PDA

Visualizza Versione Completa : romeo e l'anitra...



eva
19-08-05, 07:56 PM
me ne ha combinata un'altra delle sue: si è portato un'anitra nella sua tana (sotto l'angolo della panca) e guai a chi si avvicinava!! dalla casa vicina è probabilmente volata nel mio giardino,Romeo l'ha rincorsa,uccisa(poveretta) e portata a destinazione.io mi sono accorta solo perchè non ne voleva sapere di uscire da sotto la panca e se mi avvicinavo,ringhiava.allora con una pila ho fatto luce dove si era rintanato e mi si è presentato davanti il bel culetto di un'anitra...con pazienza sono riuscita a farlo uscire di la ed andarmi a scusare con il proprietario del volatile.per lui non è una novità: qualche anno fa,al posto dell'anitra,è entrata un'oca e mi è toccato vedere il cane a cavallo di essa mentre correva per il prato.mentre lui gli stava a cavallo,la morsicava a sangue sul groppone.ero disperata perchè non si fermavano più!! l'oca che correva e starnazzava e Romeo in sella al galoppo che la divorava.dopo essere riusciti a bloccarlo,abbiamo consegnato al solito proprietario l'oca ferita alla quale è toccata l'amara sorte di venire uccisa.Ha 12 anni e ancora non mette la testa a posto!!!!

freegiampi
19-08-05, 08:02 PM
sempre un cane da caccia è..., famoso il cocker spaniel..

eva
19-08-05, 08:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

sempre un cane da caccia è..., famoso il cocker spaniel..
e pensare che mi avevano assicurato un cagnolino dolce,tranquillo e tontolone... ciao Giampi!!:)

RobDog
20-08-05, 09:20 AM
Ciao eva, non centra il fatto che il cane è tranquillo e tontolone, è pur sempre un cane da caccia, figurati che il mio è un incrocio di pinscher e attacca gli uccellini è un loro istinto.

eva
20-08-05, 01:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da RobDog

Ciao eva, non centra il fatto che il cane è tranquillo e tontolone, è pur sempre un cane da caccia, figurati che il mio è un incrocio di pinscher e attacca gli uccellini è un loro istinto.
hai perfettamente ragione!!!:) ma, ad esempio la cockerina con la quale il mio si è accoppiato,è l'opposto esatto!! gli passano le lucertole sotto il naso e lei non le guarda nemmeno e non ha mai dato segni di uno spiccato istinto di caccia. Pure altri di questa razza che ho conosciuto... [:104]
ci sarà chi più e chi meno...a me è capitato il più.;)