PDA

Visualizza Versione Completa : ciao sono Thea



Trause
14-08-05, 02:59 PM
qualche tempo fa ho messo la foto della mia piccola Thea una cincillè americano di 4 anni al massimo del peso.. ora è u po' vecchietta e inizia a dimagrire mi sembra di vedere come stava l'altro mio angelo prima che morisse.. dimagrisce anche se mangia come un treno.. speriamo succeda il più tardi possibile

x-fight84
15-08-05, 09:18 PM
io non mi intendo di questi animaletti, ma ti auguro veramente che sia il più tardi possibile!! In bocca al lupo!! :)

Sylvia
15-08-05, 09:48 PM
Ma parli di un coniglietto? Guarda che 4 anni non è vecchia, un coniglio in buona salute può raggiungere e superare i 10 anni.
La perdita di peso non è un segno di buona salute, ti conviene di portarla al più presto da un veterinario esperto in esotici, e per prima cosa farle fare un esame delle feci...di che città sei? Conosci un veterinario esperto?

Silvia

Trause
16-08-05, 01:07 PM
il veterinario dove la porto è esperto in esotici è moto bravo e dice che sta bene.. l'altra che avevo è morta prima di fare 5 anni lui mi ha detto che è normale.. boh

Trause
16-08-05, 01:07 PM
il veterinario dove la porto è esperto in esotici è moto bravo e dice che sta bene.. l'altra che avevo è morta prima di fare 5 anni lui mi ha detto che è normale.. boh

Miss_Rabbit
16-08-05, 01:17 PM
Conosco coniglietti che hanno superato alla grande i 10 anni!
Sei sicura che il tuo vet. sia esperto in esotici!!
Non mi pare normale che un esperto dica che sia normale che i nigli muoiano a 5 anni!!!
Io andrei da un altro veterinario per sentire un secondo parere!!!

Ciao

Gloria

Miss_Rabbit
16-08-05, 01:17 PM
Conosco coniglietti che hanno superato alla grande i 10 anni!
Sei sicura che il tuo vet. sia esperto in esotici!!
Non mi pare normale che un esperto dica che sia normale che i nigli muoiano a 5 anni!!!
Io andrei da un altro veterinario per sentire un secondo parere!!!

Ciao

Gloria

freegiampi
16-08-05, 02:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Trause

il veterinario dove la porto è esperto in esotici è moto bravo e dice che sta bene.. l'altra che avevo è morta prima di fare 5 anni lui mi ha detto che è normale.. boh


i medici sbagliano sulle persone, figurati i veterinari sui cincillà, un conto è letà media, un altro l'età massima, vi ricordo di tanti eventi, ictus ed infarto per non parlare di tumori, che sono difficilmente diagnosticabili su delle persone, figuriamoci su dei cincillà......

freegiampi
16-08-05, 02:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Trause

il veterinario dove la porto è esperto in esotici è moto bravo e dice che sta bene.. l'altra che avevo è morta prima di fare 5 anni lui mi ha detto che è normale.. boh


i medici sbagliano sulle persone, figurati i veterinari sui cincillà, un conto è letà media, un altro l'età massima, vi ricordo di tanti eventi, ictus ed infarto per non parlare di tumori, che sono difficilmente diagnosticabili su delle persone, figuriamoci su dei cincillà......

Liska
16-08-05, 03:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da Miss_Rabbit

Conosco coniglietti che hanno superato alla grande i 10 anni!
Sei sicura che il tuo vet. sia esperto in esotici!!
Non mi pare normale che un esperto dica che sia normale che i nigli muoiano a 5 anni!!!
Io andrei da un altro veterinario per sentire un secondo parere!!!

Ciao

Gloria


il suo non è un coniglio, ma un cincillà...;)

Liska
16-08-05, 03:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da Miss_Rabbit

Conosco coniglietti che hanno superato alla grande i 10 anni!
Sei sicura che il tuo vet. sia esperto in esotici!!
Non mi pare normale che un esperto dica che sia normale che i nigli muoiano a 5 anni!!!
Io andrei da un altro veterinario per sentire un secondo parere!!!

Ciao

Gloria


il suo non è un coniglio, ma un cincillà...;)

Sylvia
16-08-05, 05:21 PM
Beh io avevo capito fosse una colorazione cincillà di cui parlava, ad ogni modo 5 anni per cincillà è decisamente poco, sei a Varese a due passi hai il dottor Granata, a Gaggiano (MI) io ricorrerei a lui per un parere sicuro.

Sylvia
16-08-05, 05:21 PM
Beh io avevo capito fosse una colorazione cincillà di cui parlava, ad ogni modo 5 anni per cincillà è decisamente poco, sei a Varese a due passi hai il dottor Granata, a Gaggiano (MI) io ricorrerei a lui per un parere sicuro.