PDA

Visualizza Versione Completa : MERCOLEDI' LA STERILIZZO!



SweetFra
11-08-05, 06:11 PM
Ciao a tutti, spero che non mi odierete per tutti i post che metto.
Da come ho inserito l'oggetto avrete già capito di cosa sto parlando.
All'inizio pensavo che sarebbe stata una cosa meravigliosa far fare dei piccoli alla mia micia Mila, e lo penso tutt'ora, solo che siccome sono un po' egoista...ho paura di soffrirne troppo quando li dovrò dare in adozione a qualcun'altro quindi oggi mi sono armata di volontà e ho chiamato il veterinario (non quella di cui non mi fido un granchè, ma del dottore che ha già operato il gatto dei miei e altri che conosco e si sono trovati tutti benissimo) è un po' distante da casa mia...ma per la mia piccola questo ed altro.
l'appuntamento me l'ha dato appunto per mercoledì mattina alle ore 9.00 e mi ha detto che per le 13.00 me la ridà senza problemi.
Io sono preoccupatissima,non voglio che facciano male alla mia bambina :) (per me è davvero come una figlia) non tanto durante l'intervento ma dopo...
sembra che anche lei l'abbia capito che sono molto tesa...infatti mi si avvicina e si struscia tutta...e come se fosse lei a coccolare me anzichè il contrario.
Ho letto anche su qualche forum che è successo che gatti morissero sotto i ferri durante la sterilizzazione o la castratura...morirei anch'io...
e poi quando la riporterò a casa...c'è Serafino...
se la stressa?? se vuole giocare con lei??? come mi dovrò comportare????
Voi che ne sapete più di me senz'altro mi potrete tranquillizzare di più
Vi ringrazio!!!!
Un bacio a tutti

Bambi86
12-08-05, 12:56 AM
CIAO SWEETFRA, ANKE IL MIO FLO' è STATO CASTRATO ED è STATO BENISSIMO DOPO POCO TEMPO! SAI PERò, DOPO AVERLO PORTATO A CASA ERA ANCORA ADDORMENTATO DALL'ANESTESIA E NON L'ABBIAMO STRESSATO. TU MAGARI APPENA LA PORTI A CASA, METTILA IN UNA CAMERA DA SOLA, COSì MAGARI SERAFINO NON LA STRESSA!!
FACCI SAPERE..OK??:)

Bambi86
12-08-05, 12:56 AM
CIAO SWEETFRA, ANKE IL MIO FLO' è STATO CASTRATO ED è STATO BENISSIMO DOPO POCO TEMPO! SAI PERò, DOPO AVERLO PORTATO A CASA ERA ANCORA ADDORMENTATO DALL'ANESTESIA E NON L'ABBIAMO STRESSATO. TU MAGARI APPENA LA PORTI A CASA, METTILA IN UNA CAMERA DA SOLA, COSì MAGARI SERAFINO NON LA STRESSA!!
FACCI SAPERE..OK??:)

SweetFra
12-08-05, 12:14 PM
vi farò sapere senz'altro!!!! :)

SweetFra
12-08-05, 12:14 PM
vi farò sapere senz'altro!!!! :)

miciamarta
13-08-05, 10:53 AM
se la gatta è un po' stranita il miciottolo nn dovrebbe stressarla ma per sicurezza mettila pure in una stanza tranquilla.............per qnt riguarda la sterilizzazione il mio vet mi ha detto che è abbastanza una cosa delicata dovuta all'incisione ma niente di preoccupante..........quello che tu hai sentito riguardo alla morte sotto i ferri dipende dall'allergia che puo' essere causata dall'anestesia ma è una cosa abbastanza rara........cmq facci sapere leggero' il post qnd torno dalle ferie..........mi interessa molto anche perche' prima o poi la marta (per adesso è troppo piccola)dovra' fare la stessa cosa.in bocca al lupo!

miciamarta
13-08-05, 10:53 AM
se la gatta è un po' stranita il miciottolo nn dovrebbe stressarla ma per sicurezza mettila pure in una stanza tranquilla.............per qnt riguarda la sterilizzazione il mio vet mi ha detto che è abbastanza una cosa delicata dovuta all'incisione ma niente di preoccupante..........quello che tu hai sentito riguardo alla morte sotto i ferri dipende dall'allergia che puo' essere causata dall'anestesia ma è una cosa abbastanza rara........cmq facci sapere leggero' il post qnd torno dalle ferie..........mi interessa molto anche perche' prima o poi la marta (per adesso è troppo piccola)dovra' fare la stessa cosa.in bocca al lupo!