrei tanto vedere anche i tuoi piccoli, figli di genny!!!

La_Befana
15-09-05, 02:21 AM
ci sono le foto aggiornate sul sito...o altrimenti mi vieni a trovare....mandami un mp

sandy
15-09-05, 10:30 AM
viste!!!!
bellissimi tutti, terry è dolce dolce e junior bhe un bacione x lui!!!!!!
spero di tornare a trovarti!!!!

La_Befana
01-10-05, 09:09 PM
ancora nulla...i due miciotti sono ancora in casa mia...
nessuno sembra volerli!
io ho una cascina dove teniamo l'orto e le galline per le uova....se non gli trovo una casa dovrò portarli li ma avrei altri due gatti randagi, e se li porto li tutto il lavoro di socializzazione che abbiamo fatto andrà perduto!
datemi una mano non voglio portarli la, ma nemmeno posso tenerli!
grazie

Salice
02-10-05, 02:47 PM
ma colour point come? assomigliano a dei siamesini? perchè c'era qualcuno che ne cercava uno...anche se era un siamese...non è che avresti delle fotine da mandarmi?[:0]

La_Befana
06-10-05, 01:14 AM
no...sono qui da vedere...provo a fargli delle foto magari domani...ma no il compiuter un po incasinato e non so se riesco a mettere nel forum...
si sembrano dei siamsini sono bianchi e con le zampine, le orecchie la coda e il musetto marroncino...sono molto carini!

La_Befana
06-10-05, 01:14 AM
no...sono qui da vedere...provo a fargli delle foto magari domani...ma no il compiuter un po incasinato e non so se riesco a mettere nel forum...
si sembrano dei siamsini sono bianchi e con le zampine, le orecchie la coda e il musetto marroncino...sono molto carini!