PDA

Visualizza Versione Completa : uccello in camera



eva
17-08-05, 08:36 AM
ieri sera prima di andare a letto,ho acceso la luce in camera da letto ed ho visto un volatile che,impaurito,a cominciato a svolazzare nella stanza.La finestra era spalancata e fortunatamente l'ha imboccata e se ne è uscito.Che uccello può essere stato? non era grande,anzi direi sul medio piccolo.Io abito in campagna e non è la prima volta che trovo qualcuno che vola nelle stanze,d'estate naturalmente,quando le finestre sono aperte.Ma sempre di giorno,con passeri e una volta una rondine,ma è la prima volta di sera! CIAO E GRAZIE!!![:4][:137]

freegiampi
17-08-05, 08:39 AM
Mbe, considerando che era piccolo, che ci è entrato di notte, penso fosse un pipistrello, quindi non un uccello, a meno che non ci sia entrato di giorno, e te ne sei accorta solo come hai acceso la luce...

freegiampi
17-08-05, 08:39 AM
Mbe, considerando che era piccolo, che ci è entrato di notte, penso fosse un pipistrello, quindi non un uccello, a meno che non ci sia entrato di giorno, e te ne sei accorta solo come hai acceso la luce...

eva
17-08-05, 08:45 AM
ho pensato anch'io ad un pipistrello,viste le dimensioni.Ero entrata in camera anche una mezz'ora prima e non ho visto svolazzare nessuno,quindi era senz'altro un notturno...avrà fatto un errore di percorso.che dici?

eva
17-08-05, 08:45 AM
ho pensato anch'io ad un pipistrello,viste le dimensioni.Ero entrata in camera anche una mezz'ora prima e non ho visto svolazzare nessuno,quindi era senz'altro un notturno...avrà fatto un errore di percorso.che dici?

freegiampi
17-08-05, 08:47 AM
penso di si, molto probabilmente è stato disturbato, e si è infilato nella tua camera..

freegiampi
17-08-05, 08:47 AM
penso di si, molto probabilmente è stato disturbato, e si è infilato nella tua camera..

eva
17-08-05, 08:58 AM
se lo avesse trovato la mia vicina di casa,starebbe ancora strillando. A me i pipistrelli non mi danno fastidio,che mi possono fare?niente. anche loro devono pur vivere se esistono...Ciao Giampi! grazie..

eva
17-08-05, 08:58 AM
se lo avesse trovato la mia vicina di casa,starebbe ancora strillando. A me i pipistrelli non mi danno fastidio,che mi possono fare?niente. anche loro devono pur vivere se esistono...Ciao Giampi! grazie..