PDA

Visualizza Versione Completa : coniglio abbandonato..



eva
13-08-05, 07:40 PM
ho appena sentito al tg questa notizia: il proprietario di un coniglietto ha lasciato nell'androne del suo condominio una gabbietta con dentro il suo coniglio.alla gabbia era appeso un biglietto con scritto:- devo andare in vacanza e non so che fare con il mio coniglio,spero che qualcuno si prenda cura di lui-....l'animale è stato portato dai condomini al settore veterinario dove lo accudiscono ed il proprietario è stato denunciato per abbandono di animali...quando torna si trova la sorpresa che si merita.che ignorante...[V]:(:(

Selene
13-08-05, 07:48 PM
[:49][:49] Ma che stro.nzo!!! [:49][:49]
[:206]

mikra
20-08-05, 04:03 PM
Approfitto di questo thread per pubblicare questo messaggio per cercare casa a un coniglio nano abbandonato:

"Una mia amica ha trovato un coniglio nano,abbandonato in una zona industriale.
I "gentili" personaggi che lo hanno depositato vicino al cassonetto dei rifiuti dentro alla gabbia,hanno lasciato il necessario per il nutrimento e la toelettatura. Insomma tutto molto comodo da gettare ,per chi dopo il 15 Agosto, avrebbe raccolto la spazzatura!....
La mia amica è disponibile a tenerlo fino a quando non si trova qualcuno,in quanto lei ha grossi problemi di allergia.Per chi fosse interessato al piccolo telefonare a Daniela 051 517126.
Per cortesia fai girare e come sempre grazie.
un saluto Valeria"

Sylvia
20-08-05, 05:57 PM
Che schifo di gente!