PDA

Visualizza Versione Completa : LA PRIMA EXPO!!



Micianera
17-08-05, 07:46 AM
Vi ricordate quando cercavo informazioni su esposizioni amatoriali,quelle cittadine dove partecipano un po tutti?
Beh,finalmente fanno la festa di paese in un paesino qui vicino e ci sarà una mostra canina,a cui OVVIAMENTE ho deciso di iscrivere Daghy:D
Qualcuno mi può dare qualche dritta su come comportarmi,non tanto su come preparare il cane fisicamente,ma su come evitare di farlo impazzire alla presenza di tanti cani..
Lui tendenzialmente va d'accordo con i cani di piccola e media taglia,mentre spesso ha paura di quelli grandi come lui e quindi abbaia,ma il problema è che sicuramente essendo un ambiente a lui nuovo mi tirerà di qua e di la per andare a giocare ._.°°

Dieck78
17-08-05, 08:26 AM
mettilo in una gabbia all'ombra e coprila con un lenzuolo,sicuramente starà molto più tranquillo,io con il mio faccio sempre così e mentre gli altri si scannano il mio dorme beatamente :)

Dieck78
17-08-05, 08:26 AM
mettilo in una gabbia all'ombra e coprila con un lenzuolo,sicuramente starà molto più tranquillo,io con il mio faccio sempre così e mentre gli altri si scannano il mio dorme beatamente :)

KYCE
17-08-05, 09:00 AM
in bocca al lupo a Dagoth
www.baubaubau.it, il sito per info della mostra a corsico il 4 settembre!!!
io ci sarò con shila nei meticci e Maya in teoria nei cuccioli, anke se ancora non so se me l'accettano come razza dato ke è bianca...[V]

KYCE
17-08-05, 09:00 AM
in bocca al lupo a Dagoth
www.baubaubau.it, il sito per info della mostra a corsico il 4 settembre!!!
io ci sarò con shila nei meticci e Maya in teoria nei cuccioli, anke se ancora non so se me l'accettano come razza dato ke è bianca...[V]

Dieck78
17-08-05, 09:18 AM
Peccato che il 4 lo porto ad una esposizione a livorno, se no sarei venuto a corsico.

Dieck78
17-08-05, 09:18 AM
Peccato che il 4 lo porto ad una esposizione a livorno, se no sarei venuto a corsico.

Micianera
17-08-05, 12:56 PM
A corsico??
Magari ci vengo,KYCE se vado te lo dico,magari ci vediamo:D

Micianera
17-08-05, 12:56 PM
A corsico??
Magari ci vengo,KYCE se vado te lo dico,magari ci vediamo:D

KYCE
17-08-05, 02:48 PM
si dai!!!io ci vado sicuro...anke se ancora sto aspettando risposta alla mail per sapere se posso iscrivere Maya nei cuccioli di razza o nei meticci!!!:D

KYCE
17-08-05, 02:48 PM
si dai!!!io ci vado sicuro...anke se ancora sto aspettando risposta alla mail per sapere se posso iscrivere Maya nei cuccioli di razza o nei meticci!!!:D

Dieck78
17-08-05, 03:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

si dai!!!io ci vado sicuro...anke se ancora sto aspettando risposta alla mail per sapere se posso iscrivere Maya nei cuccioli di razza o nei meticci!!!:D

Non penso che ad una mostra locale possano non considerarti di razza il boxer per via del colore bianco,almeno lo spero!!!

Dieck78
17-08-05, 03:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

si dai!!!io ci vado sicuro...anke se ancora sto aspettando risposta alla mail per sapere se posso iscrivere Maya nei cuccioli di razza o nei meticci!!!:D

Non penso che ad una mostra locale possano non considerarti di razza il boxer per via del colore bianco,almeno lo spero!!!

Sylvia
17-08-05, 03:22 PM
Nelle mostre amatoriali, in genere accettano cani anche senza pedigree e nonostante sia bianca la tua boxer dovrebbe concorrere tra i boxer non avrebbe molto senso tra i meticci.
Io amatoriale ne ho fatta solo uno lo scorso hanno, con i miei due cani, il maschio si è classificato primo di razza, la femmina prima tra i meticci di taglia media e terza al best in show. Niente di che ma è stato divertente e oltre dei kit che davano agli iscritti, ci siamo portati a casa: due trofei, una coppa, una sacca grande dell'Eukanuba e un sacco da 7,5kg dell'Eukanuba. ora con la cucciola, l'anno prossimo a maggio se tutto va bene faremo le expo enci.

Silvia

Sylvia
17-08-05, 03:22 PM
Nelle mostre amatoriali, in genere accettano cani anche senza pedigree e nonostante sia bianca la tua boxer dovrebbe concorrere tra i boxer non avrebbe molto senso tra i meticci.
Io amatoriale ne ho fatta solo uno lo scorso hanno, con i miei due cani, il maschio si è classificato primo di razza, la femmina prima tra i meticci di taglia media e terza al best in show. Niente di che ma è stato divertente e oltre dei kit che davano agli iscritti, ci siamo portati a casa: due trofei, una coppa, una sacca grande dell'Eukanuba e un sacco da 7,5kg dell'Eukanuba. ora con la cucciola, l'anno prossimo a maggio se tutto va bene faremo le expo enci.

Silvia

saluki
17-08-05, 05:17 PM
IN C*** ALLA BALENA A DAGHY E A MAYA!!!

saluki
17-08-05, 05:17 PM
IN C*** ALLA BALENA A DAGHY E A MAYA!!!

Pak Quannik
18-08-05, 09:03 PM
Ma se non sbaglio i boxer bianchi adesso sono riconosciuti :D

Pak Quannik
18-08-05, 09:03 PM
Ma se non sbaglio i boxer bianchi adesso sono riconosciuti :D

KYCE
18-08-05, 09:25 PM
si ma non sono sicura che possono fare gare...:D

KYCE
18-08-05, 09:25 PM
si ma non sono sicura che possono fare gare...:D

Micianera
19-08-05, 07:47 AM
Beh inizia a fare quelle amatoriali come faccio io :D
Lunedi farò un bel po di foto,Dagoth ha una dermatite dovuta ad una puntura di insetto,poverino!Però sta benone,quindi andiamo lo stesso..;)

Micianera
19-08-05, 07:47 AM
Beh inizia a fare quelle amatoriali come faccio io :D
Lunedi farò un bel po di foto,Dagoth ha una dermatite dovuta ad una puntura di insetto,poverino!Però sta benone,quindi andiamo lo stesso..;)

KYCE
19-08-05, 09:45 AM
io gliele farei anke fare, ma il fatto è ke essendo bianca viene penalizzata, quindi non ha molto s[V]enso...

KYCE
19-08-05, 09:45 AM
io gliele farei anke fare, ma il fatto è ke essendo bianca viene penalizzata, quindi non ha molto s[V]enso...

Dieck78
19-08-05, 10:24 AM
Beh ma se iniziate a farli partecipare forse anche i giudici capiranno che non hanno niente da invidiare ai fulvi e ai tigrati!!!
Anzi secondo me i bianchi sono molto più belli!!!!
L'orecchio nero della tua mi fa impazzire,la riempirei di baci e di carezze!!!

Dieck78
19-08-05, 10:24 AM
Beh ma se iniziate a farli partecipare forse anche i giudici capiranno che non hanno niente da invidiare ai fulvi e ai tigrati!!!
Anzi secondo me i bianchi sono molto più belli!!!!
L'orecchio nero della tua mi fa impazzire,la riempirei di baci e di carezze!!!

esa
19-08-05, 10:29 AM
umh...se non sbaglio, i boxer bianchi sono addirittura esclusi dalla registrazione al ROI, però anche vero che alle locali non si va tanto per il sottile, e quindi si ammette QUASI di tutto (ho visto sfilare cani che del pinscher nano e dello yorkshire avevano davvero solo il nome!!).
addirittura, alla prima mostra a cui avevo partecipato, una locale appunto, un boxer bianco aveva vinto una categoria (boh, sarà stato il cane più simpatico, ora non ricordo!!!)

esa
19-08-05, 10:29 AM
umh...se non sbaglio, i boxer bianchi sono addirittura esclusi dalla registrazione al ROI, però anche vero che alle locali non si va tanto per il sottile, e quindi si ammette QUASI di tutto (ho visto sfilare cani che del pinscher nano e dello yorkshire avevano davvero solo il nome!!).
addirittura, alla prima mostra a cui avevo partecipato, una locale appunto, un boxer bianco aveva vinto una categoria (boh, sarà stato il cane più simpatico, ora non ricordo!!!)

KYCE
19-08-05, 10:52 AM
grazie dieck, Maya ringrazia!!

ma alle locali serve il pedigree?!?
beh se mi dite così allora la potrei portare...
qualke data qui in zona (milano)?!?!
ma come funzionano?!?io ho sempre fatto mostre per meticci con shila...in cui vince regolarmente tra l'altro, modestia a parte!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005819115723_premiazioneshila2.jpg
116,58KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005819115740_premiazioneshila3.jpg
34,23KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005819115755_premiazioneshila4.jpg
137,37KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005819115936_premiazioneshilabestinShow!.jpg
88,94KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/200581912248_Immagine.JPG
24,64KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/20058191230_Immagine2.JPG
47,46KB

KYCE
19-08-05, 10:52 AM
grazie dieck, Maya ringrazia!!

ma alle locali serve il pedigree?!?
beh se mi dite così allora la potrei portare...
qualke data qui in zona (milano)?!?!
ma come funzionano?!?io ho sempre fatto mostre per meticci con shila...in cui vince regolarmente tra l'altro, modestia a parte!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005819115723_premiazioneshila2.jpg
116,58KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005819115740_premiazioneshila3.jpg
34,23KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005819115755_premiazioneshila4.jpg
137,37KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005819115936_premiazioneshilabestinShow!.jpg
88,94KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/200581912248_Immagine.JPG
24,64KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/20058191230_Immagine2.JPG
47,46KB

Dieck78
19-08-05, 11:01 AM
no non serve,ti chiedono solo il nome del cane e quello del proprietario.
Almeno per i cuccioli anche perchè sanno benissimo che non puoi averlo già ricevuto.

Dieck78
19-08-05, 11:01 AM
no non serve,ti chiedono solo il nome del cane e quello del proprietario.
Almeno per i cuccioli anche perchè sanno benissimo che non puoi averlo già ricevuto.

KYCE
19-08-05, 11:05 AM
ho modificato il mex della pagina prima!!!grazie dieck...ma quando poi cresce?!?
io non so se richiederlo o no...

KYCE
19-08-05, 11:05 AM
ho modificato il mex della pagina prima!!!grazie dieck...ma quando poi cresce?!?
io non so se richiederlo o no...

Dieck78
19-08-05, 11:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ho modificato il mex della pagina prima!!!grazie dieck...ma quando poi cresce?!?
io non so se richiederlo o no...
Allora quando cresce per le locali non dovrebberlo chiedere,almeno io non ho mai visto che lo chiedevano a nessuno.A parte che il pedigree dovrebbero dartelo indipendentemente dal fatto che tu lo chieda o meno dato che presumo che l'allevatore abbia iscritto la cucciolata all'enci.Io fossi in te me lo farei dare,può sempre servire.
Praticamente i cani vengono divisi in raggruppamenti e sfilano tutti i cani della stessa razza.
Il vincitore della razza dovrà sfilare anche per stabilire il cane più bello del raggruppamento.
Una volta che vengono scelti i cani migliori del raggruppamento si fanno sfilare per il best in show.
I cuccioli sono a parte,loro dovrebbero sfilare tutti insieme e viene scelto il più bello.
Puoi capire quale sarà il vincitore da come il giudice fa posizionare i cani,quello in testa alla fila è quello che gli piace di più e via via gli altri.

Dieck78
19-08-05, 11:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ho modificato il mex della pagina prima!!!grazie dieck...ma quando poi cresce?!?
io non so se richiederlo o no...
Allora quando cresce per le locali non dovrebberlo chiedere,almeno io non ho mai visto che lo chiedevano a nessuno.A parte che il pedigree dovrebbero dartelo indipendentemente dal fatto che tu lo chieda o meno dato che presumo che l'allevatore abbia iscritto la cucciolata all'enci.Io fossi in te me lo farei dare,può sempre servire.
Praticamente i cani vengono divisi in raggruppamenti e sfilano tutti i cani della stessa razza.
Il vincitore della razza dovrà sfilare anche per stabilire il cane più bello del raggruppamento.
Una volta che vengono scelti i cani migliori del raggruppamento si fanno sfilare per il best in show.
I cuccioli sono a parte,loro dovrebbero sfilare tutti insieme e viene scelto il più bello.
Puoi capire quale sarà il vincitore da come il giudice fa posizionare i cani,quello in testa alla fila è quello che gli piace di più e via via gli altri.

Micianera
19-08-05, 12:25 PM
Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D:D
KYCE se sai di mostre tipo questa delle foto fammi sapere !!!
Dov erano queste?

Micianera
19-08-05, 12:25 PM
Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D:D
KYCE se sai di mostre tipo questa delle foto fammi sapere !!!
Dov erano queste?

KYCE
19-08-05, 12:37 PM
guarda queste qui in cui shila vince spesso sono quelle che fanno le associazioni per raccogliere fondi per i canili e sono molto carine! sono aperte a tutti cani di razza e non e si viene divisi in cuccioli taglia piccola, media, grande e ritardatari (quelli che arrivano quando la gara è già iniziata!!!)sono di solito a milano e provincia!!!

KYCE
19-08-05, 12:37 PM
guarda queste qui in cui shila vince spesso sono quelle che fanno le associazioni per raccogliere fondi per i canili e sono molto carine! sono aperte a tutti cani di razza e non e si viene divisi in cuccioli taglia piccola, media, grande e ritardatari (quelli che arrivano quando la gara è già iniziata!!!)sono di solito a milano e provincia!!!

KYCE
19-08-05, 12:41 PM
il 18 ottobre c'è ne una al parco Forlanini ma lo stesso giorno c'è anke il dog show a MArtinengo che è molto più carina come manifestazione! oltre alla valutazione morfologica e di simpatia (qui si viene divisi in razza e non, e i meticci al loro volta per peso!) c'è anke l'agility per principianti!in pratica si muore dal ridere perkè se ne vedono di tutti i colori (il cane rimane al guinzaglio, percui puoi immaginare!!!)!!! l'anno scorso shila è arrivata terza di categoria e seconda nell'agility!!!

KYCE
19-08-05, 12:41 PM
il 18 ottobre c'è ne una al parco Forlanini ma lo stesso giorno c'è anke il dog show a MArtinengo che è molto più carina come manifestazione! oltre alla valutazione morfologica e di simpatia (qui si viene divisi in razza e non, e i meticci al loro volta per peso!) c'è anke l'agility per principianti!in pratica si muore dal ridere perkè se ne vedono di tutti i colori (il cane rimane al guinzaglio, percui puoi immaginare!!!)!!! l'anno scorso shila è arrivata terza di categoria e seconda nell'agility!!!

Micianera
19-08-05, 01:02 PM
Ma dove ti informi per saperle?
Io voglio farle,so che ci si diverte un sacco e così dagoth fa un po amicizia!

Micianera
19-08-05, 01:02 PM
Ma dove ti informi per saperle?
Io voglio farle,so che ci si diverte un sacco e così dagoth fa un po amicizia!

KYCE
19-08-05, 01:37 PM
beh ormai so ke ci sono tutti gli anni!!! martinengo non trovavo nulla su questa edizione finkè ho trovato un manifesto fuori dal negozio dove compro le crokke!!!
le altre www.diamocilazampa.it e www.laikanimali.org!!
il 9 ottobre a sesto ce n'è un'altra!

KYCE
19-08-05, 01:37 PM
beh ormai so ke ci sono tutti gli anni!!! martinengo non trovavo nulla su questa edizione finkè ho trovato un manifesto fuori dal negozio dove compro le crokke!!!
le altre www.diamocilazampa.it e www.laikanimali.org!!
il 9 ottobre a sesto ce n'è un'altra!

Micianera
19-08-05, 02:13 PM
azie [:X]

Micianera
19-08-05, 02:13 PM
azie [:X]

Dieck78
19-08-05, 02:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

beh ormai so ke ci sono tutti gli anni!!! martinengo non trovavo nulla su questa edizione finkè ho trovato un manifesto fuori dal negozio dove compro le crokke!!!
le altre www.diamocilazampa.it e www.laikanimali.org!!
il 9 ottobre a sesto ce n'è un'altra!

Visto che sono di cologno non riusciresti a dirmi l'indirizzo preciso di quella di sesto?
Grazie infinite

Dieck78
19-08-05, 02:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

beh ormai so ke ci sono tutti gli anni!!! martinengo non trovavo nulla su questa edizione finkè ho trovato un manifesto fuori dal negozio dove compro le crokke!!!
le altre www.diamocilazampa.it e www.laikanimali.org!!
il 9 ottobre a sesto ce n'è un'altra!

Visto che sono di cologno non riusciresti a dirmi l'indirizzo preciso di quella di sesto?
Grazie infinite

Pak Quannik
19-08-05, 02:43 PM
Ho letto un articolo sulla rivista dell'enci che parlava propio che da poco si è deciso di riconoscere e di omologare come razza i boxer bianchi ma onestamente non ricordo da quando debba partire anche l'iscrizione al roi :D

Pak Quannik
19-08-05, 02:43 PM
Ho letto un articolo sulla rivista dell'enci che parlava propio che da poco si è deciso di riconoscere e di omologare come razza i boxer bianchi ma onestamente non ricordo da quando debba partire anche l'iscrizione al roi :D

dania3
19-08-05, 03:09 PM
In bocca al lupooo daghy!!!!!

Kyce io credo che puoi partecipare tranquillamente!!
Comunque se ci vai in bocca al lupo anche a te!
E complimentissimi alla stupendissima shila!
Sembra una principessa!
Comunque sembra un cane di razza..è davvero perfetta!!!!!
(da che incrocio deriva?)

dania3
19-08-05, 03:09 PM
In bocca al lupooo daghy!!!!!

Kyce io credo che puoi partecipare tranquillamente!!
Comunque se ci vai in bocca al lupo anche a te!
E complimentissimi alla stupendissima shila!
Sembra una principessa!
Comunque sembra un cane di razza..è davvero perfetta!!!!!
(da che incrocio deriva?)

KYCE
19-08-05, 04:31 PM
dunque...
grazie Dania per i complimenti shila ti manda una slinguazzata!!! spesso molti mi fermanoi per chiedermi di che razza è shila e rimangono come dei baccalà quando gli dico ke è un meticcio!!!
shila ha mamma Siberian Husky e babbo Piccolo levriero italiano!!!

Dieck la mostra di sesto è una cosa proprio per ridere con giuria semiseria, sono le gare per raccogliere i fondi ai canili niente di più!!!
comunque è il 9 ottobre a cascina gatti, più avanti metto il volantino con tutte le indicazioni!!!

micianera tu lunedì dove vai con daghy?!?

ma a ke età può iniziare a gareggiare Maya?!?il 4 settembre fa 3 mesi!!!

KYCE
19-08-05, 04:31 PM
dunque...
grazie Dania per i complimenti shila ti manda una slinguazzata!!! spesso molti mi fermanoi per chiedermi di che razza è shila e rimangono come dei baccalà quando gli dico ke è un meticcio!!!
shila ha mamma Siberian Husky e babbo Piccolo levriero italiano!!!

Dieck la mostra di sesto è una cosa proprio per ridere con giuria semiseria, sono le gare per raccogliere i fondi ai canili niente di più!!!
comunque è il 9 ottobre a cascina gatti, più avanti metto il volantino con tutte le indicazioni!!!

micianera tu lunedì dove vai con daghy?!?

ma a ke età può iniziare a gareggiare Maya?!?il 4 settembre fa 3 mesi!!!

Micianera
19-08-05, 08:59 PM
A Zeccone,non so se lo conosci,è sulla strada per andare a Pavia,fanno la fiera del bestiame,e poi l'esposizione canina..è la prima volta,quindi non so darti un grado di serietà:D

Dieck78
20-08-05, 06:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

dunque...
grazie Dania per i complimenti shila ti manda una slinguazzata!!! spesso molti mi fermanoi per chiedermi di che razza è shila e rimangono come dei baccalà quando gli dico ke è un meticcio!!!
shila ha mamma Siberian Husky e babbo Piccolo levriero italiano!!!

Dieck la mostra di sesto è una cosa proprio per ridere con giuria semiseria, sono le gare per raccogliere i fondi ai canili niente di più!!!
comunque è il 9 ottobre a cascina gatti, più avanti metto il volantino con tutte le indicazioni!!!

micianera tu lunedì dove vai con daghy?!?

ma a ke età può iniziare a gareggiare Maya?!?il 4 settembre fa 3 mesi!!!

Beh è a 3 minuti da casa mia poi mi sembra giusto aiutare i canili quidi lo porterò sicuramente!

esa
20-08-05, 08:23 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

dunque...
grazie Dania per i complimenti shila ti manda una slinguazzata!!! spesso molti mi fermanoi per chiedermi di che razza è shila e rimangono come dei baccalà quando gli dico ke è un meticcio!!!
shila ha mamma Siberian Husky e babbo Piccolo levriero italiano!!!


babbo PLI????[?][?][?][?][?][?]
ma davvero??? poffarbacco, direi che la cosa è MOLTO interessante!
ma era proprio un PLI oppure un whippet??

KYCE
20-08-05, 10:01 AM
un PLI, o almeno così m'han detto!!!io non l'ho conosciuto!!!

KYCE
20-08-05, 10:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78
Beh è a 3 minuti da casa mia poi mi sembra giusto aiutare i canili quidi lo porterò sicuramente!


bravo Dieck!!!

golden
20-08-05, 01:33 PM
ma solo io non riesco a trovare queste esposizioni?:(

KYCE
20-08-05, 01:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

ma solo io non riesco a trovare queste esposizioni?:(



quelle dei canili?!?

golden
20-08-05, 01:58 PM
qualsiasi esposizione di questo tipo in cui posso portare scott...non ne trovo nessuna...nel mio paese una volta ne facevano una in cui erano i bambini a decidere qual'era il cane + bello però credo ke nn la facciano +

KYCE
20-08-05, 02:15 PM
mmm... se trovo qualcosa ti dico dai...;)

golden
20-08-05, 02:23 PM
assie assie:D

esa
20-08-05, 07:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

un PLI, o almeno così m'han detto!!!io non l'ho conosciuto!!!



umh...sai di che colore era la mamma???:):):):):)

KYCE
20-08-05, 07:56 PM
si, era kiara, sull'arancino...

esa
20-08-05, 09:29 PM
oh!!! interessante!!!
sai, mi incuriosiscono sempre tantissimo gli incroci tra PLI e altre razze: sinora, tutti quelli che ho visto (incroci con beagle, terrier e meticci) erano praticamente tutti morfologicamente dei pli, magari non "perfetti" (per esempio...potevano avere il pelo duro, o le orecchie cascanti o una struttura un po' più pesante), però la struttura da PLI c'era sempre!!
una cosa curiosa è anche il colore...
interessante, interessante!!
comunque, dato che la tua cagnina è bianca, penso che il babbo più che un PLI fosse un whippet... piu che altro perché il bianco è un gene assolutamente recessivo, e i nostri PLI sono MOLTO DIFFICILMENTE portatori di bianco (soprattutto, non di bianco in maniera così..."estesa"!!!)
i whippet pezzati invece non sono certo rari!!

KYCE
21-08-05, 12:06 AM
sono contento che ti interessi!!!
ti dirò, a me han detto pli ma è possibile che si possa esser trattato di un whippet,magari la padrona dell'husky nn se ne intendeva un grankè...boh!!!

comunque una cosa è certa: sangue levriero c'è! QUANDO SHILA SI METTE A CORRERE FA SPAVENTO!!!è una saetta, vola, non corre!!!:D

esa
21-08-05, 10:18 AM
ah ah, io mi diverto moltissimo a vedere gli incroci!!!
un proprietario di un fratello delle mie, cacciatore, ha accoppiato il suddetto fratello con la sua beagle: che dire, i cuccioli erano spettacolari!!!:D:D:D
ma guarda un po' tu cosa è venuto fuori dall'incrocio - accidentale - tra un PLI e uno shih tzu, se non sbaglio: praticamente un PLI a pelo duro!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/esa/2005821111753_wiz.jpg
27,77*KB

esa
21-08-05, 10:19 AM
qui si vede meglio!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/esa/2005821111934_wiz2.jpg
14,48KB

KYCE
21-08-05, 11:56 AM
simpatico però!!!

Micianera
23-08-05, 07:58 AM
SONO SBALORDITA!!!!!
Il nostro risultato ieri è stato SECONDO ECCELLENTE e siamo così stati sbattuti subito fuori di gara.
Eravamo nella categoria giovani,suddivisi per razze e guardate un po contro chi abbiamo perso: un alano di 9 mesi,con ossatura non completa e non solida,un manto fulvo che fulvo non era ma era un miscuglio tra fulvo e tigrato,molto magro e con la pelle del muso molto pendente e le orecchie tagliate. Esteticamente non c'era storia dagoth era molto superiore,lo hanno detto tutti e anche il giudice,ma siccome era la nostra prima gara Daghy era spaventato e non sono riuscita a farlo muovere bene...non che l'altro si sia mosso meglio eh!
E sapete con quale motivazione siamo stati scartati?"eh l'altro si è mosso un pelino,ma proprio leggermente meglio"è incredibile..
Io sono contenta del nostro giudizio,ma come si fa a dare un eccellente ad un cane così evidentemente imperfetto???
Ma il bello arriva stamattina,perchè ieri non siamo rimasti fino alla fine..
Sapete chi ha vinto la categoria e tutto il resto?PROPRIO QUESTO ALANO!! C'erano diversi cani da expo,un akita su cui avevo scommesso,dei bulldog inglesi bellissimi..dei bassethound altrettanto favolosi,nonchè preparati.
Com è possibile allora che un cane non capace di muoversi sul ring e non perfetto li superi?
Capisco che sono gare di paese,ma i guidici mi sembravano persone serie,forse tanto serie quanto di parte!!
Sicuramente questa gara mi ha messo una voglia incredibile di migliorarci e dimostrare quanto valiamo,e nelle prossime dimostreremo al pubblico che ha creduto in noi di cosa siamo capaci!
Vi metterò foto :D

Micianera
23-08-05, 07:58 AM
SONO SBALORDITA!!!!!
Il nostro risultato ieri è stato SECONDO ECCELLENTE e siamo così stati sbattuti subito fuori di gara.
Eravamo nella categoria giovani,suddivisi per razze e guardate un po contro chi abbiamo perso: un alano di 9 mesi,con ossatura non completa e non solida,un manto fulvo che fulvo non era ma era un miscuglio tra fulvo e tigrato,molto magro e con la pelle del muso molto pendente e le orecchie tagliate. Esteticamente non c'era storia dagoth era molto superiore,lo hanno detto tutti e anche il giudice,ma siccome era la nostra prima gara Daghy era spaventato e non sono riuscita a farlo muovere bene...non che l'altro si sia mosso meglio eh!
E sapete con quale motivazione siamo stati scartati?"eh l'altro si è mosso un pelino,ma proprio leggermente meglio"è incredibile..
Io sono contenta del nostro giudizio,ma come si fa a dare un eccellente ad un cane così evidentemente imperfetto???
Ma il bello arriva stamattina,perchè ieri non siamo rimasti fino alla fine..
Sapete chi ha vinto la categoria e tutto il resto?PROPRIO QUESTO ALANO!! C'erano diversi cani da expo,un akita su cui avevo scommesso,dei bulldog inglesi bellissimi..dei bassethound altrettanto favolosi,nonchè preparati.
Com è possibile allora che un cane non capace di muoversi sul ring e non perfetto li superi?
Capisco che sono gare di paese,ma i guidici mi sembravano persone serie,forse tanto serie quanto di parte!!
Sicuramente questa gara mi ha messo una voglia incredibile di migliorarci e dimostrare quanto valiamo,e nelle prossime dimostreremo al pubblico che ha creduto in noi di cosa siamo capaci!
Vi metterò foto :D

jody
23-08-05, 08:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da Micianera

SONO SBALORDITA!!!!!


Non prendertela, dài: si sa come sono le paesane: io le diserto per principio!!
La cosa grave è se cose del genere avvengono alle ufficiali....

jody
23-08-05, 08:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da Micianera

SONO SBALORDITA!!!!!


Non prendertela, dài: si sa come sono le paesane: io le diserto per principio!!
La cosa grave è se cose del genere avvengono alle ufficiali....

Fabry
23-08-05, 09:14 AM
Purtroppo può succedere anche alle ufficiali....
Ma le paesane vanno avanti per conoscenze e non certo per bellezza e bravura [xx(]

Fabry
23-08-05, 09:14 AM
Purtroppo può succedere anche alle ufficiali....
Ma le paesane vanno avanti per conoscenze e non certo per bellezza e bravura [xx(]

esa
23-08-05, 09:29 AM
vabbuò, queste cose bisogna metterle in conto!!
purtroppo qualche volta capita anche alle expò "serie", per fortuna non così spesso; a me è capitato solo una volta, diciamo che le due cagne più o meno si equivalevano, io avrei gradito che il giudice le confrontasse almeno in movimento, anche perché la mia si piazza davvero male, mentre in movimento diciamo che si "rifà".
però il giudice aveva dato direttamente la vittoria all'altra cagna, senza neppure davvero confrontarle...
sicuramente l'altra gli era piaciuta molto già da prima, però almeno per "salvare le apparenze"...

esa
23-08-05, 09:29 AM
vabbuò, queste cose bisogna metterle in conto!!
purtroppo qualche volta capita anche alle expò "serie", per fortuna non così spesso; a me è capitato solo una volta, diciamo che le due cagne più o meno si equivalevano, io avrei gradito che il giudice le confrontasse almeno in movimento, anche perché la mia si piazza davvero male, mentre in movimento diciamo che si "rifà".
però il giudice aveva dato direttamente la vittoria all'altra cagna, senza neppure davvero confrontarle...
sicuramente l'altra gli era piaciuta molto già da prima, però almeno per "salvare le apparenze"...

masutti elisa
23-08-05, 09:33 AM
Beh non prendertela troppo a male..e poi per noi mamme il nostro è sempre il più bello di tutti ma non vale sempre lo stesso per i giudici..tu lo hai descritto così ma magari era un soggetto promettente..in fin dei conti eccellente non è mica scarso e poi che ti frega per il secondo..l'importante è il giudizio..stai serena e partecipa ad altre..

masutti elisa
23-08-05, 09:33 AM
Beh non prendertela troppo a male..e poi per noi mamme il nostro è sempre il più bello di tutti ma non vale sempre lo stesso per i giudici..tu lo hai descritto così ma magari era un soggetto promettente..in fin dei conti eccellente non è mica scarso e poi che ti frega per il secondo..l'importante è il giudizio..stai serena e partecipa ad altre..

golden
23-08-05, 09:41 AM
ma secondo me sono utili le locali, non per il risultato ke di quello secondo me in queste esposizioni bisogna fregarsene, ma piuttosto perchè si abitua il cane a stare sul ring e non c'è bisogno di preoccuparsi degli errori del conduttore ke in quelle nazionali e internazionali penalizzano il cane

golden
23-08-05, 09:41 AM
ma secondo me sono utili le locali, non per il risultato ke di quello secondo me in queste esposizioni bisogna fregarsene, ma piuttosto perchè si abitua il cane a stare sul ring e non c'è bisogno di preoccuparsi degli errori del conduttore ke in quelle nazionali e internazionali penalizzano il cane

Micianera
23-08-05, 09:59 AM
Guarda io ieri sera ero un po scettica ma tutto sommato serena,perchè come prima volta è andata meglio di quanto mi aspettassi..ma quando stamattina ho saputo che ha vinto lui sarei voluta andare dal giudice a farmi dire cosa aveva più di altri!!
Io l'ho guardato attentamente sul ring ieri,era sempre rivolto verso di me,mentre l'altro lo controllava in modo frettoloso,da "prassi".Più che evidente che già lo conosceva.
Alla fine daghy x me sarà sempre + bello :D L'altro era bello si,ma non più di altri,e non c'è bisogno di essere un giudice x capirlo!
VABBéééééééééééééééééééééééééééééééééè:D

Micianera
23-08-05, 09:59 AM
Guarda io ieri sera ero un po scettica ma tutto sommato serena,perchè come prima volta è andata meglio di quanto mi aspettassi..ma quando stamattina ho saputo che ha vinto lui sarei voluta andare dal giudice a farmi dire cosa aveva più di altri!!
Io l'ho guardato attentamente sul ring ieri,era sempre rivolto verso di me,mentre l'altro lo controllava in modo frettoloso,da "prassi".Più che evidente che già lo conosceva.
Alla fine daghy x me sarà sempre + bello :D L'altro era bello si,ma non più di altri,e non c'è bisogno di essere un giudice x capirlo!
VABBéééééééééééééééééééééééééééééééééè:D

masutti elisa
23-08-05, 10:01 AM
Golden ha ragione..così lo abitui e poi decidi se fare il passo per le nazionali..e lì è dura ci sono alcuni alani che sono fenomenali..visti dal vivo fanno fin paura..
Uno è anacleto alano nero..poi c'è alice e azzurra due alane blu..beh una meraviglia..ma intanto tu prepara dagoth!!!

masutti elisa
23-08-05, 10:01 AM
Golden ha ragione..così lo abitui e poi decidi se fare il passo per le nazionali..e lì è dura ci sono alcuni alani che sono fenomenali..visti dal vivo fanno fin paura..
Uno è anacleto alano nero..poi c'è alice e azzurra due alane blu..beh una meraviglia..ma intanto tu prepara dagoth!!!

KYCE
23-08-05, 10:03 AM
complimentissimi a Daghy, la schiera dei campioni aumenta!!!:D

KYCE
23-08-05, 10:03 AM
complimentissimi a Daghy, la schiera dei campioni aumenta!!!:D

golden
23-08-05, 10:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Golden ha ragione..così lo abitui e poi decidi se fare il passo per le nazionali..e lì è dura ci sono alcuni alani che sono fenomenali..visti dal vivo fanno fin paura..
Uno è anacleto alano nero..poi c'è alice e azzurra due alane blu..beh una meraviglia..ma intanto tu prepara dagoth!!!


pensa io ke ho un golden!
sai quanti ce ne sono!?!

golden
23-08-05, 10:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Golden ha ragione..così lo abitui e poi decidi se fare il passo per le nazionali..e lì è dura ci sono alcuni alani che sono fenomenali..visti dal vivo fanno fin paura..
Uno è anacleto alano nero..poi c'è alice e azzurra due alane blu..beh una meraviglia..ma intanto tu prepara dagoth!!!


pensa io ke ho un golden!
sai quanti ce ne sono!?!

esa
23-08-05, 12:28 PM
ehi, ma...dagoth di che razza è??

esa
23-08-05, 12:28 PM
ehi, ma...dagoth di che razza è??

masutti elisa
23-08-05, 12:37 PM
Un alano...

Beh golden sfida dura!!!!!sopratutto in questi utimi anni che è diventato un cane "troppo di moda"...

masutti elisa
23-08-05, 12:37 PM
Un alano...

Beh golden sfida dura!!!!!sopratutto in questi utimi anni che è diventato un cane "troppo di moda"...

KYCE
23-08-05, 12:42 PM
mi hanno risposto, maya può partecipare alla mostra del 4 nella categoria cuccioli!!evvai!!!
per info www.baubaubau.it :D

KYCE
23-08-05, 12:42 PM
mi hanno risposto, maya può partecipare alla mostra del 4 nella categoria cuccioli!!evvai!!!
per info www.baubaubau.it :D

Dieck78
23-08-05, 01:18 PM
Sono davvero contento per te e per lei ma soprattutto per tutti i boxer bianchi :D

Dieck78
23-08-05, 01:18 PM
Sono davvero contento per te e per lei ma soprattutto per tutti i boxer bianchi :D

esa
23-08-05, 01:19 PM
ops, che scema...FORSE era il cane nel suo avatar, ah ah!! scusate la sbadataggine!!![:I][:I][:I]

esa
23-08-05, 01:19 PM
ops, che scema...FORSE era il cane nel suo avatar, ah ah!! scusate la sbadataggine!!![:I][:I][:I]

jody
23-08-05, 02:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

ma secondo me sono utili le locali, non per il risultato ke di quello secondo me in queste esposizioni bisogna fregarsene, ma piuttosto perchè si abitua il cane a stare sul ring e non c'è bisogno di preoccuparsi degli errori del conduttore ke in quelle nazionali e internazionali penalizzano il cane


Ci sono sempre le regionali enci....

jody
23-08-05, 02:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

ma secondo me sono utili le locali, non per il risultato ke di quello secondo me in queste esposizioni bisogna fregarsene, ma piuttosto perchè si abitua il cane a stare sul ring e non c'è bisogno di preoccuparsi degli errori del conduttore ke in quelle nazionali e internazionali penalizzano il cane


Ci sono sempre le regionali enci....

golden
23-08-05, 02:15 PM
si questo è vero però li ci sono comunque le classi e all'unica a cui potrei andare scott non può partecipare perchè sarebbe ancora piccolo, poi visto ke forse non riusciamo a fare la classe juniores perchè in quel periodo non ci sono expo o raduni nei paraggi non volevo arrivare del tutto impreparata(cosa ke succederà lo stesso)in classe giovani e per me le locali sono l'unica soluzione perchè sono vicine, quindi i miei non rompono e costano poco, quindi il mio portafoglio non piange:D

golden
23-08-05, 02:15 PM
si questo è vero però li ci sono comunque le classi e all'unica a cui potrei andare scott non può partecipare perchè sarebbe ancora piccolo, poi visto ke forse non riusciamo a fare la classe juniores perchè in quel periodo non ci sono expo o raduni nei paraggi non volevo arrivare del tutto impreparata(cosa ke succederà lo stesso)in classe giovani e per me le locali sono l'unica soluzione perchè sono vicine, quindi i miei non rompono e costano poco, quindi il mio portafoglio non piange:D

jody
23-08-05, 02:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

si questo è vero però li ci sono comunque le classi e all'unica a cui potrei andare scott non può partecipare perchè sarebbe ancora piccolo, poi visto ke forse non riusciamo a fare la classe juniores perchè in quel periodo non ci sono expo o raduni nei paraggi non volevo arrivare del tutto impreparata(cosa ke succederà lo stesso)in classe giovani e per me le locali sono l'unica soluzione perchè sono vicine, quindi i miei non rompono e costano poco, quindi il mio portafoglio non piange:D


ok! ;)
Io però ho sempre debuttato - magari con grande faccia tosta! - in classe giovani alle nazionali... [:I]
Con quest'ultimo cane ho addirittura affrontato la libera alla sua sola seconda expo ..... c'è voluto del coraggio, visto che non gli avevo fatto alcun addestramento da ring!!! [:o)]

jody
23-08-05, 02:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

si questo è vero però li ci sono comunque le classi e all'unica a cui potrei andare scott non può partecipare perchè sarebbe ancora piccolo, poi visto ke forse non riusciamo a fare la classe juniores perchè in quel periodo non ci sono expo o raduni nei paraggi non volevo arrivare del tutto impreparata(cosa ke succederà lo stesso)in classe giovani e per me le locali sono l'unica soluzione perchè sono vicine, quindi i miei non rompono e costano poco, quindi il mio portafoglio non piange:D


ok! ;)
Io però ho sempre debuttato - magari con grande faccia tosta! - in classe giovani alle nazionali... [:I]
Con quest'ultimo cane ho addirittura affrontato la libera alla sua sola seconda expo ..... c'è voluto del coraggio, visto che non gli avevo fatto alcun addestramento da ring!!! [:o)]

golden
23-08-05, 05:49 PM
ahah però se non ricordo male non ti è andata male no?non hai fatto anke il BOB?[:o)]

golden
23-08-05, 05:49 PM
ahah però se non ricordo male non ti è andata male no?non hai fatto anke il BOB?[:o)]

Pak Quannik
23-08-05, 06:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da jody


Citazione:Messaggio inserito da Micianera

SONO SBALORDITA!!!!!


Non prendertela, dài: si sa come sono le paesane: io le diserto per principio!!
La cosa grave è se cose del genere avvengono alle ufficiali....

a volte capita anche peggio alle expò importanti :D

Pak Quannik
23-08-05, 06:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da jody


Citazione:Messaggio inserito da Micianera

SONO SBALORDITA!!!!!


Non prendertela, dài: si sa come sono le paesane: io le diserto per principio!!
La cosa grave è se cose del genere avvengono alle ufficiali....

a volte capita anche peggio alle expò importanti :D

saluki
23-08-05, 08:04 PM
Cara Micianera, non te la devi assolutamente prendere"
Le LOCALI sono solo un'ottima occasione per abituare il proprio cane a stare in mezzo alla confusione, alla gente, al casino insomma! Poi se ti va bene puoi vincere anche dei premi interessanti.
Ma non aspettarti mai il giudizio di persone competenti, è più raro della famosa mosca bianca (alle locali, ma a volte anche alle altre).
Devi prenderla per il verso giusto cioè come un'occasione per passare una giornata all'aperto con il tuo quattrozampe, conoscere altre persone, vedere altri cani, fare magari una bella mangiata di sane cose grasse (tipo salsicce e grigliate varie) e nient'altro.
Ovviamente, quando ti ritrovi a casa, trova il tempo ogni giorno per allenare Daghy: bastano pochi minuti, invista delle expo serie, ma non tralasciare le locali perchè sono utilissime e anche divertenti!!!

Un bacione al tuo bellissimo e complimenti!!!

saluki
23-08-05, 08:04 PM
Cara Micianera, non te la devi assolutamente prendere"
Le LOCALI sono solo un'ottima occasione per abituare il proprio cane a stare in mezzo alla confusione, alla gente, al casino insomma! Poi se ti va bene puoi vincere anche dei premi interessanti.
Ma non aspettarti mai il giudizio di persone competenti, è più raro della famosa mosca bianca (alle locali, ma a volte anche alle altre).
Devi prenderla per il verso giusto cioè come un'occasione per passare una giornata all'aperto con il tuo quattrozampe, conoscere altre persone, vedere altri cani, fare magari una bella mangiata di sane cose grasse (tipo salsicce e grigliate varie) e nient'altro.
Ovviamente, quando ti ritrovi a casa, trova il tempo ogni giorno per allenare Daghy: bastano pochi minuti, invista delle expo serie, ma non tralasciare le locali perchè sono utilissime e anche divertenti!!!

Un bacione al tuo bellissimo e complimenti!!!

Micianera
23-08-05, 08:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Cara Micianera, non te la devi assolutamente prendere"
Le LOCALI sono solo un'ottima occasione per abituare il proprio cane a stare in mezzo alla confusione, alla gente, al casino insomma! Poi se ti va bene puoi vincere anche dei premi interessanti.
Ma non aspettarti mai il giudizio di persone competenti, è più raro della famosa mosca bianca (alle locali, ma a volte anche alle altre).
Devi prenderla per il verso giusto cioè come un'occasione per passare una giornata all'aperto con il tuo quattrozampe, conoscere altre persone, vedere altri cani, fare magari una bella mangiata di sane cose grasse (tipo salsicce e grigliate varie) e nient'altro.
Ovviamente, quando ti ritrovi a casa, trova il tempo ogni giorno per allenare Daghy: bastano pochi minuti, invista delle expo serie, ma non tralasciare le locali perchè sono utilissime e anche divertenti!!!

Un bacione al tuo bellissimo e complimenti!!!







Ti ringrazio ;)
Ma si alla fine ci siamo divertiti,perà capito appunto perchè era in assoluto la mia prima esperienza,pensavo di incontrare persone serie che avessero qualcosa da insegnarmi,ma vabbè!
Ora cmq ho un po' di tempo prima della prossima,daghy sta già facendo esercizio per migliorare la camminata,tra una coccola e l'altra!

Micianera
23-08-05, 08:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Cara Micianera, non te la devi assolutamente prendere"
Le LOCALI sono solo un'ottima occasione per abituare il proprio cane a stare in mezzo alla confusione, alla gente, al casino insomma! Poi se ti va bene puoi vincere anche dei premi interessanti.
Ma non aspettarti mai il giudizio di persone competenti, è più raro della famosa mosca bianca (alle locali, ma a volte anche alle altre).
Devi prenderla per il verso giusto cioè come un'occasione per passare una giornata all'aperto con il tuo quattrozampe, conoscere altre persone, vedere altri cani, fare magari una bella mangiata di sane cose grasse (tipo salsicce e grigliate varie) e nient'altro.
Ovviamente, quando ti ritrovi a casa, trova il tempo ogni giorno per allenare Daghy: bastano pochi minuti, invista delle expo serie, ma non tralasciare le locali perchè sono utilissime e anche divertenti!!!

Un bacione al tuo bellissimo e complimenti!!!







Ti ringrazio ;)
Ma si alla fine ci siamo divertiti,perà capito appunto perchè era in assoluto la mia prima esperienza,pensavo di incontrare persone serie che avessero qualcosa da insegnarmi,ma vabbè!
Ora cmq ho un po' di tempo prima della prossima,daghy sta già facendo esercizio per migliorare la camminata,tra una coccola e l'altra!

KYCE
23-08-05, 11:23 PM
qualcuno poi appena ha un'attimo di tempo mi racconta qualcosa sulle expo?!? del tipo com deve comportarsi il cane, a che età iniziare, come vengono assegnati i giudizi eccetera eccetera!!!:D
graziee!

KYCE
23-08-05, 11:23 PM
qualcuno poi appena ha un'attimo di tempo mi racconta qualcosa sulle expo?!? del tipo com deve comportarsi il cane, a che età iniziare, come vengono assegnati i giudizi eccetera eccetera!!!:D
graziee!

KYCE
24-08-05, 12:31 PM
?[?]'

KYCE
24-08-05, 12:31 PM
?[?]'

saluki
24-08-05, 09:18 PM
Kyce, raccontare tutto quanto è veramente troppo lungo.
Ti consiglio di recarti alle esposizioni, dalle regionali in su, osservare osservare e ancora osservare molto la razza che ti interessa, ogni razza va presentata in un determinato modo, e chiedere molto sia agli allevatori che ai privati. All'entrata dell'expo poi prenditi un catalogo dell'esposizione,
così potrai collegare i cani ai loro allevatori e/o proprietari.
Visto che stai a Sesto non dovresti avere problemi:in Lombardia fanno tantissime esposizioni!

Io a suo tempo ho fatto così.;)

babyussa
02-09-05, 03:14 PM
mi potreste dare quankche precisazioni in + su quella di Martinengo? non ho trovatonulla nel web a riguardo e mi interessa , per cominciare... sarei voluta venire anche il 4 li vicino a milano , ma questo fine settimana non possiamo.
grazie!

babyussa
02-09-05, 03:14 PM
mi potreste dare quankche precisazioni in + su quella di Martinengo? non ho trovatonulla nel web a riguardo e mi interessa , per cominciare... sarei voluta venire anche il 4 li vicino a milano , ma questo fine settimana non possiamo.
grazie!

KYCE
02-09-05, 03:26 PM
sul web non si trova...vabeh..
comunque ieri sono andata a prendere le crocche e ho riguardato il volantino per sicurezza!

allora il dog show di martinengo è il 18 settembre al campo sportivo, cmq gli altri anni quando entravi in paese c'erano i volantini che indicavano la strada!
le iscrizioni sono dalle 9 alle 10 e mezza, e poi iniziano le valutazioni nei vari ring...ora non mi ricordo se i cani di razza partecipano coi bastardini (che vengono divisi per peso) dato che gli altri anni non avevo cani di razza per cui non vorrei dire cavolate!
nel primo pomeriggio c'è l'agility per principianti anche li con premiazioni dei migliori per le diverse categorie, taglia piccola media e grande, e il migliore in assoluto...
poi nel pomeriggio c'è il best in show!

è molto bella ve lo assicuro, ci si diverte e si mangia un sacco bene!!!:D noi ci saremo senz'altro!

KYCE
02-09-05, 03:26 PM
sul web non si trova...vabeh..
comunque ieri sono andata a prendere le crocche e ho riguardato il volantino per sicurezza!

allora il dog show di martinengo è il 18 settembre al campo sportivo, cmq gli altri anni quando entravi in paese c'erano i volantini che indicavano la strada!
le iscrizioni sono dalle 9 alle 10 e mezza, e poi iniziano le valutazioni nei vari ring...ora non mi ricordo se i cani di razza partecipano coi bastardini (che vengono divisi per peso) dato che gli altri anni non avevo cani di razza per cui non vorrei dire cavolate!
nel primo pomeriggio c'è l'agility per principianti anche li con premiazioni dei migliori per le diverse categorie, taglia piccola media e grande, e il migliore in assoluto...
poi nel pomeriggio c'è il best in show!

è molto bella ve lo assicuro, ci si diverte e si mangia un sacco bene!!!:D noi ci saremo senz'altro!

babyussa
02-09-05, 03:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

sul web non si trova...vabeh..
comunque ieri sono andata a prendere le crocche e ho riguardato il volantino per sicurezza!

allora il dog show di martinengo è il 18 settembre al campo sportivo, cmq gli altri anni quando entravi in paese c'erano i volantini che indicavano la strada!
le iscrizioni sono dalle 9 alle 10 e mezza, e poi iniziano le valutazioni nei vari ring...ora non mi ricordo se i cani di razza partecipano coi bastardini (che vengono divisi per peso) dato che gli altri anni non avevo cani di razza per cui non vorrei dire cavolate!
nel primo pomeriggio c'è l'agility per principianti anche li con premiazioni dei migliori per le diverse categorie, taglia piccola media e grande, e il migliore in assoluto...
poi nel pomeriggio c'è il best in show!

è molto bella ve lo assicuro, ci si diverte e si mangia un sacco bene!!!:D noi ci saremo senz'altro!

ti ringrazio molto vedrò di poterci essere!!!:D

babyussa
02-09-05, 03:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

sul web non si trova...vabeh..
comunque ieri sono andata a prendere le crocche e ho riguardato il volantino per sicurezza!

allora il dog show di martinengo è il 18 settembre al campo sportivo, cmq gli altri anni quando entravi in paese c'erano i volantini che indicavano la strada!
le iscrizioni sono dalle 9 alle 10 e mezza, e poi iniziano le valutazioni nei vari ring...ora non mi ricordo se i cani di razza partecipano coi bastardini (che vengono divisi per peso) dato che gli altri anni non avevo cani di razza per cui non vorrei dire cavolate!
nel primo pomeriggio c'è l'agility per principianti anche li con premiazioni dei migliori per le diverse categorie, taglia piccola media e grande, e il migliore in assoluto...
poi nel pomeriggio c'è il best in show!

è molto bella ve lo assicuro, ci si diverte e si mangia un sacco bene!!!:D noi ci saremo senz'altro!

ti ringrazio molto vedrò di poterci essere!!!:D

babyussa
02-09-05, 03:43 PM
ho mandato una mail alla proloco di martinengo, speroiamo mi rispondano presto :D

babyussa
02-09-05, 03:43 PM
ho mandato una mail alla proloco di martinengo, speroiamo mi rispondano presto :D

sabry791
02-09-05, 06:18 PM
se ti puo consolare la mia alano ricordi quella che ho venduto in una esposizione si e classificata seconda eccellente
dopo 2 mesi l'hanno portata in un agara di soli alani che devo dre qindi piu difficile e ha fatto eccellente di razza cac e cacib
quindi non abbatterti
io in una paesana ho visto vincere uno spitz che assomigliava a yorkshire
ma li i guidici erano d'accordo e cose varie
stai tranquilla ste cose capitano tutti i giorni

sabry791
02-09-05, 06:18 PM
se ti puo consolare la mia alano ricordi quella che ho venduto in una esposizione si e classificata seconda eccellente
dopo 2 mesi l'hanno portata in un agara di soli alani che devo dre qindi piu difficile e ha fatto eccellente di razza cac e cacib
quindi non abbatterti
io in una paesana ho visto vincere uno spitz che assomigliava a yorkshire
ma li i guidici erano d'accordo e cose varie
stai tranquilla ste cose capitano tutti i giorni

KYCE
02-09-05, 06:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da babyussa

ho mandato una mail alla proloco di martinengo, speroiamo mi rispondano presto :D


fammi sapere che ti dicono!

KYCE
02-09-05, 06:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da babyussa

ho mandato una mail alla proloco di martinengo, speroiamo mi rispondano presto :D


fammi sapere che ti dicono!

Kalios
02-09-05, 07:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

il 18 ottobre c'è ne una al parco Forlanini ma lo stesso giorno c'è anke il dog show a MArtinengo che è molto più carina come manifestazione! oltre alla valutazione morfologica e di simpatia (qui si viene divisi in razza e non, e i meticci al loro volta per peso!) c'è anke l'agility per principianti!in pratica si muore dal ridere perkè se ne vedono di tutti i colori (il cane rimane al guinzaglio, percui puoi immaginare!!!)!!! l'anno scorso shila è arrivata terza di categoria e seconda nell'agility!!!


Quasi quasi ci vengo con Mirtillo [:I]

Kalios
02-09-05, 07:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

il 18 ottobre c'è ne una al parco Forlanini ma lo stesso giorno c'è anke il dog show a MArtinengo che è molto più carina come manifestazione! oltre alla valutazione morfologica e di simpatia (qui si viene divisi in razza e non, e i meticci al loro volta per peso!) c'è anke l'agility per principianti!in pratica si muore dal ridere perkè se ne vedono di tutti i colori (il cane rimane al guinzaglio, percui puoi immaginare!!!)!!! l'anno scorso shila è arrivata terza di categoria e seconda nell'agility!!!


Quasi quasi ci vengo con Mirtillo [:I]

KYCE
02-09-05, 08:13 PM
IO TI CONSIGLIO MARTINENGO!MOOOLTO PIù BELLA!!!

KYCE
02-09-05, 08:13 PM
IO TI CONSIGLIO MARTINENGO!MOOOLTO PIù BELLA!!!

Dieck78
02-09-05, 08:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

IO TI CONSIGLIO MARTINENGO!MOOOLTO PIù BELLA!!!
scusate l'ignoranza ma dov'è martinengo???
E' quello in provincia di bergamo?

Dieck78
02-09-05, 08:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

IO TI CONSIGLIO MARTINENGO!MOOOLTO PIù BELLA!!!
scusate l'ignoranza ma dov'è martinengo???
E' quello in provincia di bergamo?

KYCE
03-09-05, 12:35 AM
si dieck, è lei!!!

KYCE
03-09-05, 12:35 AM
si dieck, è lei!!!

KYCE
04-09-05, 01:02 PM
iuppi!!! sono appena arrivata a casa, ho portato le cagnine all'esposizione di corsico...
ABBIAMO VINTO!!!!!:D
SHILA è arrivata terza tra i meticci e Maya 1°molto buono...ora vado a mangiare, poi vi racconto bene!!!

KYCE
04-09-05, 05:17 PM
oggi siamo andati all'esposizione canina di cosico e maya ha fatto 1°molto buono sono proprio orgogliosa, s'è comportata benissimissimo!!! 1°eccellente l'ha fatto un dogue de bordeux di 7 mesi! il giudice donna mi ha detto che maya è davvero un esemplare stupendo ma che non ha potuto darmi il primo eccellente perchè è bianca e quindi non sarebbe stato giusto!!!
mentre il giudice la esaminava ha fatto pure la pipì! che scemotta, ma il giudice s'è messo a ridere, era la più piccina del raggruppamento!di fianco a noi c'era un rott di 9 mesi enormeeeeeee!!!
ecco il giudizio: dentatura da latte buona, occhi molto buono, buona la testa con ottima attaccatura delle orecchie, buon movimento aL trotto ed ottimo portamento. tronco molto buono
medaglia d'argento!

anche shila ha vinto, 3°tra i meticci femmine, anche lei brava patatona, anche se il giudice mi ha dato tronco discreto dicendo che ha bisogno di correre perchè è flaccida...ma secondo me aveva bevuto!avete presente shila?!?di flaccido non ha proprio nulla! cmq può darsi che mia madre non abbia capito bene, l'ha portata lei nel ring, perchè io ero nell'altro con maya...mah...

purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica a casa...se escono delle foto dove ci sono le cucciole sul sito le posto di qua!!!:D

saluki
04-09-05, 06:10 PM
BRAVISSIME MAYA E SHILA, COMPLIMENTIII!!!!!!


https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20059419923_Awards_11.gif

golden
04-09-05, 07:41 PM
oggi anke noi siamo andati alla nostra prima expo:D
non so se posso definirla proprio così perchè i giudici erano dei bambini[|)]
comuqnue scott è arrivato terzo su 20 nella categoria cuccioli, mentre gli adulti erano 125
sono comunque soddisfatta perchè scott si è comportato benissimo, non l'ho dovuto piazzare però ha fatto una buona condotta e non si è iper eccitato nonostante fosse pieno di cani
fra i cuccioli prima è arrivata un amstaff di 2 mesi, secondo un jack russel di non so quanti mesi e quarto un fila brasileiro di 4 mesi

Dieck78
05-09-05, 09:33 AM
Ebbrava kyce e soprattutto ebbrave maya e shila.
Spero di vederla prima o poi questa boxerina e di farle tante carezze!!!
Dagli un paio di biscottini da parte mia!

babyussa
05-09-05, 12:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE


Citazione:Messaggio inserito da babyussa

ho mandato una mail alla proloco di martinengo, speroiamo mi rispondano presto :D


fammi sapere che ti dicono!


non leggono mail da tempo il box è pieno!!!![xx(][xx(][xx(]

babyussa
05-09-05, 12:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE


Citazione:Messaggio inserito da babyussa

ho mandato una mail alla proloco di martinengo, speroiamo mi rispondano presto :D


fammi sapere che ti dicono!


non leggono mail da tempo il box è pieno!!!![xx(][xx(][xx(]

babyussa
05-09-05, 01:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

iuppi!!! sono appena arrivata a casa, ho portato le cagnine all'esposizione di corsico...
ABBIAMO VINTO!!!!!:D
SHILA è arrivata terza tra i meticci e Maya 1°molto buono...ora vado a mangiare, poi vi racconto bene!!!



bravissimi!!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/babyussa/200595135956_Anigif033.gif
8,45KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/babyussa/20059514215_Anigif035.gif
8,93KB

babyussa
05-09-05, 01:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

iuppi!!! sono appena arrivata a casa, ho portato le cagnine all'esposizione di corsico...
ABBIAMO VINTO!!!!!:D
SHILA è arrivata terza tra i meticci e Maya 1°molto buono...ora vado a mangiare, poi vi racconto bene!!!



bravissimi!!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/babyussa/200595135956_Anigif033.gif
8,45KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/babyussa/20059514215_Anigif035.gif
8,93KB

lyy
05-09-05, 01:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

ahah però se non ricordo male non ti è andata male no?non hai fatto anke il BOB?[:o)]


ma che cos è il Bob??? ieri me lo hanno scritto sulla scheda io pensavo che fosse la firma del giudice ma ora mi sorge un dubbio:D

lyy
05-09-05, 01:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

ahah però se non ricordo male non ti è andata male no?non hai fatto anke il BOB?[:o)]


ma che cos è il Bob??? ieri me lo hanno scritto sulla scheda io pensavo che fosse la firma del giudice ma ora mi sorge un dubbio:D

KYCE
05-09-05, 01:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da babyussa


Citazione:Messaggio inserito da KYCE


Citazione:Messaggio inserito da babyussa

ho mandato una mail alla proloco di martinengo, speroiamo mi rispondano presto :D


fammi sapere che ti dicono!


non leggono mail da tempo il box è pieno!!!![xx(][xx(][xx(]


peccato!cmq sono sicura che ci sarà!!!

KYCE
05-09-05, 01:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da babyussa


Citazione:Messaggio inserito da KYCE


Citazione:Messaggio inserito da babyussa

ho mandato una mail alla proloco di martinengo, speroiamo mi rispondano presto :D


fammi sapere che ti dicono!


non leggono mail da tempo il box è pieno!!!![xx(][xx(][xx(]


peccato!cmq sono sicura che ci sarà!!!

aLLYmCpinK
05-09-05, 03:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da lyy
ma che cos è il Bob???


Best of Breed:D

aLLYmCpinK
05-09-05, 03:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da lyy
ma che cos è il Bob???


Best of Breed:D

Dieck78
05-09-05, 04:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK


Citazione:Messaggio inserito da lyy
ma che cos è il Bob???


Best of Breed:D

Per coloro che non masticano l'inglese è il migliore di razza :D

Dieck78
05-09-05, 04:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK


Citazione:Messaggio inserito da lyy
ma che cos è il Bob???


Best of Breed:D

Per coloro che non masticano l'inglese è il migliore di razza :D

siria76
05-09-05, 07:50 PM
Martinengo? Provincia di?

siria76
05-09-05, 07:50 PM
Martinengo? Provincia di?

KYCE
05-09-05, 08:05 PM
ieri è stato un caso, dipende da manifestazione a manifestazione!!!
che bello!!!che giudizio ti ha dato?!?
anke maya ha vinto la medaglia d'argento nel suo raggruppamento, 1°molto buono!!!
caspita potevamo incontrarci, ma tu sei una new entry!!!

,martinengo provincia di bergamo!!!

KYCE
05-09-05, 08:05 PM
ieri è stato un caso, dipende da manifestazione a manifestazione!!!
che bello!!!che giudizio ti ha dato?!?
anke maya ha vinto la medaglia d'argento nel suo raggruppamento, 1°molto buono!!!
caspita potevamo incontrarci, ma tu sei una new entry!!!

,martinengo provincia di bergamo!!!

siria76
05-09-05, 08:52 PM
Ciao Kyce, si sono una new entry in tutti i sensi, in quanto e' la mia prima volta in una chat e ieri e' stata la mia prima volta ad una esposizione cinofila, Tobia vive con me da soli 6 mesi e prima di lui non ho mai avuto un cane, pensa che ora non riesco a vedere piu' la mia vita senza un cane.
Sai volevo inserire la foto di Tobia, ma mi compare un errore relativo al peso della foto, non so come posso fare, tu sei esperta in materia, puoi aiutarmi?

siria76
05-09-05, 08:52 PM
Ciao Kyce, si sono una new entry in tutti i sensi, in quanto e' la mia prima volta in una chat e ieri e' stata la mia prima volta ad una esposizione cinofila, Tobia vive con me da soli 6 mesi e prima di lui non ho mai avuto un cane, pensa che ora non riesco a vedere piu' la mia vita senza un cane.
Sai volevo inserire la foto di Tobia, ma mi compare un errore relativo al peso della foto, non so come posso fare, tu sei esperta in materia, puoi aiutarmi?

siria76
05-09-05, 08:57 PM
ops dimenticavo il giudizio: primo molto buono, il giudice ha detto che se camminava senza distrarsi poteva dare primo eccellente, cmq ha avuto tutte le ragioni, in quanto Tobia cammina sempre e corre in continuazione giusto ieri in quel momento ha pensato di farsi trascinare, anche se in fondo l'errore l'ho fatto io, quando ha iniziato a camminare io l'ho chiamato e da quel momento in poi per fissare me, non ha piu' camminato, dovevi vederlo faceva morire dal ridere.

siria76
05-09-05, 08:57 PM
ops dimenticavo il giudizio: primo molto buono, il giudice ha detto che se camminava senza distrarsi poteva dare primo eccellente, cmq ha avuto tutte le ragioni, in quanto Tobia cammina sempre e corre in continuazione giusto ieri in quel momento ha pensato di farsi trascinare, anche se in fondo l'errore l'ho fatto io, quando ha iniziato a camminare io l'ho chiamato e da quel momento in poi per fissare me, non ha piu' camminato, dovevi vederlo faceva morire dal ridere.

KYCE
05-09-05, 09:01 PM
bravo patatone, devi rimpicciolire le foto, se non hai un programma me le puoi mandare tramite mail, te le rimpicciolisco e te le rimando così le inserisci!!!

KYCE
05-09-05, 09:01 PM
bravo patatone, devi rimpicciolire le foto, se non hai un programma me le puoi mandare tramite mail, te le rimpicciolisco e te le rimando così le inserisci!!!

siria76
05-09-05, 09:13 PM
Grazie tantissimo, a quale indirizzo posso inviarti la foto?

siria76
05-09-05, 09:13 PM
Grazie tantissimo, a quale indirizzo posso inviarti la foto?

KYCE
05-09-05, 10:00 PM
t'ho mandato un mp

KYCE
05-09-05, 10:00 PM
t'ho mandato un mp

Chupito
13-09-05, 05:50 PM
Sabato prossimo, su esortazione dell'amico Diek78 (conosciuto oggi sul forum), probabilmente porterò chupito ad un'esposizione locale in provincia di Varese.
Volevo chiedere a voi che avete più esperienza: quando avete fatto la prima expo (considerate che è una cosa [u]locale</u>) vi siete presentati con tutti gli accessori per la toelettatura e quant'altro? Perchè io pensavo proprio di andarci in macchina (chupito si sdraia sul sedile e si addormenta senza problemi) e di portarmi l'acqua, le ciotole e le crocchette.
Ho sentito parlare di guinzagli da ring, e me lo posso procurare. Posso al limite fargli il bagno e dargli una strippata il giorno prima.
Ma servono altre cose (tipo gabbie, tavoli, cose così?...).

Chupito
13-09-05, 05:50 PM
Sabato prossimo, su esortazione dell'amico Diek78 (conosciuto oggi sul forum), probabilmente porterò chupito ad un'esposizione locale in provincia di Varese.
Volevo chiedere a voi che avete più esperienza: quando avete fatto la prima expo (considerate che è una cosa [u]locale</u>) vi siete presentati con tutti gli accessori per la toelettatura e quant'altro? Perchè io pensavo proprio di andarci in macchina (chupito si sdraia sul sedile e si addormenta senza problemi) e di portarmi l'acqua, le ciotole e le crocchette.
Ho sentito parlare di guinzagli da ring, e me lo posso procurare. Posso al limite fargli il bagno e dargli una strippata il giorno prima.
Ma servono altre cose (tipo gabbie, tavoli, cose così?...).

KYCE
13-09-05, 06:42 PM
SE è UNA LOCALE PUOI ANDARE BENISSIMO COME HAI DETTO, CIOTOLE, CROCCHE E ACQUA!!!NULLA DI PIù A MIO AVVISO!!!

KYCE
13-09-05, 06:42 PM
SE è UNA LOCALE PUOI ANDARE BENISSIMO COME HAI DETTO, CIOTOLE, CROCCHE E ACQUA!!!NULLA DI PIù A MIO AVVISO!!!

Dieck78
13-09-05, 07:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Sabato prossimo, su esortazione dell'amico Diek78 (conosciuto oggi sul forum), probabilmente porterò chupito ad un'esposizione locale in provincia di Varese.
Volevo chiedere a voi che avete più esperienza: quando avete fatto la prima expo (considerate che è una cosa [u]locale</u>) vi siete presentati con tutti gli accessori per la toelettatura e quant'altro? Perchè io pensavo proprio di andarci in macchina (chupito si sdraia sul sedile e si addormenta senza problemi) e di portarmi l'acqua, le ciotole e le crocchette.
Ho sentito parlare di guinzagli da ring, e me lo posso procurare. Posso al limite fargli il bagno e dargli una strippata il giorno prima.
Ma servono altre cose (tipo gabbie, tavoli, cose così?...).


Non ti preoccupare non ti serve niente,al massimo il guinzaglio lo compri lì costa dai 3 ai 12 euro,dipende dal guinzaglio,ma puoi usare benissimo il tuo.
Non ti serve niente anche perchè il cane andrebbe toelettato almeno una settimana prima,lì gli dai giusto una pettinata.
Pensa che io ancora adesso non uso il tavolo.
La gabbia la tieni per comodità per far dormire il cane ma non è indispensabile,basta che fai stare il cane all'ombra ;)

Dieck78
13-09-05, 07:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Sabato prossimo, su esortazione dell'amico Diek78 (conosciuto oggi sul forum), probabilmente porterò chupito ad un'esposizione locale in provincia di Varese.
Volevo chiedere a voi che avete più esperienza: quando avete fatto la prima expo (considerate che è una cosa [u]locale</u>) vi siete presentati con tutti gli accessori per la toelettatura e quant'altro? Perchè io pensavo proprio di andarci in macchina (chupito si sdraia sul sedile e si addormenta senza problemi) e di portarmi l'acqua, le ciotole e le crocchette.
Ho sentito parlare di guinzagli da ring, e me lo posso procurare. Posso al limite fargli il bagno e dargli una strippata il giorno prima.
Ma servono altre cose (tipo gabbie, tavoli, cose così?...).


Non ti preoccupare non ti serve niente,al massimo il guinzaglio lo compri lì costa dai 3 ai 12 euro,dipende dal guinzaglio,ma puoi usare benissimo il tuo.
Non ti serve niente anche perchè il cane andrebbe toelettato almeno una settimana prima,lì gli dai giusto una pettinata.
Pensa che io ancora adesso non uso il tavolo.
La gabbia la tieni per comodità per far dormire il cane ma non è indispensabile,basta che fai stare il cane all'ombra ;)