PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra new entry



almayer
10-08-05, 11:45 AM
Buona giornata a tutti da un novizio di questo forum. Pur con una discreta esperienza di gatti fin dalla prima infanzia e dopo alcuni anni senza bestie in casa(a parte due figli maschi...), ricomincio l'avventura con Missy, micetta tigrata di due mesi introdotta proditoriamente dal più grande dei due "animali" innanzi nominati...e destinata a sconvolgere le pacifiche abitudini di un cinquantenne e della di lui consorte. Leggendo qua e là sul forum vedo che c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare per cui approfitterò dei preziosi consigli e cercherò a mia volta, se possibile, di darne. Un saluto affettuoso e buone ferie a chi sta per partire.

Mur
10-08-05, 11:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da almayer

Buona giornata a tutti da un novizio di questo forum. Pur con una discreta esperienza di gatti fin dalla prima infanzia e dopo alcuni anni senza bestie in casa(a parte due figli maschi...), ricomincio l'avventura con Missy, micetta tigrata di due mesi introdotta proditoriamente dal più grande dei due "animali" innanzi nominati...e destinata a sconvolgere le pacifiche abitudini di un cinquantenne e della di lui consorte. Leggendo qua e là sul forum vedo che c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare per cui approfitterò dei preziosi consigli e cercherò a mia volta, se possibile, di darne. Un saluto affettuoso e buone ferie a chi sta per partire.


Ciao Almayer... benvenuto....su su, non disperare ti daranno da fare più i due bestioni che la bestiolina! [:p]
A proposito le avete dato un nome???

Mur
10-08-05, 11:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da almayer

Buona giornata a tutti da un novizio di questo forum. Pur con una discreta esperienza di gatti fin dalla prima infanzia e dopo alcuni anni senza bestie in casa(a parte due figli maschi...), ricomincio l'avventura con Missy, micetta tigrata di due mesi introdotta proditoriamente dal più grande dei due "animali" innanzi nominati...e destinata a sconvolgere le pacifiche abitudini di un cinquantenne e della di lui consorte. Leggendo qua e là sul forum vedo che c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare per cui approfitterò dei preziosi consigli e cercherò a mia volta, se possibile, di darne. Un saluto affettuoso e buone ferie a chi sta per partire.


Ciao Almayer... benvenuto....su su, non disperare ti daranno da fare più i due bestioni che la bestiolina! [:p]
A proposito le avete dato un nome???

almayer
10-08-05, 12:07 PM
Grazie Mur, non c'è dubbio riguardo ai due bestioni (il maggiore ha 16 anni...). La micia si chiama Missy ma... chissà quali saranno i suoi nomi sconosciuti visto che, come dice T.S. Eliot

"Mettere un nome ai gatti è un'impresa difficile
non un gioco dei tanti che fate nei giorni di festa
potreste dapprima anche pensare
che io sia matto da legare
quando vi dico che un gatto
deve avere tre nomi diversi..."

Ciao

almayer
10-08-05, 12:07 PM
Grazie Mur, non c'è dubbio riguardo ai due bestioni (il maggiore ha 16 anni...). La micia si chiama Missy ma... chissà quali saranno i suoi nomi sconosciuti visto che, come dice T.S. Eliot

"Mettere un nome ai gatti è un'impresa difficile
non un gioco dei tanti che fate nei giorni di festa
potreste dapprima anche pensare
che io sia matto da legare
quando vi dico che un gatto
deve avere tre nomi diversi..."

Ciao

Poldino
10-08-05, 12:40 PM
Benvenuto almayer anche da Poldino fratello minore di due gatti Ciccio e Tigre !!!!

Poldino
10-08-05, 12:40 PM
Benvenuto almayer anche da Poldino fratello minore di due gatti Ciccio e Tigre !!!!

Fabry
10-08-05, 01:43 PM
benvenuto almayer :) e benvenuta anche a Missy,che ha saputo come farvi cambiare le abitudini :D

Fabry
10-08-05, 01:43 PM
benvenuto almayer :) e benvenuta anche a Missy,che ha saputo come farvi cambiare le abitudini :D

Gio
10-08-05, 03:03 PM
BENVENUTO!!!!!!

Gio
10-08-05, 03:03 PM
BENVENUTO!!!!!!

masutti elisa
10-08-05, 04:58 PM
Ciao e benvenuto!!! aspettiamo foto della micetta!!!!!

masutti elisa
10-08-05, 04:58 PM
Ciao e benvenuto!!! aspettiamo foto della micetta!!!!!

KYCE
10-08-05, 05:01 PM
benvenuti!!!!!!!!!
fotine fotine!

KYCE
10-08-05, 05:01 PM
benvenuti!!!!!!!!!
fotine fotine!

almayer
10-08-05, 06:40 PM
Questa è Missy, poco più di due mesi, che in pochi giorni ha preso pieno possesso della casa, del giardino e di tutto ciò che rientra nel suo raggio d'azione...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/almayer/2005810183756_Missy 2005.jpg
18,53KB

Ciao

almayer
10-08-05, 06:40 PM
Questa è Missy, poco più di due mesi, che in pochi giorni ha preso pieno possesso della casa, del giardino e di tutto ciò che rientra nel suo raggio d'azione...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/almayer/2005810183756_Missy 2005.jpg
18,53KB

Ciao

Pak Quannik
10-08-05, 07:09 PM
Benvenuto:D

Pak Quannik
10-08-05, 07:09 PM
Benvenuto:D

almayer
10-08-05, 07:38 PM
Grazie a tutti!!!:D

almayer
10-08-05, 07:38 PM
Grazie a tutti!!!:D

miciamarta
10-08-05, 08:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da almayer

"Mettere un nome ai gatti è un'impresa difficile
non un gioco dei tanti che fate nei giorni di festa
potreste dapprima anche pensare
che io sia matto da legare
quando vi dico che un gatto
deve avere tre nomi diversi..."



uno quotidiano,uno per i momenti speciali e uno segreto che sa solo lui.
benvenuto da me e un frrrrrrrrrrrrr dalla marta.

miciamarta
10-08-05, 08:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da almayer

"Mettere un nome ai gatti è un'impresa difficile
non un gioco dei tanti che fate nei giorni di festa
potreste dapprima anche pensare
che io sia matto da legare
quando vi dico che un gatto
deve avere tre nomi diversi..."



uno quotidiano,uno per i momenti speciali e uno segreto che sa solo lui.
benvenuto da me e un frrrrrrrrrrrrr dalla marta.

Mur
11-08-05, 10:06 AM
Missy è bellissima tigrato argentato... il mio manto preferito!!! [:I]

Mur
11-08-05, 10:06 AM
Missy è bellissima tigrato argentato... il mio manto preferito!!! [:I]

KYCE
11-08-05, 11:58 AM
troppo pacioccona...che bella, complimenti!

KYCE
11-08-05, 11:58 AM
troppo pacioccona...che bella, complimenti!