PDA

Visualizza Versione Completa : TROVATELLO DA MIA CUGINA



Giulia
17-08-05, 09:44 PM
Mia cugina ha trovato recentemente un povero gattino imprigionato dentro il motore di un'auto abbandonata.

Questo poverino aveva a malapena gli occhi aperti dal dolore causato da una zampina malamente lussata. La zampina si era evidentemente incastrata da qualche parte e lui, povero, tirando, se l'è piegata e forse rotta.
Fattostà che riesce a malapena a camminare, è un maschietto bianco con macchie nere e marroni, e gli occhi verdi.
Ha le orecchie PIENE di acari.

L'hanno portato dal veterinario e non ha potuto fare le lastre perchè troppo piccolo. La zampina (la sinistra posteriore) la muove faticosamente, appena appena per poggiarsi a terra seduto. Per le orecchie gli ha prescritto una cura di goccie tutti i giorni per togliere l'infezione di acari. Tantissimi, una cosa spaventosa.

Per il resto sta bene, mangia e defeca regolarmente, non può correre ma almeno cammina...

mi fa una tenerezza...spero che guarisca presto. Io non posso tenerlo perchè ne ho già una, sana.

Ma lo dovreste vedere...è così carino...

stellina8
17-08-05, 11:36 PM
sicuro che è maschio? nella maggior parte dei casi i gatti tricolore sono femmine:D

stellina8
17-08-05, 11:36 PM
sicuro che è maschio? nella maggior parte dei casi i gatti tricolore sono femmine:D

Liska
18-08-05, 08:45 AM
speriamo che guarisca presto, povero piccolo...anche niko quando è arrivato da me aveva un po' di acarini nelle orecchie, ma con quelle goccine in pochi giorni è sparito tutto!!!
speriamo in bene per la zampina...una abbraccio giuly!!

Liska
18-08-05, 08:45 AM
speriamo che guarisca presto, povero piccolo...anche niko quando è arrivato da me aveva un po' di acarini nelle orecchie, ma con quelle goccine in pochi giorni è sparito tutto!!!
speriamo in bene per la zampina...una abbraccio giuly!!

Giulia
18-08-05, 02:36 PM
Grazie liska!

stellina, penso sia un maschietto perchè i due buchetti sono distanziati rispetto a quelli della mia gattina. Fra qualche mese forse gli scenderanno i testicoli...vedremo.

Comunque domani vado a trovarlo, e mia mamma dice che sta migliorando, perchè gli acari stanno diminuendo e la zampetta va un pò meglio. Speriamo che guarisca in fretta...

Giulia
18-08-05, 02:36 PM
Grazie liska!

stellina, penso sia un maschietto perchè i due buchetti sono distanziati rispetto a quelli della mia gattina. Fra qualche mese forse gli scenderanno i testicoli...vedremo.

Comunque domani vado a trovarlo, e mia mamma dice che sta migliorando, perchè gli acari stanno diminuendo e la zampetta va un pò meglio. Speriamo che guarisca in fretta...