Ciao a tutti.. La mia "piccola" si chiama Shiva.. e io sono la sua padrona: Marina
Post dedicato alle presentazioni
<font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">
Ciao a tutti.. La mia "piccola" si chiama Shiva.. e io sono la sua padrona: Marina
Benvenute a Shiva... e Marina..![]()
Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.
Ciao a tutti sono nuovo spero di conoscere tanti amici
Francesco
Aloha!
![]()
Ciao sono Mattia e credo che tra non molto porterò a casa con me un cucciolo di Amstaff!
Ciao sono Carlo e da qualche mese ho un nuovo amico Bronson!!!
Salve a tutti, sono Deborah e sono follemente innamorata di questa razza!
Vorrei prendere a breve una cucciola di Amstaff, ma in casa ho già una meticcia di 8 anni un pò cattivella con gli altri cani..cosa mi consigliate? Essendo femmina e non avendo avuto mai cuccioli potrebbe vederla come cucciola sua? Non so se mi sono spiegata [xx(]
Grazie a tutti![]()
anch'io ho meticcio a casa di mia madre e a esserti sincera quando gli ho fatto conoscere Margot(la mia cucciola di amstaff di 2 mesi), sotto casa ha ringhiato un pò(è vecchio e asociale...)...dovrò lavorarci su...
CMQ MI PRESENTO: io sono barbara e da pochi giorni ho una cucciolotta coccolona di amstaff...MARGOT!!!!
Benvenuta sonne157 vedo che anche tu 6 di cosenza posso chiederti di che zona????